Come Scaricare e Installare Fortnite Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Fortnite Per Android.  Ora possiamo giocare il nostro sistema mobile Fortnite Android Operazioni.

Epic Games ci porta questi fantastici nuovo pozzo c’è qualche tempo fa poteva scaricare gli utenti mobili o tablet Samsung, le versioni più recenti hanno permesso molte marche più mobili possono scaricare e giocare a questo gioco stella.

Fortnite (ecco il link per scaricare la versione di Windows) è un gioco che appartiene al tipo di « Battle Royale» in cui il vincitore del gioco sarà il giocatore ultima in piedi. E ‘stata questa semplice idea che sopravvive vince la metà del mondo è stato agganciato su questo gioco. In un primo momento può sembrare facile, ma essere l’ultimo superstite dovrebbe evitare di attaccare gli altri giocatori, il cibo precari, armi e protezione, durante l’esecuzione per evitare di essere sulla bordo della tempesta.

Scarica gratis Android Fortnite

Fornite è finalmente venuto a Android! Signor praticamente grafica dispone di altre piattaforme. Mentre nei suoi primi mesi era disponibile solo per i dispositivi Samsung (Galaxy S 7), ora gli sviluppatori hanno rilasciato la versione è disponibile per altri dispositivi.

Se sei un fan del gioco, sarete felici di sapere che la versione Android richiede niente di altre piattaforme perché mantiene le modalità di combattimento praticamente intatta la grafica e. La meccanica del gioco è simile ad altri «Battle Royale» : sopravvivere fino alla fine, sia in modalità stand-alone o in modalità di squadra.

In primo luogo, voi e gli altri giocatori sarà portato sull’isola in un autobus volante. Quando il bus si trova sull’isola alcuni giocatori saranno lanciati dalle altezze, nel tentativo di arrivare prima l’isola e prendere le armi o materiali con un certo vantaggio. Una volta che passo sull’isola, il tempo di vita può essere il più breve di pochi secondi o fino a quando si arriva a essere l’ultimo o l’ultima sull’isola. Dì la tua abilità dipende!

Potresti essere interessato  Migliori Giochi Di Corse Per Il Tuo Dispositivo Android

come-scaricare-installare-fortnite-android

La tua vita dipende dalla vostra capacità di schivare gli attacchi dei tuoi avversari, ottenere i materiali, la costruzione di rifugi e soprattutto la vostra reazione per sfuggire alla tempesta che ogni richiede ai giocatori di essere più tempo insieme. Come ho già detto in precedenza, le modalità di gioco e gioco di graphic design sono molto simili a quelle che abbiamo visto in altre piattaforme – quali PC o Xbox e quindi i requisiti di sistema richiedono come hanno bisogno di almeno 3 GB di memoria e un po ‘ più di 1 GB . Se si dispone di un dispositivo di fascia alta di certo non ci si deve preoccupare.

Un’altra notizia è che i giochi che hai sul tuo telefono può battaglia o squadra con gli utenti che giocano altre piattaforme. Questo è positivo perché permette una più veloce 100 giocatori a venire insieme e formano le squadre, ma è probabile che almeno all’inizio non sarà così facile abituarsi a combattere dallo schermo del vostro telefono cellulare, che ti rende vulnerabile ad altri i giocatori della console o PC.

come-scaricare-installare-fortnite-android

Se non hai mai giocato Fortnite ma ho sentito commenti molto positivi e volete provare la versione Android ti consente di sapere di più.
Fortnite cosa buona di Android è che ora è portatile, che vi dà la possibilità di avere un po ‘di gioco in qualsiasi momento e ovunque e sarà molto bello avere qualcosa da fare nel tuo tempo libero lontano da casa. Cattivo o migliorato è il minimo per ora dispositivi con caratteristiche corrispondono alle eseguire il gioco bene alla fascia alta e anche quando il gioco non è possibile con controlli wireless.

Come installare Android Fortnite?

Pur non essendo disponibili dal Play Store Fortnite ha completato oltre 15 milioni di download. Se i conti con Samsung rivede dispositivo se si è già installato il setup del gioco come risultato della partnership tra Epic Games e mobili di default Samsung Galaxy S7 portare nel vostro app scaricare Game Launcher Fortnite.

Potresti essere interessato  Migliori Lanciatori Android Che Devi Avere

Se non è un membro di installare il dispositivo Samsung e ogni volta che si installa qualcosa al di fuori dello Store richiede che in precedenza abbiamo scaricare il file con l’estensione PKA . Si noti che in questo caso ciò che si scarica è un programma di installazione, non il gioco stesso.

Una volta scaricato il programma di installazione (Nota: Non dimenticare di controllare l’opzione di protezione per installare l’energia da fonti sconosciute), chiediamo l’accesso al negozio di gioco e le immagini di accesso, permettendo la fonte e proseguire con l’installazione.
Una volta che il processo di installazione è completa il programma di installazione (e no, non un gioco di parole), aprire il programma di installazione e cominciare a scaricare e installare ora se il contenuto del gioco, il download di contenuti vorranno diversi minuti a seconda della tua connessione Internet. Al termine del download viene immediatamente regolato per ottimizzare il contenuto in base alle caratteristiche del telefono. Ready: Fortnite è stato installato sul cellulare e si può iniziare a giocare. Urra!

Come installare Android APK Fortnite?

Ricordate che se si scarica APK assicurarsi che non per gli sviluppatori Web o siti come specchio APK.
Il Fortnite APK pesa un po ‘meno di 5 MB perché contiene un programma di installazione che ci aiuterà a scaricare il gioco completo. Se si scarica il file APK del nostro PC, è importante trasferire il file sul tuo cellulare, una volta fatto questo, attiviamo l’opzione per consentire l’installazione da fonti sconosciute, eseguire l’APK, autorizzazioni di accesso concessione per lo spazio su disco, ancora una volta la fonte del programma di installazione e, una volta terminato l’esecuzione del programma di installazione e aspettare di scaricare ora, l’intero contenuto del gioco. e ‘importante che continuiamo a una connessione a Internet in tutto il processo e per tutta la durata del gioco.
Specifiche

Android per Fortnite

Fortnite è diventato un successo in tutto il mondo su PC e console, ora sostiene Android:

  • Licenza: libero
  • Acquisti: Contiene gli acquisti in-app
  • Requisiti: Almeno 3 GB di memoria e fino a 1,1 GB di spazio di archiviazione
  • Non disponibile dal Play Store
  • Beta Version
  • Developer: Epic Games
Potresti essere interessato  Migliori app di diario per Android e IOS

Come scaricare Android Fortnite

Ci sono tre modi per scaricare Fortnite per Android. attrezzature più semplice ed esclusivo per gli utenti di Samsung Galaxy (S7) o nota 9 dall’applicazione Game Launcher. L’altra opzione è quella di scaricare il file di installazione APK dal sito di Epic Games o APK Mirror.

Scarica ultima versione di Android Fortnite

Epic Games ha già rilasciato diversi aggiornamenti per la versione di Android , gli errori più corretti che hanno riportato gli stessi utenti, così come miglioramenti ai comandi di controllo.
L’ultimo aggiornamento è il pacchetto 5.40 include il supporto utilizzando la voce, ampliando l’elenco dei dispositivi supportati (tra cui Sony Experia, il più atteso) e tra gli altri miglioramenti include una nuova squadra modalità di gioco dove c’è solo essere diretto, ma deve attuare una serie di gioielli che sono distribuiti sull’isola: il primo a raccogliere le caselle con i gioielli saranno i vincitori.

Free Alternative Fortnite

Ti piace il formato «Battle Royale» il telefono è compatibile con le specifiche di Fortnite? Non ti preoccupare, ci sono altri giochi nel vero stile di combattimento che consumano molte meno risorse e sono anche gratuito.

Potrebbe piacerti anche: come tacchini per Fortnite
Uno è Survivor Reale , questo gioco è come una versione più leggera di Fortnite, un po ‘di sangue, ma con la stessa idea generale di gioco, 100 giocatori su un’isola, l’ultimo a essere con la vita è il vincitore tra i suoi vantaggi può dire che è disponibile nel Play Store e si può giocare anche su telefoni di fascia bassa.
Un altro gioco che si può scaricare senza problemi Creative Destruction , ma non leggero come Survivor Reale, funziona bene come è adatto per il mobile gaming, grafica è buona e costantemente aggiornato, offrendo nuove modalità di gioco.

Deja un comentario