Migliori app di clonazione per Android

Sappiamo che la maggior parte degli smartphone Android non consente di eseguire più account contemporaneamente per una singola app. Ma in questi giorni dobbiamo tutti gestire più account di social media per scopi diversi. Per questi scopi, la clonazione di app per Android è molto utile, ti permette di continuare a utilizzare più account su un dispositivo.

Un’app di clonazione è un’app che crea un clone esatto dell’app mobile desiderata per eseguire più account contemporaneamente. La copia da essa effettuata è completamente indipendente dall’applicazione originale e non ne pregiudica il funzionamento. Ad esempio, WhatsApp non ha una funzione per utilizzare più account contemporaneamente. In questi casi, le app di clonazione ti aiutano ad aprire più account.

Ci sono molte app di clonazione disponibili nel Playstore che puoi utilizzare per clonare le app installate e gestire più account contemporaneamente. Abbiamo messo insieme un elenco dei migliori per farti risparmiare tempo e semplificare il tuo lavoro. Quindi, non perdiamo tempo e tuffiamoci dentro.

Elenco delle migliori app di clonazione per Android per bilanciare lavoro e vita personale

  1. Spazio parallelo
  2. Più account
  3. Clona l’applicazione
  4. Multi parallelo
  5. Crea più account
  6. 2 account
  7. Dottor Clone
  8. Conti paralleli
  9. Conto Multiplo Doppio Spazio
  10. Doppio spazio

1. Spazio parallelo

Una delle app di clonazione più antiche e importanti che troverai nel Playstore è Parallel Space. L’app può creare più cloni per quasi tutte le app utili come Messenger, Telegram, WhatsApp, ecc.

Molti utenti si lamentano della sicurezza dei dati quando utilizzano app di clonazione. Ma lo spazio parallelo è utilizzato da oltre 90.000.000 di persone in tutto il mondo, quindi molte persone si fidano di esso. Inoltre, l’app è molto potente per duplicare i giochi ed eseguirli senza problemi.

Prezzo: Gratuito include acquisti in-app

Scarica

2. Account multipli

È una delle app di clonazione più utilizzate per gli utenti Android. Diversi account supportano varie app come WhatsApp, Facebook, diversi giochi e alcune app preinstallate. L’interfaccia è relativamente semplice e priva di bug, quindi non è necessario arrampicarsi per creare un clone.

Potresti essere interessato  Come registrare video con lo schermo spento

Il cloner ha un design molto leggero e consuma solo 6 MB di spazio di archiviazione sul tuo dispositivo. Ciò garantisce prestazioni fluide senza compromettere il comfort.

Prezzo: Gratuito include acquisti in-app

Scarica

3. Clona l’applicazione

Questa è un’app di clonazione ricca di funzionalità che aggiungerà un tocco in più al tuo dispositivo. L’app ha funzioni di modifica intelligenti come la modalità oscura, zero pubblicità, ecc. Che rompono l’aspetto monotono. Oltre a ciò, Clone App ha un sistema di chat integrato per interagire con i tuoi amici.

Con questa app è possibile creare facilmente cloni per diversi account di social media come WhatsApp e Facebook. Riceverai anche una VPN privata e gratuita che è gratuita. Tuttavia, nonostante le sue numerose funzionalità, l’app occupa pochissimo spazio sul tuo dispositivo.

Prezzo: Gratuito include acquisti in-app

Scarica

4. Multi parallelo

Se vuoi creare più cloni per una singola applicazione, Multi Parallel ti aiuterà. Molti di noi gestiscono più siti Web con un solo account di social media. Deve fare diversi cloni per questo scopo. L’applicazione è semplice da usare con molte funzionalità. Puoi personalizzare le icone, nasconderle agli altri e impostare una password per proteggere i tuoi cloni.

Inoltre, l’app è sicura da usare e considerata affidabile da molte persone. Di solito è disponibile nel formato a 64 bit, ma puoi anche ottenere il supporto a 32 bit installando una libreria di supporto. Tutto sommato, possiamo dire che è un’app di clonazione compatta ed efficiente.

Prezzo: Gratuito include acquisti in-app

Scarica

5. Crea più account

Per coloro che amano un’interfaccia fluida e semplice nelle loro applicazioni, Do Multiple Accounts sarà una scelta favorevole. Questa applicazione consente di creare più di due duplicati della stessa applicazione. E puoi usarli tutti contemporaneamente con il collegamento fornito da questo.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Google Maps Per Android

Inoltre, avrai opzioni per nascondere e bloccare le app clonate da altri; Tuttavia, diventa difficile per un utente identificare tra le app di clonazione, quindi Do Multiple Accounts offre una funzione per personalizzare le icone delle app secondo la tua scelta.

Prezzo: Gratuito include acquisti in-app

Migliori app di clonazione per Android

Scarica

6.2 Conti

Questa è un’altra app di clonazione che puoi utilizzare per replicare i tuoi social media o account di gioco. L’app è una delle migliori nel suo segmento ed è ampiamente utilizzata in tutto il mondo. Ha un design leggero per facilitare la compatibilità con diversi dispositivi Android.

2Account ha una funzione unica con la quale puoi distinguere facilmente la tua attività e le notifiche personali. Inoltre, ha un’opzione di protezione da malware che protegge il tuo dispositivo Android da possibili minacce.

Prezzo: Gratuito include acquisti in-app

Scarica

7. Dottor Clone

È un’app ben nota per clonare più app sul tuo dispositivo Android. Ha due diversi pannelli per le tue app nascoste e normali per rendere la tua ricerca più comoda. Dr. Clone ha anche un’interfaccia senza pubblicità per aiutarti a evitare fastidiose pubblicità.

L’applicazione ha supporto sia a 64 bit che a 32 bit. Tuttavia, l’unico aspetto negativo di questa app è che non puoi clonare tutte le app perché supporta app limitate. Tuttavia, la sua interfaccia pulita lo rende una buona scelta da usare.

Prezzo: Acquisti in-app gratuiti

Scarica

8. Conto parallelo

La nostra prossima inclusione nell’elenco è Parallel Account, un’app di clonazione ricca di funzionalità. Come altri cloni di app, può duplicare quasi tutte le app che usi. Inoltre, l’app è ben nota per le sue funzionalità di privacy, quindi non devi preoccuparti delle violazioni dei dati.

Puoi usarlo per clonare più app di gioco e, poiché l’app è leggera, ti godrai un ambiente di gioco senza ritardi. Ha anche un’interfaccia progettata che renderà il tuo dispositivo elegante.

Potresti essere interessato  Condividi Posizione Telegram in tempo reale, come ci si sposta

Prezzo: Acquisti in-app gratuiti

Scarica

9. Conto multiplo a doppio spazio

Supponiamo che tu sia uno di quelli che vogliono solo creare più account di social media nel proprio dispositivo Dual Space con più account. Sfortunatamente, l’app non supporta i giochi, quindi non sarà utile per i giocatori. Ma puoi facilmente creare più account per Facebook, Twitter o WhatsApp usandolo.

L’app è leggera ed è compatibile anche con i vecchi dispositivi Android. Un’altra caratteristica unica di questa app è la creazione di più account Gmail e la loro gestione su un unico smartphone.

Prezzo: Acquisti in-app gratuiti

Scarica

10. Doppio spazio

La nostra ultima inclusione è un’app di clonazione impopolare ma davvero efficace per dispositivi Android. Supporta la clonazione di giochi, account di social media e molte altre app. Inoltre, otterrai un’interfaccia ben sviluppata con Dual Space che migliorerà la tua esperienza utente.

È disponibile in una dimensione ridotta di soli 11 MB, che si riferisce a una capacità di archiviazione minima. Sarai anche in grado di rendere private o nascoste le tue app aggiuntive. Ti consigliamo di provare questa app una volta se stai cercando una buona app di clonazione.

Prezzo: Acquisti in-app gratuiti

Scarica

Lascia un commento