Migliori Giochi Senza Internet Per Android

Nell’articolo del blog vediamo: Migliori giochi senza Internet per Android

Ho compilato un elenco di alcuni dei migliori giochi offline per Android. Con il progresso delle tecnologie Internet, sempre più giochi si affidano a Internet per fornire un’esperienza divertente.

Ma non tutti hanno sempre una connessione Internet Wi-Fi o l’accesso ai dati. Questi giochi sono perfetti per perdere tempo in un lungo viaggio o quando vuoi semplicemente disconnetterti dal mondo virtuale.

    Elenco dei 25 migliori giochi senza Internet per Android 2021

    Con questi migliori giochi senza Internet installati sul tuo Android, non hai bisogno di una connessione Internet o dati per goderti i giochi in movimento. Quindi, senza troppi indugi, diamo un’occhiata a 25 giochi Android senza Internet per Android:

    Monument Valley 2

    Monument Valley è stato un grande successo quando è uscito nel 201E lo stesso con il suo seguito in cui una madre guida il figlio attraverso una serie di puzzle coinvolgenti. Il viaggio è pieno di percorsi illusori e di architetture magiche che cambia forma in base all’input dell’utente.

    Senza dubbio l’ambiente, la musica, i puzzle: ogni aspetto del gioco è progettato per darti la migliore esperienza possibile e per essere uno dei migliori giochi senza Internet per Android.

    Ponti senza flusso

    Ci sono centinaia di giochi di corrispondenza dei colori sul Play Store, ma Flow Free Bridges è sicuramente il mio preferito. Nel gioco, devi collegare un punto colorato all’altro creando dei tubi.

    L’obiettivo del gioco è riempire il tabellone con i colori che collegano tutti i punti. Una svolta nel gioco originale è l’aggiunta di ponti che consentono di attraversare due tubi senza ostacoli.

    Sky Force Reloaded

    Sky Force Reloaded è un gioco arcade di prim’ordine con grafica e design moderni. Il gioco è come quello che Nintendo giocava con me quando ero bambino; sembra solo molto meglio. Ha 15 livelli coinvolgenti e 9 aerei unici da sbloccare e giocare.

    Livelli impegnativi, molteplici scontri con i boss e un lungo gameplay lo rendono senza dubbio il miglior gioco del suo genere sul Google Play Store e uno dei migliori giochi offline per Android.

    Subway Surfers

    Subway Surfers è un classico; il gioco che ha reso popolare il genere delle corse infinite insieme a Temple Run. Il gameplay è il più semplice possibile: dirigi il personaggio con i colpi per evitare gli ostacoli e raccogliere le monete, e più a lungo corri, più difficile sarà.

    La velocità e la sensazione di spingere per un punteggio più alto è sicuro di far salire l’adrenalina. È anche uno dei migliori giochi offline per Android da non perdere.

    Mekorama

    Mekorama è un divertente gioco di puzzle con 50 livelli impegnativi. L’obiettivo del gioco è condurre lo strano robot verso l’uscita. Per fare ciò, registra il percorso su cui vuoi che il robot cammini. Giocare con gli angoli mostra le premesse precedentemente nascoste che sono essenziali per passare al livello successivo.

    Potresti essere interessato  7 migliori app per scaricare video gratuiti su Android

    Il gioco offre divertimento per un’ora ed è completamente gratuito da installare e giocare. Pertanto, merita sicuramente la tua attenzione.

    Tocco di ping-pong

    Table Tennis Touch offre ore di divertimento: puoi seguire una lunga corsa e giocare ad alcune delle migliori partite che il gioco ha da offrire o restare con veloci mini giochi; Dipende totalmente da quanto tempo hai a disposizione.

    Ha una grafica straordinaria, animazioni fluide, controllo intuitivo e molti livelli per giocare e divertirsi.

    Darkland

    Avviso rapido: Darkland è un gioco frustrante da giocare. Perché? Muori. Molti. In questo platform 2D, prendi il controllo di una scatola quadrata lucida come qualcosa che ha gli occhi e può muoversi in una sola direzione.

    Il tuo obiettivo è entrare nel portale alla fine di ogni livello che ti trasporta al livello successivo, quindi ripetere lo stesso processo ancora una volta. L’unico problema è che ci sono molti ostacoli sulla strada progettati per ucciderti.

    Amo Hue

    Un altro gioco di abbinamento dei colori arriva nell’elenco. L’obiettivo di questo gioco è trascinare le tessere colorate e disporle in modo che i toni fluiscano da un’ombra all’altra. Può sembrare semplice, ma man mano che avanzi, gli enigmi diventano difficili e il tuo senso del colore e la tua percezione ti mettono alla prova.

    C’era una volta una torre

    Ricordi i vecchi giochi in cui la regina veniva catturata da un drago e il nostro eroe partiva per un’avventura per liberare la regina? Questo gioco è così, tuttavia, l’unica differenza è che l’eroe ha perso per il drago ed è stato mangiato vivo.

    Di conseguenza, la regina è sola. La buona notizia è che l’eroe ha lasciato il suo Warhammer e la regina può gestirlo abbastanza bene. Quindi, preparati a sconfiggere i nemici e scappare dal drago.

    L’Odissea di Alto

    Alto’s Odyssey è un gioco semplice: si scia nel deserto, si eseguono vari salti, si raccolgono monete, si completano gli obiettivi e si cerca di arrivare il più lontano possibile senza cadere. Il gioco offre una grafica impressionante e una colonna sonora rilassante. Aggiungilo ai controlli fluidi.

    Migliori Giochi Senza Internet Per Android

    Otterrai un gioco che merita tutte le lodi del mondo. Ecco perché Alto’s Odyssey si è guadagnato un posto in questo elenco dei migliori giochi offline per Android.

    Pocket City

    I giochi di simulazione di costruzione di città sono sempre stati amati dalla comunità di gioco. Pocket City si basa sulla stessa idea di altri giochi simili, ma la differenza è che non ti fa pagare molti soldi per giocare.

    Il gioco è disponibile gratuitamente, quindi puoi installarlo e iniziare a creare una città bella e funzionale. Pocket City è un gioco impegnativo in cui devi: costruire, demolire e molto altro ancora.

    Potresti essere interessato  Migliori app per la lista delle cose da fare per Android

    Timberman

    Timberman è il gioco di cui sono più ossessionato in questo momento. In esso, interpreti il ​​ruolo di un taglialegna. Il tuo obiettivo è tagliare il legno evitando i rami con l’aiuto di un’ascia.

    L’unico problema è che c’è un timer in esecuzione in alto e se rallenti per considerare i prossimi rami, finirai il tempo.

    Reigns

    Reigns è un altro gioco popolare a cui gioco molto. Assumi il ruolo di un re con l’obiettivo di gestire pacificamente il tuo regno. Il gioco ha un meccanismo esca in cui fai scorrere le carte a sinistra oa destra per prendere decisioni.

    Ogni decisione che prendi influisce su un aspetto importante del regno. Il gioco finisce quando hai preso abbastanza decisioni sbagliate da mettere la folla contro di te.

    LIMBO

    LIMBO è un gioco in cui si gioca da bambino che entra nel limbo alla ricerca di sua sorella. Il sinistro ambiente in bianco e nero insieme a ingegnosi puzzle basati sulla fisica riescono a creare un’atmosfera agghiacciante che garantisce ore di divertimento. Questo è uno dei giochi offline più interessanti e migliori per Android.

    Table Top Racing

    Table Top Racing è un gioco di auto con una grafica di qualità da console e un gameplay intenso. Ciò che lo rende diverso dagli altri giochi di corse è che presenta macchinine invece di fantastiche bestie a quattro ruote del mondo reale. E le piste includono la cucina, il soggiorno, il cortile e alcune altre aree all’interno della casa.

    Il lupo tra noi

    I personaggi sono fiabe, ma non come li conosci. The Wolf Among Us racconta la storia di Bigby Wolf, noto come “il grande lupo cattivo” perché colpisce la comunità magica nascosta in una scena chiara.

    Basato su una serie di fumetti di Bill Willingham, The Wolf Among Us ti incontra con un brutale e sanguinoso omicidio in un mondo in cui le tue scelte sono legate a te.

    Bubble Witch Saga

    Bubble Witch Saga è un gioco di tiro in cui il tuo compito è salvare e liberare la creatura magica, che è intrappolata all’interno delle bolle colorate. Wilbur, un gatto, ha arrestato la bellissima creatura e l’ha imprigionata. Un gioco sparabolle, in cui fai cadere gli animali, fai scoppiare le bolle sparando per abbinarne 3.

    Devi trovare alcune bolle speciali, bolle di potenza, per rilasciarle e conquistare le forze di Wilbur. Un bellissimo gioco interconnesso senza Internet per Android, per gli amanti del tiro che devono giocare.

    Blazing Sniper

    Blazing Sniper è un perfetto esempio di grande sparatutto offline con l’obiettivo di proteggere le persone da attacchi e virus. Il gioco è abbastanza semplice; con 50 attività di ripresa e infiniti metodi per tenerti impegnato a lungo.

    Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Samsung Internet Browser

    Blazing Sniper è un eccellente gioco divertente per Android con un facile controllo e un gameplay fluido.

    Shadow Fight 2

    È uno sportello unico per le persone che amano le azioni. Ottieni una versione offline del gioco e gioca nei panni del personaggio che hai visto nei film di Kung-Fu. Ora hai l’opportunità di usare le tue armi letali contro veri nemici.

    È un gioco 2D in cui l’ombra di un personaggio perde il suo corpo mentre libera alcuni demoni salvando la sua casa.

    20. Biliardo in 3D

    Hai mai giocato in 3D sul tuo Android? 3D Pool è uno dei giochi Android offline che non necessita di Internet. Questo gioco offre pocket billiard (noto anche come game biliardo) in una vista 3D proprio come si gioca nella vita reale.

    Con 3D Pool Ball, scala la tua eredità e competi con altri giocatori reali da tutto il mondo. Puoi giocare come un professionista e vincere trofei mentre giochi e vinci da altri giocatori di biliardo.

    +25 giochi divertenti senza WIFI o Internet per il tuo dispositivo Android 2021

    I migliori giochi Android non richiedono una connessione Internet. Sono perfetti per lunghi viaggi e per uscire quando sei lontano da casa. Ecco le nostre migliori scelte per i migliori giochi offline per Android in tutti i principali generi:

    1. Monument valley 2
    2. Ponti senza flusso
    3. Sky Force Reloaded
    4. Subway Surfers
    5. Mekorama
    6. Tocco di ping pong
    7. Darkland
    8. Amo la tonalità
    9. C’era una volta una torre
    10. L’Odissea di Alto
    11. Città tascabile
    12. Timberman
    13. Regna
    14. LIMBO
    15. Table Top Racing
    16. Il lupo tra noi
    17. Bubble Witch Saga
    18. Cecchino fiammeggiante
    19. Combattimento con le ombre 2
    20. Biliardo in 3D
    21. Fratelli d’armi 3
    22. Sei pistole
    23. Prova Xtreme 4
    24. Hill Climb Racing
    25. Pilota di traffico

    Conclusione

    Questo elenco è composto dai giochi a cui ho giocato personalmente nel corso degli anni e penso che siano i migliori giochi offline per Android. Se mi sono perso un gioco che pensi meriti di essere nella lista, fammelo sapere nei commenti qui sotto.

    Puoi anche  fare clic qui per vedere i migliori giochi Android e gli elenchi di app più recenti!