6 Miglior Launcher per dispositivi Android

Il modo in cui organizziamo e interagiamo con le nostre applicazioni su Android è chiamato launcher. I programmi di avvio normalmente sono costituiti da una serie di schermate iniziali, in cui possiamo organizzare scorciatoie e widget delle applicazioni e un cassetto delle applicazioni.

Tutti i telefoni sono dotati di un lanciatore, ma quando lasciano cadere la palla, ci sono infiniti lanciatori di terze parti che non solo lo riprendono ma lo portano fuori dal campo.

Alcune varianti di questo articolo hanno cercato di affermare che esiste un lanciatore che le domina tutti, che ci sono davvero lanciatori migliori là fuori. Non credo sia possibile, anche se ho un lanciatore che apprezzo più di tutti gli altri.

Utilizzi il tuo telefono in modo diverso dal mio e io lo uso in modo diverso dai miei colleghi, dai miei amici e dalla mia famiglia. Ognuno ha il proprio launcher perfetto, ma se non hai ancora trovato il tuo preferito, ecco alcuni launcher che pensiamo soddisferanno gli utenti di tutti i tipi.

I migliori lanciatori per Android

Successivamente ti mostrerò i migliori lanciatori per il tuo dispositivo Android in modo che tu possa personalizzarlo a tuo piacimento e adattarlo a tuo piacimento e ti fornirò alcune specifiche di ciascuno di essi.

Sei qualcuno che non vuole scherzare con un mucchio di campane e fischietti? Vuoi solo mettere le tue app più utilizzate in primo piano, magari un widget o due, e continuare la tua esperienza Android? Vuoi un lanciatore veloce, leggero, che non abbia bisogno di molte modifiche e aggiustamenti, e questi sono i lanciatori per te.

Evie Launcher

Evie Launcher è un lanciatore leggero che non si ferma e utilizza i tuoi gesti in modo efficace. Questo lanciatore è abbastanza leggero da permetterti di colpire il terreno correndo con esso, pur lasciando trasparire la tua personalità. È un lanciatore veloce totalmente gratuito, quindi aspettati ulteriori ottimizzazioni e modifiche per velocizzare la tua esperienza di avvio. Puoi persino eseguire il backup del layout e delle impostazioni di Evie direttamente su Google Drive.

Evie Launcher Review: elegante, semplice e in continuo miglioramento

I gesti di Evie sono migliorati del 200% la scorsa estate con la personalizzazione dell’utente, permettendoci finalmente di impostare lo scorrimento su “Apri notifiche” invece di cercare Evie. Non puoi ancora usare i gesti di Evie per aprire le app, ma si spera che un giorno arriverà. Poiché Evie Launcher è completamente gratuito, gli aggiornamenti vengono eseguiti al tuo ritmo. Tuttavia, vale sempre la pena aspettare.

Potresti essere interessato  Migliori app per imparare l'arabo per Android

Microsoft Launcher

Penseresti che se Microsoft arriverà con un launcher per Android, corrisponderebbe all’aspetto di Windows Phone e ti sbagli. Non solo il Launcher di Microsoft è un’esperienza Android completamente nativa, è un launcher di alta qualità e sempre aggiornato da avviare e uno dei pochi launcher oltre a Nova Launcher che offre il posizionamento di widget end-to-end.

L’esperienza di Microsoft Launcher si concentra su una schermata iniziale pulita con un robusto dock a due strati, alimentazione intelligente alimentata dal tuo account Microsoft e dal tuo utilizzo quotidiano del telefono e un cassetto delle app rapido in cui puoi trovare facilmente tutte le tue app. Il launcher di Microsoft non è semplice o facile da navigare come Evie, ma è comunque un launcher abbastanza leggero che vale la pena considerare, soprattutto se ti affidi all’ecosistema Microsoft per lavoro, scuola o uso personale.

I migliori lanciatori di personalizzazione

Vuoi avere il pieno controllo delle tue schermate home? Vuoi impostare più di una griglia di app e uno o due widget? Vuoi far sembrare la tua schermata iniziale e agire come desideri? Quindi vuoi un programma di avvio basato sulla personalizzazione. Spesso chiamati lanciatori a tema, questi lanciatori possono fare molto di più che semplicemente rendere bello il tuo telefono; Servono a rendere la schermata iniziale più efficiente, efficace e funzionale per la tua vita.

Dandoti il ​​controllo su ogni aspetto della tua esperienza nella schermata iniziale, dai collegamenti e dai widget delle app ai gesti e ai widget e altro ancora, questi launcher esemplificano davvero l’esperienza Android. Questi due lanciatori basati sulla personalizzazione dominano gran parte del mercato dei lanciatori di terze parti e c’è un’ottima ragione:

Sono incredibilmente sorprendenti!

Nova Launcher

Nova Launcher è stato uno dei principali attori nel mercato della schermata iniziale per più tempo di quanto la maggior parte di noi abbia utilizzato Android. La ragione di questo dominio continuo è semplice: la miscela di personalizzazione, praticità e astuzia di Nova non ha eguali. Nova rende il tuo telefono più pixelato di un Pixel e più TouchWiz-zy di un Galaxy, e fa tutto con facilità e grazia. Nova ti consente di costruire una schermata iniziale unica, stabile e solida e, allo stesso tempo, semplice o bella come desideri.

Launcher Nova Review: Still King of the Mountain

Potresti essere interessato  Migliori strumenti di bypass FRP per Android per rimuovere la verifica dell'account Google

In effetti, i maggiori punti di forza del Nova sono nascosti in bella vista, come il suo posizionamento sotto-griglia tascabile e l’eccellente sistema di backup. Le impostazioni rinnovate di Nova sono molto più facili da cercare per funzionalità che non conosci rispetto a un anno fa e il programma di avvio continua a migliorare sempre di più.

Action Launcher

La parola d’ordine sia per Action Launcher che per i suoi utenti è RAPIDO – Quicktheme, Quickdrawer, Quickpage, Quickbar – e per garantire che sia il migliore e più veloce launcher per gli utenti che desiderano configurare tutto allo stesso modo, Action Launcher ha deciso di essere uno dei lanciatori più personalizzabili sul mercato. Dai suoi robusti controlli gestuali alle sue onnipresenti copertine e tapparelle per nascondere cartelle e widget sotto le scorciatoie delle applicazioni.

Action Launcher rende facile ottenere la schermata iniziale che desideri e se la tavolozza dei colori di Quicktheme non colpisce nel segno, puoi finalmente impostare i colori della tavolozza dei materiali per un aspetto più coerente! Questa era una caratteristica tanto attesa e rende Action Launcher molto più utile per gli utenti di sfondi animati.

Action Launcher Magazine – La schermata iniziale dell’esercito svizzero

L’Action Launcher è anche veloce per supportare le funzionalità delle ultime versioni di Android, o veloce quanto può essere replicato in un launcher di terze parti. Lo sviluppatore di Action Launcher è dedicato, dedicato e veloce nel saltare ai problemi di Android che affliggono i lanciatori di terze parti, come i problemi di controllo dei gesti di Android 10 e lanciatori di terze parti. Sebbene il potere di creazione del tema non sia adattabile come il Launcher Nova, è un launcher che è incredibilmente, beh, veloce nella preparazione e nello sviluppo.

Menzione d’onore per il launcher

Ci sono lanciatori che non sono in cima alla lista dei più leggeri e facili e che non possono decifrare le intense imprese tematiche di Nova e Action. Questo non vuol dire che questi lanciatori non siano eccezionali e vorremmo evidenziare i lanciatori con una caratteristica prominente o che servono in modo eccellente una nicchia di lanciatori. Dopotutto, ci sono molti lanciatori là fuori e ci sono molti modi per usarli per interagire con le tue applicazioni.

Smart Launcher 5

Smart launcher esiste da anni, ma l’anno scorso è stato davvero velocizzato con Smart launcher La schermata iniziale presenta un sistema di posizionamento dei widget senza griglia – e c’è un nuovo sistema di pagine modulare – ma la vera star dello spettacolo qui è ancora il cassetto delle app. Smart Launcher 5 classifica automaticamente le tue applicazioni in varie categorie e, se paghi per Smart Launcher Pro, puoi persino aggiungere le tue categorie personalizzate e classificare le diverse schede del drawer in vari modi, da quello più utilizzato a quello di installazione e colore dell’icona.

Potresti essere interessato  Migliori App Per Tastiera Per Android

Recensione di Smart Launcher 5: un incredibile equilibrio tra personalizzazione e semplicità

Da un cassetto di app completo e categorico, attraverso alcuni dei widget più accurati su Android, alle opzioni di icone più diverse sul mercato, Smart Launcher 5 ha molto da offrire. Anche i suoi gesti sono di prim’ordine, in particolare le scorciatoie a doppio tocco per le app del dock, che si comportano molto meglio dei gesti di scorrimento utilizzati da Nova e Action.

Smart Launcher fa anche parte della santissima trinità dei temi della schermata di avvio veloce che ho riscontrato nell’ultimo anno e viene utilizzato nel nostro fantastico tema di Deadpool, nei temi delle finali NBA e nel tema rinnovato di MrMobile, con altri argomenti in arrivo.

BlackBerry Launcher

BlackBerry ha fatto un po ‘di ritorno dalla sua migrazione ad Android, e da nessuna parte questo è più evidente che nel launcher BlackBerry, che è apertamente disponibile su Google Play. Il BlackBerry Launcher è un launcher stabile che rende facile per i nuovi arrivati ​​Android le molte, molte possibilità disponibili oggi in un launcher Android. Parte di questo è per necessità, poiché milioni di utenti governativi e aziendali vengono introdotti ad Android e ciò che un launcher Android può fare tramite telefoni BlackBerry certificati DOD.

Dai widget pop-up che possono apparire con il tocco di un’icona, a una delle gallerie di collegamenti più facili da capire che ho visto su Android, a un approccio semplice alla configurazione e alla personalizzazione del launcher, BlackBerry Launcher ti consente di impostare le cose proprio così. e come ti piace, quindi semplifica la tua esperienza di avvio per renderla più efficiente.