Come Scaricare e Installare Facebook Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Facebook Per Android

Facebook , il più famoso social network e il più grande al mondo.

Comunicare con persone in tutto il mondo di condividere la sua condizione, le tue foto, i tuoi video, il tuo indirizzo, le vostre idee, la vostra giornata con la famiglia e gli amici. Parla con la rete di contenuti e interagisce con persone come te attraverso i gruppi e le pagine di Facebook, l’accesso alle innumerevoli applicazioni con le credenziali e collegare le informazioni aziendali con il vostro social network preferito.

Fargli sapere ai tuoi amici come ami il tuo foto, commentare i suoi post e condividere i propri contenuti, tag tuoi amici per far loro sapere che li ricordate dalla navigazione in rete.

Scarica Facebook

Il più semplice e veloce per connettersi con tutti i tuoi amici e familiari su Facebook, il popolare social network la maggior parte con più membri in tutto il mondo.
Con Facebook, è possibile condividere tutti i tipi di contenuti: l’umore, la vostra posizione, i vostri commenti, foto, link, immagini, foto, video dei tuoi artisti e i tuoi video preferiti. Con Facebook, è possibile interagire con gli amici in rete con un feedback, commenti, uso emoticon, uso adesivi, etichettatura o l’obbligo di classificazione in azionisti e altre pubblicazioni.
Con l’applicazione Facebook sul telefono, è possibile aggiornare, condividere storie in tempo reale, ricevere notifiche di questo ancora i contatti e le pagine si pubblicano o reagire.
Se si pensa che Facebook è solo un social network per interagire con i conoscenti, vi corretto, perché attraverso di Facebook pagine di ricerca all’interno della rete aziendale o negozi locali per chiedere rapporti o vedere gli orari e la posizione, giochi e salvare i tuoi progressi nel tuo account di Facebook, creare eventi e invita i tuoi amici o il pubblico in generale, andare pagine pubbliche o persone di essere a conoscenza delle loro pubblicazioni.

Potresti essere interessato  Migliori Giochi High Graphics Per Android

come-scaricare-installare-facebook-android

Con la sua nuova funzionalità Mercadito, è possibile acquistare e vendere con i membri di Facebook, selezionare un prodotto ed entrare in contatto con loro o con voi per rendere la vendita o l’acquisto.
Come si può vedere Facebook è un social network che serve più di un semplice dare come gli altri, è diventato un movimento globale che tiene le persone più che mai.
Pur essendo una rete apparentemente aperto a tutti e per tutti, gli sviluppatori hanno preso molto sul serio la privacy degli utenti, perché si può scegliere le cose che la quota è pubblico per i vostri amici o solo alcuni di loro e anche essere totalmente esclusivo e mantenere contenuti visibili solo a te. Nel secondo caso gli utenti possono utilizzare Facebook come personale online gratuito opzione di deposito per le vostre foto.
Per iscriversi a Facebook basta creare un account e solo bisogno di un indirizzo email o numero di telefono. Dopo la rispettiva convalida, abbiamo creato il nostro e possiamo cominciare a modellare il nostro profilo mettendo la nostra immagine riconosciamo i nostri amici, l’aggiunta di informazioni personali, e se vogliamo che il nostro hobby o passatempo. Una volta che abbiamo il nostro può cercare persone, gruppi o pagine e richieste di amicizia di invio e inizia a creare la nostra rete di amici .

Come Scaricare e Installare Facebook Per Android

Come installare Facebook?

L’opzione più veloce e più semplice è quello di aprire l’App Store o Google Play Store e nel tipo di barra di ricerca di Facebook, selezionare l’applicazione e fare clic sull’opzione Installa.
Se non si dispone di Play Store, è possibile scaricare l’APK. FACEBOOK nostro sito, salvarlo nella memoria del telefono ed eseguirlo per installarlo.

Come installare APK Facebook?

Potresti essere interessato  Come fai a sapere quale server DNS stai utilizzando?

Come indicato in precedenza – si può installare direttamente dal Play Store o se avete scaricato il Facebook APK on-line, si prega di assicurarsi di avere il file con estensione .apk sul tuo dispositivo Android e attivare le fonti sconosciute opzioni di sicurezza.
Dopo che apre il percorso del file e selezionare l’esecuzione. Fornisce l’installazione completa e pronta, si vedrà l’icona di Facebook blu sulla schermata iniziale.

Facebook tecnico

Un browser contenuti esclusivi tipica applicazione anime.

    • Licenza: libero
    • Disponibile per tutte le piattaforme, attraverso il suo sito web e applicazioni per Android e iOS
    • richiede la registrazione
    • Pesa in media 70 MB
    • Disponibile per sistema operativo Android versione 2.1 e superiori
    • Multilingue più di 140 lingue tra cui lo italiano
    • contiene pubblicità e acquisti in-app
    • Developer: Facebook Inc

.

Come scaricare Facebook per Android

Scarica Facebook è molto semplice e si può farlo dal nostro sito cliccando download, oppure si può scaricare questo ed altre versioni di specchio APK. Se il tuo dispositivo Android ha l’applicazione Play Store, è possibile scaricare e installare da lì o utilizzando altri negozi di applicazioni come Aptoide.

Scarica l’ultima versione di Facebook per Android

versione appropriata per il dispositivo dipende dalla versione di Android che hai, ma l’ultima versione di Facebook è il 193.0.023.101 e richiede di avere Android versione 8.0 e, in generale, la struttura e l’interfaccia dell’applicazione fa non cambia che mantiene la stabilità e migliora la velocità di applicazione.

Alternative a Free Facebook per Android

Anche se ci sono alternative a Facebook in termini di reti sociali che non sono così popolari, ci sono anche famosi nello stesso stile da seguire e dare come supporto di contenuti pubblicazioni o di download come foto video, vale a dire: Twitter o Instagram , rispettivamente.
Tuttavia, non v’è come social network completo e complesso ed è la ragione del successo di Facebook. Tra le reti, non sono così popolari social network come hanno già accumulato diversi milioni di membri, ma non tanto quanto Facebook. Tutti condividono la caratteristica di avere pubblicità, che è già un buon punto di Facebook, il secondo è sociale Vero True mi permette di condividere contenuti simile a Facebook, ma non gli altri vedono quello che ti piace e ciò che si non. Se ci fosse un’interruzione di corrente Vero Facebook sarebbe certamente l’opzione che più somiglia, oltre a interagire con Facebook e Twitter. Altre reti sociali sono simili a questo: e friendica. La cosa buona di queste applicazioni è che i vostri dati sono al sicuro, il male non è certamente noto o 5% dei tuoi amici.
Se alla ricerca di qualcosa di diverso, è possibile tornare alla classica My Space su questa rete a parte per seguire e commentare sul contenuto dei tuoi amici, è possibile seguire tuoi artisti preferiti e la loro musica il loro profilo.
Hi5 , che si è evoluta e si può collegare al tuo account Facebook, ma ora è una rete di incontrare persone più stile Badoo o esca e molto più pubblicità che ricordava. Eppure, se si vuole concederti una pausa dai contenuti di Facebook, è possibile creare un profilo su questi conosciuti o ritorno alle vecchie piattaforme che sono ancora piconet forza.

Lascia un commento