Come sapere chi mi ha bloccato su Instagram

Nell’articolo di oggi scopriremo Come sapere chi mi ha bloccato su Instagram

Naturalmente, lei è una delle migliaia di utenti del popolare social network Instagram, che è venuto a rivoluzionare il mondo virtuale con le caratteristiche innovative che sono state, tra cui nel corso del tempo.

Probabilmente mare coloro che passano molte ore al giorno a gawk conti dei vostri amici, parenti, celebrità, famiglie, coppie e … perché no? quelle dei vostri ex partner.

Forse il livello di amichevole o “Stalker” ha avuto accesso ai conti che hanno una certa frequenza di utilizzo, ma si sono accorti che non appare all’improvviso se le loro pubblicazioni successivi. Cosa ti andare a? Sei bloccato? Beh, non sarà in pericolo! Noi vi diamo alcuni suggerimenti utili per verificare se un contatto ha bloccato su Instagram.

Come faccio a sapere se sto chiuso in Instagram?

Per verificare se i nostri sospetti sono vere, ci sono consigli molto pratici che è possibile utilizzare, tra cui:

1. Andare alla ricerca

la cosa più sensata si può fare è andare direttamente alla casella di ricerca su Instagram e impostare il nome utente per vedere se appare. In caso contrario, si può bloccare o si chiuso il tuo account Instagram.

2. Verificare “messaggi diretti”

Se in qualsiasi momento si arriva a scambiare messaggi privati con quella persona che tu pensi che è stata eliminata la bloccato e non può, andare alla finestra di messaggio e cercare di individuare. Se non si ottiene, probabilmente sì, hai bloccato.

Potresti essere interessato  Migliori salvaschermo per il download gratuito di Windows 10

3. Individuare una antica menzione del tuo account

Provare per individuare le foto menzionare che avete fatto in passato per il tuo account. Se si ottiene un messaggio come “No” appare messaggi, questo significa che è stato bloccato in questa rete.

4.Pídele un amico utilizzando il tuo account

una molto semplice e infallibile opzione è quella di chiedere a un amico vicino (la tua, ovviamente, piuttosto che la persona in questione) che il tuo account controllare il profilo di account che si pensi che hanno bloccato. In questo contesto, possono accadere due cose:

– il tuo amico si è già aggiunto come “monitoraggio” e per visualizzare il proprio profilo facilmente. Verificarías lì che bloccato

Come sapere chi mi ha bloccato su Instagram

-. Se il tuo amico non viene aggiunto, è possibile individuare dal motore di ricerca e l’account deve essere sembrato meno anche privato. Se questo non si rivela, ci sono due spiegazioni. O il vostro amico anche bloccato o chiuso l’account Instagram

5.Crea un “falso” conto Instagram

Can – ti trovi bene dover ricorrere a un amico e utilizzare il proprio profilo per vedere se qualcuno ha bloccato. Le ragioni sono molteplici: è perché ti vergogni, o perché non si vuole esporre la vostra situazione potenziale con la persona che può avere un accesso limitato a voi. è possibile creare un nuovo utente su Instagram e browser per l’accesso all’account.

Se appaiono senza problemi, è bloccato e il tuo account principale. Se non appare, significa che la persona che pensavate di aver bloccato semplicemente ha deciso di chiudere il suo account su Instagram.

Potresti essere interessato  Come attivare e calibrare il GPS su un cellulare Realme

6. accesso Instagram da qualsiasi browser in “incognito”

Un’altra opzione sarebbe quella di inserire la ricerca Instagram (senza essere connessi al vostro account, ovviamente) da un browser (Firefox , Chrome, …) dal incognito moda e inserire l’account si sospetta bloccato.

Se le pubblicazioni, video o, almeno, il lucchetto che indica che si tratta di un conto privato, allora si apparirà bloccato. Se non mostra quel conto, probabilmente disattivato o chiuso.

7. Individuare qualsiasi motore di ricerca sul web, il nome del profilo in Instagram

Un’alternativa semplice e veloce per aprire il browser e digitare il nome utente fiducia conto crediamo bloccata. Questa opzione è molto valida perché molte piattaforme web esterno Instagram può raccogliere i dati provenienti da vari social network ed è possibile trovare il profilo siamo di fronte a uno di loro. Se si dovesse portare a risultati positivi nella ricerca, è quasi certo che è stato bloccato in Instagram.

Ci sono molte risorse è possibile utilizzare per lasciare dubbi una volta per tutte. Forse a questo proposito è Twitter, perché quando una persona ostacola una delle reti sociali queste pratiche ci siamo subito ci raggiunge notifica.

Questo non si verifica in Instagram o WhatsApp, dobbiamo ricorrere ad alcune strategie, quindi siamo curiosi di qualcuno in particolare.

Tuttavia, ci sono chiari segnali che qualcuno abbiamo bloccato o limitato ci ha accesso al proprio profilo , spesso si tratta di vedere fermare le loro pubblicazioni, soprattutto se sappiamo che questa persona è molto attiva sui social network.

Lascia un commento