Come Scaricare e Installare Google Play Services

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Google Play Services

Google Play Services come governante per un grande hotel riesce. rilascia licenze e aggiornamenti tutte le applicazioni di Google sul sistema Android.
Per la maggior parte di noi, non riusciamo nemmeno a individuare un’applicazione, e quindi non può sapere cosa fare se, per errore o fermate non installati di lavoro.
Tra le caratteristiche di Google Play Services forse il più noto è quello di gestire applicazioni e l’installazione di aggiornamenti sul proprio dispositivo Android. Tuttavia, i processi importanti come la sincronizzazione e la sicurezza di Google account associati con altre funzioni del dispositivo che sono gestiti da questa applicazione.

Scarica gratis i servizi di Google Play

Google Play Services è il motore che fa tutto il lavoro nel nostro sistema Android , gestisce e fornisce applicazioni di continuità in esecuzione anche in molto vecchie apparecchiature, è qualcosa come la connessione tra una versione e l’altra ogni applicazione e consentire la applicazione per continuare a funzionare correttamente. Questo è il motivo per cui la maggior parte delle persone associa questa applicazione aggiorna solo.
Questo non è il loro unico compito è anche responsabile per l’autorizzazione e mediare l’interazione tra le applicazioni di Google e terzi, tale è l’applicazione responsabile, possiamo inviare la nostra posizione su Google Maps attraverso WhatsApp Messenger chat o Facebook, le due applicazioni al di fuori interagire con Google Maps tramite Google Play Services.
La meravigliosa azione per collegare i dispositivi Android con dispositivi compatibili è anche grazie a questa applicazione.
In breve qualsiasi azione che deve interagire attraverso la rete, con un servizio di sistema Android, deve sicuramente passare attraverso il filtro di Google Play Services, qualcosa di simile a una voce di porta di uscita di dati e informazioni per mantenere l’ordine e la continuità del sistema.
Certo, non saremo mai visto come tale tutto il lavoro svolto da questa applicazione a meno che non passiamo in rassegna che passa la batteria è buona quando si può vedere che c’è un processo che rimane sullo sfondo e non si ferma.
L’autonomia di questa applicazione riflette anche la sua funzione, perché una volta installato, lavorerà sul proprio al momento giusto, se necessario, aggiornato e riavviato uno ogni volta che accendere e spegnere il sistema.
Fin dalla sua comparsa nel 2012, questa applicazione è diventato indispensabile a tal punto che anche le applicazioni esterne di Google devono comunicare con Google Play Services altrimenti non potrebbero essere aggiornati.
Normalmente, i dispositivi più Android fornisce pre – installato questo modo che l’utente non si cura di installarlo, ma è possibile che, se per esempio il vostro dispositivo Android fino alle squadre cinesi come Xiaomi, non hanno Google Play Services installato per caso o eliminare alcuni dei file di applicazione di base, quindi iniziare a gettare questo messaggio di errore. in uno dei casi di cui sopra, è necessario installare l’applicazione da zero. Più tardi, vi diremo passo per passo come installare Google Play Services.

Potresti essere interessato  Calcolando un percorso auto con Guia Campsa Repsol, Via Michelin o Google Maps

Come installare Google Play Services?

Quando il nostro dispositivo Android ha il sostegno di Google, per installare Google Play Services può semplicemente andare al Play Store, trovare e selezionare l’applicazione e installare automaticamente da App Store.
Una seconda opzione se non ci fossero problemi con l’installazione di ripristino Play Store il sistema alle condizioni di fabbrica.
Se il dispositivo non ha il Play Store o se volete semplicemente ripristinare APK può scaricare l’applicazione e installarlo manualmente nella sezione successiva, vi diciamo come.

Come installare APK Google Play Services?

Ciò che è necessario installare manualmente il Google Play Services app è scaricare il file .apk, attivare l’opzione Origini sconosciute tra le opzioni del sistema di sicurezza e dopo aver fatto queste due cose, eseguire l’APK.
L’opzione migliore è quella di scaricare il file APK dello stesso dispositivo deve essere installato in cui potrebbe non essere sufficiente per permettere le Origini sconosciute perché nelle versioni di Android Oreo, è necessario attivare anche autorizzazioni per le applicazioni da altre fonti.
Una volta installato, sarà sicuramente aggiornare l’applicazione, vi consigliamo di soggiornare a Internet almeno fino a quando gli aggiornamenti sono completi.

Servizio tecnico Google Play

Google Play servizio, che detiene tutte le proprie e applicazioni di terze parti per fornire prestazioni ottimali.

Come Scaricare e Installare Google Play Services
  • Licenza: libero
  • .

  • prerequisito per Android 4.0 e versioni successive.
  • Opera in background.
  • APK ultima Dimensione: 42,2 MB
  • Supporto per occasioni di sviluppo.
  • Developer: Google LLC
  • .

Pro e contro di Google Play Services

I vantaggi sono molti altri vantaggi e sono un must per evitare il partizionamento del sistema su più attività e rallentando così le prestazioni complessive.
Il rovescio della medaglia è che si potrebbe spendere molto la batteria dal dispositivo.

Come scaricare Google Play Services per Android

È possibile scaricare l’applicazione dal Play Store.
Dal momento che questi qui per voi appena scaricato sulla nostra pagina web, cliccando sul pulsante di download. E ‘disponibile anche in APK specchio, che è una pagina che offre altre versioni dell’applicazione.

Scarica Google Play Services ultima versione

L’ultima versione di questa applicazione è l’essenziale 03.14.69 , pesa 42.12 MB e funziona per Android 5 in su.

Alternative a Google Play Services Android

Non c’è alternativa a Google Play Services per Android, perché senza questa applicazione, non c’è modo che la maggior parte dei dispositivi Android versione 4.0 continuano a funzionare senza questa applicazione.

Lascia un commento