Come Accedere Rapidamente A Facebook

Vogliamo dirvi nel nostro articolo di oggi: Come accedere rapidamente a Facebook

Social conto per gran parte della nostra attenzione ogni giorno. Twitter, Instagram, Snapchat, Facebook … sono favoriti per l’utente medio.

Una delle caratteristiche più interessanti sono i molteplici ruoli che hanno e aggiornamenti di sicurezza.

Per accedere vari account di social network hanno varie possibilità di accesso:. tramite il numero di telefono, e – mail o un utente e la loro combinazione con uno specifico tasto alfanumerico

Forse una delle cose più dolorose sui social network, è quando registriamo nei nostri conti e dobbiamo mettere questi dati che molti confondono, se siamo attivi in ​​molti di loro.

Let essere onesti, che annoiarvi dover inserire la tua email e la password ogni volta che si desidera accedere al profilo Facebook? Se sei una persona pratica amorevole

In questo articolo vi aiuterà, perché vi mostreremo Come connettersi a Facebook cliccando la foto del profilo .

Sembra difficile? Non farlo!

Come connettersi a Facebook cliccando l’immagine del profilo?

Forse ti è successo di aver inserito il browser Web per accedere al tuo profilo di Facebook, e dopo averlo fatto, ti ha portato ad una schermata che ti dice che se si desidera che la prossima volta che la carta è un foto su Facebook profilo tocco, o no?

Probabilmente avete speso Overlook questo dettaglio. Ma ti dirò passo passo per impostare questa opzione in modo permanente

Nota:. E ‘importante sapere che è necessario regolare queste impostazioni se l’accesso a regolare il vostro account di Facebook che si fa da un personal computer o la vostra fiducia, per evitare problemi futuri qualcuno può maliziosamente utilizzare il Facebook .

Passaggio 1

La prima cosa da fare (se si vuole inserire la password dell’account di Facebook gratuito) è il segno con la tua email e la password per effettuare le regolazioni nella configurazione iniziale e, da allora in poi, senza doverlo fare. Clicca qui per accedere a Facebook Connect.

Potresti essere interessato  Migliori App Android Per La Sicurezza Personale

Passaggio 2

Una volta che il profilo aperto Facebook dovrebbe andare alle opzioni offerte dalla gestione del sito delle tue pagine di profilo associati a tale – questi, tra gli altri. Questo spazio si trova nell’angolo in alto a destra, accanto all’icona Guida rapida (?) Simboleggiato dalla punta di una freccia verso il basso. Fare clic lì, spiegando le opzioni e fare clic su Impostazioni.

Passaggio 3

Da Impostazioni, che si trova in alto a sinistra delle opzioni e cliccare sul login sicurezza e I.

Passo 4

nelle opzioni di sicurezza e di accesso ho scorrere fino alla chiamata linea di sessione di apertura e fare clic su Modifica la giusta connessione con la tua foto.

Passo 5

Una volta che si fa clic su Modifica, apparirà una casella in cui si entra in Attiva sessione di apertura foto del profilo . Fare clic su di esso e voilà! È ora possibile accedere al tuo account di Facebook dal browser web senza inserire la password .

Passo 6

Per verificare che il processo di configurazione in modo che sia fatto con successo, accedi dal tuo account di Facebook. Una volta fatto, si prende la schermata iniziale di Facebook e lì si vedrà nella foto a sinistra del tuo profilo di Facebook. Se si fa clic su di esso, che vi porterà al tuo profilo senza dover inserire il nome utente e password per l’accesso.

Come Accedere Rapidamente A Facebook

Che cosa succede se non si desidera la vostra immagine del profilo ad apparire sulla pagina originale di Facebook nel browser web?

si imposta il Facebook per firmare con una foto del profilo , semplicemente cliccando su di esso.

E se, infine, la connessione a Internet da un computer che non appartengono o se altre persone potrebbero accedere in qualsiasi momento.

Se si desidera accedere su Facebook dal browser su quel computer, la tua immagine apparirà sulla pagina per iniziare, è sufficiente fare clic sulla croce (x) appare nell’angolo in alto a sinistra della vostra immagine e così cancellare il tuo account in questa pagina.

Potresti essere interessato  Migliori app antivirus per Android

Quindi, per rientrare dal PC, è necessario immettere indirizzo e – mail e la password, a meno che quando si torna a connettersi a Facebook in modo tradizionale, impulsi OK in un avviso apparirà sul home page del tuo profilo, dove si chiedono se si vuole ricordare la password nel browser.

Come collegare Facebook con una foto del profilo del telefono?

Se si vuole fare la stessa applicazione sul tuo dispositivo mobile (telefono o tablet), la prima volta che si accede a una volta che hai scaricato, ti verrà chiesto di “ connect – con un rubinetto “la prossima volta che si connette al tuo account Facebook per la sua. . Se come te, offrirti OK

Importante: se mai gettato questo avviso sul giornale, non appaiono. Così, se il caso è una delle raccomandazioni di testa per Impostazioni (Impostazioni) sul vostro smartphone o tablet, l’applicazione on-line, individuare l’applicazione di Facebook e fare clic su Elimina dati. Questo rende i resti di applicazione a zero e può collegarsi come la prima e così si lascia il messaggio per la connessione in un solo tocco.

Come connessione veloce o un contatto tramite l’applicazione?

con l’applicazione sul tuo telefono o tablet, è possibile anche accedere al tuo profilo di Facebook, senza mai porre E – mail (utente o numero di telefono) e la password.

sufficiente per la prima volta che si accede accogliere la domanda di svolgere questa funzione. Dopo di che, se per qualche motivo disconnessione – te, ogni volta che si desidera, l’applicazione Facebook vi chiedo solo di toccare l’immagine del profilo o il nome utente per il tuo account Facebook, che si rifletterà nella schermata principale App.

Se si è connessi a l’applicazione sul tuo dispositivo mobile e il dubbio se si attiva la funzione, è possibile effettuare le seguenti operazioni:

Potresti essere interessato  Migliori app mediche per Android

1. Aprire l’applicazione Facebook e sul lato destro dell’applicazione, simboleggiato da tre bande orizzontali, opzioni di visualizzazione.

2. Diapositive e fare clic su Impostazioni.

3. Situato la linea di sicurezza e fare clic la sicurezza e la connessione.

4. diapositive per accedere e controllare lo stato di collegamento con la vostra immagine del profilo. Si dovrebbe comparire se è abilitato.

Connessione rapida da un browser dispositivo mobile

Se avete fatto le impostazioni web da un altro browser, è sufficiente accedere per la prima volta da quando il browser del tuo telefono o tablet al tuo Facebook account inserendo nome utente e password, quindi questa esigenza di imminente opportunità unica di tap sulla foto del profilo.

Jazz Home Accedi – a facebook

Facebook, per garantire la sicurezza delle informazioni del tuo account nella sezione profilo Impostazioni (sia il browser e l’applicazione per i dispositivi mobili), è necessario andate per la sicurezza e la sicurezza e la connessione e ci si vedrà una relazione su tutti i computer collegati.

Inoltre, vi darà anche la possibilità di ricevere avviso di collegamento a Facebook da altri browser o dispositivi non sono regolarmente associati al tuo ctivity. Per fare questo, è necessario, sulla stessa linea di sicurezza e di collegamento, cercare l’Alerts opzione Login e attivare le notifiche.

Lascia un commento