Come Disattivare Temporaneamente Il Suo Account Instagram

Nell’articolo di oggi del nostro blog TechWarrior potete vedere: Come Disattivare Temporaneamente Il Suo Account Instagram.

Una delle applicazioni più scaricate come usato oggi è Instagram, che come sappiamo è una delle migliori reti sociali, in particolare focalizzati su catturare e condividere i momenti e le esperienze con la famiglia e gli amici.

Oggi, le reti sociali sono parte della nostra vita, ci aiutano ad avvicinarci alla nostra famiglia e amici in tutto il mondo, semplicemente inviando un messaggio o condividere con loro le nostre foto e video.

Nonostante i grandi vantaggi offerti dalle reti sociali non tutto è roseo, perché queste applicazioni, da un lato, assorbono troppo tempo e ci distraggono dalle cose più importanti, e l’altro è la parte in cui esponiamo costantemente la nostra privacy e il nostro tempo di sicurezza diversi.

Avete bisogno di disattivare il suo account Instagram?

Se in questo momento si sta seriamente pensando di allontanarsi per un momento questi mezzi e mettere in pausa i tuoi social network di investire pienamente il vostro tempo sulle cose che condivisi, di iniziare a fare possono parentesi disabilitare temporaneamente uno degli account di social network. In questo post vi diciamo come è possibile disattivare temporaneamente il tuo account Instagram .
Prima di disattivare il tuo account, è necessario considerare che se è stata disattivata i tuoi contatti ei tuoi discepoli non vedere il tuo profilo, foto, commenti e feedback, sarà nascosto fino a tornare per riattivare l’account nuova Instagram.

Come Disattivare Temporaneamente Il Suo Account Instagram

Come Disattivare Temporaneamente Il Suo Account Instagram

Differenza tra disattivare ed eliminare il tuo account Instagram

Prima di scegliere di eliminare o disattivare l’account Instagram, è necessario conoscere in dettaglio ciò che ciascuna di queste opzioni .
Sappiamo che stai leggendo questo messaggio perché si vuole dare una pausa per concentrarsi su altre cose per il momento diventato più importante e impegnativa del vostro tempo.
Come in un contratto, un social network offre due opzioni, disattivare temporaneamente il tuo account o cancellare il tuo account. La prima opzione è quella di disattivare il suo account Instagram, il che significa che il tuo account Instagram sarà chiuso quando si decide nel l’opportunità di tornare al tuo account quando hai appena decide di connettersi. Quello che succede è che il vostro profilo è nascosto, mentre la sessione è disattivato.
La seconda opzione è la più importante, perché se si decide di cancellare il tuo account Instagram non fare più uso. Se l’opzione per disattivare il vostro account si trova ad essere più interessante per voi qui, lasciamo i passi da seguire per disattivare il suo account Instagram.

Potresti essere interessato  Come Risolvere Il Problema: La Mia Connessione Non È Privata

Disattiva il tuo account Instagram temporaneamente

Se la decisione di stare lontano per un attimo dei social network è definitiva, e ha stabilito che uno degli account che si desidera a tempo indeterminato disattivare il suo account Instagram, si seguono le istruzioni passo passo sopra – di seguito una volta che mostriamo .
Per cominciare il tuo account dovrebbe sapere che l’applicazione stessa non Instagram questa funzione, è necessario accedere al Web per disattivare il suo account Instagram.
Preferibilmente nel browser andare al sito ufficiale di Instagram (instagram.com) e collegare. E il tuo account Instagram deve selezionare l’opzione profilo in alto a destra e fare clic su di esso. Scegliere la “Modifica profilo”.
presto si scorre verso il basso, alla ricerca di l’opzione che dice “disattivare temporaneamente il mio account” e fare clic su tale opzione. Quindi è necessario scegliere l’opzione di menu a tendina che dice: “Perché vuoi disattivare il tuo account? “.
Un tempo sarà nuovamente richiesto di inserire la password, la possibilità di trasformare le selezioni appare solo come uno dei motivi per cui si esce temporaneamente il conto Instagram. Potrete scegliere tra l’opzione di menu più si dispiega le tue ragioni. Infine, selezionare l’opzione Disabilita account temporaneo e voilà, il tuo account Instagram è scomparso dalla mappa temporanea.

Come riattivare il tuo account Instagram

ha passato il tempo per disintossicare i social network, o semplicemente tornare a Instagram per condividere nuove foto, video e commenti con i tuoi fan, amici e familiari, riattivare il tuo Instagram conto piuttosto comodo vantaggio .
La procedura per riattivare il tuo account è molto semplice, perché tutto quello che dovete fare è inserire l’applicazione o la pagina ufficiale di Instagram, e il log-in come hai sempre fatto. Così facile che sarete di nuovo nel gioco del social networking, avere il vostro conto, foto, commenti e io come voi lasciato quando hai deciso di disabilitare temporaneamente il suo account.

Lascia un commento