Come cambiare posizione su Grindr gratuitamente?

Nelle righe seguenti lo farai dettagli su come modificare la posizione di Grindr de forma gratuita, in modo semplice oltre a conoscere i passaggi da seguire per eseguire questa procedura. Continuiamo con la lettura.

Grindr si caratterizza per essere uno dei popular network più frequentati per trovare appuntamenti negli ultimi tempi, gode di un’ottima reputazione perchè hai la possibilità di conoscere con totale certezza la location y también quanto siano vicine le persone che puoi selezionare en línea.

Tuttavia, va notato che la sua funzione Dipende primordialmente dal luogo in cui ci troviamoDal instante che è possibile visualizzare le persone intorno a noi, va notato che molti utenti scelgono anche di cambiare la loro posizione su Grindr.

Questo processo viene eseguito, poiché in questo modo Grindr ci consente di visualizzare persone vicine all’indirizzo configurato anche se non è il nostro vero indirizzo, per questo le informazioni GPS dell’apparecchiatura devono essere modificate perché ha i dati esatto.

Va tenuto conto del fatto che esistono alternative per poter cambiare la posizione di Grindr in modo semplice, di seguito conosceremo i passaggi che devono essere seguiti alla lettera.

Altera la posizione di Grindr su Android de forma gratuita

Le persone che utilizzano l’applicazione y también il S.O. del proprio telefono è Android, tramite a Falso programma di chiamata GPS hanno l’opportunità di poter cambiare la posizione.

Potresti essere interessato  Come condividere l'URL della pagina tramite il codice QR in Chrome su Android
Come cambiare posizione su Grindr gratuitamente?

Per eseguire il processo, è essenziale eseguire un processo di configurazione tramite lo sviluppatore y también scaricare anche la suddetta applicazione mobile. Di seguito conosceremo le istruzioni che devono essere seguite per eseguire la procedura:

  1. Per avviare il processo tramite il Play Store, è necessario scaricare l’applicazione GPS falsa.
  2. Il passaggio successivo radica nell’entrare nelle impostazioni del telefono y también individuare l’opzione delle informazioni sul dispositivo.
  3. Devi fare click almeno 10 volte sull’opzione che afirma “numero di complicazione” poiché in questo modo puoi accedere alle opzioni di sviluppo del telefono.
  4. Dopo aver effettuato l’accesso alla configurazione “Opzioni sviluppatore”, devi cliccare sull’opzione “Scegli l’applicazione per simulare la posizione”, in questo caso seleziona la falsa Aplicación GPS
  5. Per concludere è necessario accedere all’applicazione mobile y también con il puntatore selezionare la posizione che si vuole associare al GPS del nostro dispositivo, quindi premere sulla freccia verde che si osserva nella parte destra.

Attraverso l’aplicación Grindr stessa

Sebbene esista un’applicazione per poter cambiare la posizione in Grindr come è stato possibile osservare nel punto antecedente, non è sicuro come farlo dall’interfaccia de ello stesso popular network, poiché a volte tendono a bloccare queste opzioni.

I passi da seguire per cambiare la posizione dalla stessa applicazione sono i seguenti:

  1. All’de adentro del menu principale delle opzioni “Profili”, devi premere sull’icona che si vede a forma di razzo spaziale, che si trova nell’angolo in prominente a destra.
  2. Automaticamente puoi vedere una mappa dove si riflette la posizione attuale, nella casella che mostra in prominente l’indirizzo che vuoi configurare.
Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Facebook Per Android

Va notato che a seconda di dove viene posizionato sul dispositivo, si possono vedere alcune caselle per configurare la posizione in modo più accurato, ovvero provincia, stato, città, ecc.

Per concludere questo articulo, va notato che il processo che deve essere seguito per cambiare la posizione in Grinder de forma gratuita è molto semplice y también non ha complicazioni.

Lascia un commento