Migliori componenti aggiuntivi di Kodi coreani

Kodi è un ottimo servizio in cui puoi guardare film, programmi TV e altri contenuti drammatici da tutto il mondo. Tuttavia, per i fan del k-pop o del dramma coreano, non abbiamo abbastanza estensioni Kodi. Di recente ho iniziato a guardare i drama coreani e questi sono alcuni dei migliori addon coreani di Kodi utilizzati.

Tutti questi addon coreani di Kodi sono gratuiti. Ma a causa del minor supporto da parte della comunità di sviluppo, non abbiamo una varietà di opzioni per i componenti aggiuntivi coreani. Tuttavia, ho fatto le mie ricerche e questi sono i migliori componenti aggiuntivi di Kodi per i contenuti coreani che vengono aggiornati regolarmente.

Elenco dei migliori componenti aggiuntivi di Kodi coreani che puoi utilizzare nel 2021

Netflix

Netflix è uno dei principali servizi di streaming al mondo per la quantità e i tipi di contenuti che offre. Se stai cercando un componente aggiuntivo di Kodi per guardare programmi TV e film coreani, Netflix è un’ottima opzione. Sebbene questo non sia un servizio di streaming gratuito, dovrai acquistare un abbonamento per accedervi; piani diversi ti danno più funzionalità, dipende da te.

Netflix ha una vasta libreria di programmi TV e film da quasi tutte le regioni del mondo. Inoltre, Netflix seleziona sempre gli spettacoli più votati sul suo servizio, quindi avrai alcuni spettacoli coreani eccezionali da guardare. Alcuni dei titoli più importanti degli spettacoli coreani su Netflix sono Treno per Busan, Lucid Dream, 26, Forgotten, Rampant e altro ancora.

Potresti essere interessato  Migliori Giochi Di Puzzle Per Android Nel 2020

Puoi ottenere l’addon Netflix per Kodi da Github e installarlo per divertirti 5.000 film e programmi TV coreani.

Viki

Viki è un servizio di streaming che fornisce principalmente contenuti coreani, giapponesi e cinesi. Tuttavia, ci sono altri contenuti internazionali, ma la quantità di contenuti coreani e asiatici è altrettanto enorme. Ci sono molti film e programmi TV famosi a Viki.

Se sei un fan degli spettacoli coreani, Viki fa per te in quanto è un servizio gratuito e non ti costerà nulla. Tuttavia, ci sono alcune limitazioni, per rimuovere che puoi unirti a Viki Pass Plus. Questo ti darà anche accesso a più titoli per il feed. Rakuten possiede il servizio e milioni di persone lo utilizzano.

Youtube

Youtube è un servizio di streaming video di prim’ordine; tutti nel mondo conoscono youtube. Pertanto, non ha bisogno di essere introdotto. Come già sai, Youtube ha una varietà di contenuti. Quindi sì, sicuramente puoi accedere ai contenuti coreani su Youtube.

Tuttavia, non aspettarti di ricevere gli ultimi film e programmi TV coreani. Ci sono molti canali su Youtube che caricano spettacoli coreani, ma per lo più spettacoli più vecchi. Se hai una taglia su Youtube, stai certo che avrai accesso a tutti i contenuti coreani su YouTube.

Youtube potrebbe non essere ottimizzato come altri servizi di streaming per film e programmi TV coreani, ma vale sicuramente la pena dare un’occhiata.

Dalla redazione

Dopo aver cercato tra molti componenti aggiuntivi di Kodi, questi erano i migliori e i più affidabili per gli amanti dei film e dei servizi coreani. Tutte queste estensioni supportano anche i sottotitoli e i contenuti HD. Aggiorneremo questo elenco con altri componenti aggiuntivi in ​​futuro, quindi assicurati di aggiungerci ai segnalibri!

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Samsung Internet Browser
articoli Correlati

Deja un comentario