Come Scaricare e Installare Apex Launcher Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Apex Launcher Per Android

Vuoi dare un restyling al tuo dispositivo mobile? Se avete risposto sì, questo post è per voi.
E questi sono certamente quelli che sono costantemente alla ricerca di questa caratteristica che lo distingue dagli altri. Per fare questo, si introduce Apex Launcher , l’applicazione consente di modificare l’interfaccia come si vuole nella tua squadra e dare uno stile diverso.
Non solo è sufficiente scegliere mobili e accessori da notare il vostro stile, è possibile personalizzare il vostro dispositivo Android con uno dei migliori lanciatori gratuiti che si possono trovare nel Play Store. Apex Launcher ti dà la possibilità di trasformare la schermata Home, più privacy e di solito molto efficace.
Questa fantastica applicazione è sicuramente una delle migliori opzioni che possiamo offrire per dare quel look vostro Android entrambi alla ricerca.

Scarica Apex Launcher per Android gratis

Apex Launcher è l’applicazione che vi aiuterà a quanto si personalizzare il vostro dispositivo Android. Questo programma di avvio è abbastanza luce in modo che non è necessario preoccuparsi di spazio di archiviazione.
Questa applicazione fornisce diversi strumenti per cambiare il primario modificando la dimensione dello schermo e le icone di stile, le etichette e le cartelle. Contiene l’opzione all’infinito scorrere, effetti di transizione, azioni personalizzate e gesti (scorrere fino, toccare due volte, pizzico, ecc) e una varietà di temi e sfondi.

Potresti essere interessato  Come pagare in modo sicuro con il suo cellulare

come-scaricare-installare-apex-launcher-android

Esso garantisce la sicurezza dei dati e delle impostazioni, ancora funziona anche quando il dispositivo è bloccato o spento, e memorizza l’applicazione è in uso. E, ultimo ma non meno importante ha la capacità di aumentare le applicazioni di mascheramento privacy per qualche ragione si sentono molto personale.
Apex Launcher ha la sua versione Pro, che vi dà più effetti di transizione, la maggior parte dei gesti, l’organizzazione di classi nell’applicazione cassetto, il supporto per il miglioramento di file consente di unire i file e altri strumenti.

Come installare Apex Launcher per Android

Per scaricare questo l’unica applicazione che vi serve è di entrare nel Play Store e cerca, in questo caso Apex Launcher, selezionare l’icona dell’applicazione e selezionare l’opzione per l’installazione, ad un minuto, sarà l’applicazione pronta per l’uso sul vostro Android dispositivo.
Se non si dispone del Play Store sul tuo dispositivo Android, è possibile installare l’applicazione scaricando l’APK. Leggi il punto successivo per conoscere in dettaglio come farlo.

Come Scaricare e Installare Apex Launcher Per Android

Come installare APK Apex Launcher per Android

Per l’installazione al di fuori del Play Store prima cosa che serve è scaricare l’APK Apex Launcher sul dispositivo.
Se si dispone di Android 7.0 o superiore deve andare in Impostazioni & gt; Sicurezza & gt; origine sconosciuta e attivare.
Ma se si dispone di versioni più recenti di Android dà accesso alle impostazioni & gt; Sicurezza e Privacy & gt; Altre impostazioni & gt; Installazione di applicazioni da fonti esterne e una volta che il permesso di dare l’interno individualmente ai programmi che vogliono eseguire l’applicazione.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Samsung Notes Per Android

Specifiche Apex Launcher per Android

  • Licenza:
  • Disponibile per i dispositivi mobili e tablet
  • Versione Android 4.0.3 o superiore
  • Dimensioni 15.64 MB
  • Lingue: Disponibile in 47 lingue
  • Applicazione: .apk
  • Powered by squadra fa Android

Vantaggi e svantaggi di Apex Launcher per Android

Per quanto riguarda i benefici che possiamo evidenziare questo lanciatore è come la luce è per la nostra macchina fotografica . Un altro vantaggio sono gli strumenti scrolling infinito, effetti di transizione e la privacy offerti da Apex Launcher incluse nella versione gratuita.
Uno svantaggio di questa implementazione è che richiede Android versione 4 o superiore.

Come scaricare Apex Launcher per Android

Per scaricare questo programma di avvio dovrebbe andare al Play Store e prendere il tempo per il download per selezionare l’opzione per l’installazione, o scaricare il file APK manualmente su un sito web che offre l’applicazione.

Scarica Apex Launcher per Android ultima versione

L’ultima versione di Apex Launcher 4.5.2 è è stato aggiornato 13 marzo 2020, in cui sono stati aggiunti i parametri per le notifiche, è stato aggiunto un browser e alcuni sono stati corretti RNA.

Apex Launcher per Android gratis Alternative

A Apex launcher, perché ci sono una serie di lanciatori liberi nel Play Store.
Nova Launcher , uno dei più popolari, è noto per la sua elegante e il design personalizzabile 3D come uno dei più completi.
Un’altra alternativa è Lucid Launcher , che ti dà lo strumento per accedere alle applicazioni preferite, senza la necessità di inserire il cassetto delle applicazioni.

Lascia un commento