Scarica Here Maps per Android o iOS iPhone iPad GPS Gratis

In questo articolo si dice le principali caratteristiche di questa applicazione e dove scaricare Qui Maps per iPhone Android o iPad, che funziona come nessun dati GPS e la connessione .

Implementazione di nuove tecnologie in geolocalizzazione satellitare, ha dato vita ad innumerevoli applicazioni pratiche che funzionano così le mappe per individuare facilmente il posto del pianeta siamo.

Finora i più famosi sono i Veicolo GPS e sistemi per l’escursionismo, trekking e montagna navigatore GPS , tra gli altri sport.

Ma la Qui app Maps , ha fatto un passo avanti in questo settore, la creazione di un software davvero utile per conoscere le città e movimento attraverso questo.

In pratica si tratta di un vero e proprio radar che può servire a camminare, biciclette, auto o altri mezzi di trasporto entrambi.

L’applicazione è ottimizzata in modo da poter scorrere le città e cittadine il mantenimento di un sistema di riferimento chiaro .

Caratteristiche Here WeGo Android cellulare o tablet, iPhone o iPad iOS

Qui di applicazione Maps è attualmente conosciuta come Here We Go, che in spagnolo sarebbe venuto per rappresentare un «Here We Go».

Al momento questa applicazione ha mappe disponibili per 900 città in tutto il mondo .

Tra i suoi grandi vantaggi è che ti dà tutte le attrazioni della città .

ATM inclusi, ai ristoranti e centri commerciali ai parchi più importanti ei nomi dei percorsi dei veicoli.

Ma il punto più importante è il sistema di pianificazione deve raggiungere mete .

Se si seleziona una posizione specifica, saprete automaticamente quanto tempo prima di arrivare a quel posto, se si decide di farlo a piedi o con qualsiasi altro mezzo di trasporto.

Potresti essere interessato  Migliore APP per Autovelox per scaricare iPhone Android GRATUITO

aspetto più interessante se si sceglie un mezzo di trasporto o in un altro a seconda del tempo che vogliamo utilizzare o selezionare la scelta migliore tra presentato a noi.

Nel caso in cui si decide di moto, Qui si disegna mappe un’idea del terreno che avrebbe dovuto faccia. In questo modo si sa in anticipo se la strada sarà pendii piane o ripidi.

In termini di trasporto, Qui Maps per Android spettacoli voi anche i prezzi di trasporto , come potrebbe essere per la scelta di un auto o in metropolitana. Queste opzioni possono essere paragonati allo stesso tempo di fare una saggia scelta.

qui-mappe -per-android-IO

Inoltre, per fornire la via, la mappa ti dà un quadro chiaro della stato del traffico e sistema di assistenza vocale , che sarà molto efficace se si sta guidando la propria auto.

Lo sviluppatore di questo software ha accordi con altre aziende come GetYourGuide, consigliere o car2go : quindi le informazioni che troverete qui è notevole e molto coerente con quello che è necessario sapere.

iPhone o iPad versione ha la stessa funzionalità .

Qui Maps per Android davvero non Magnas differenze di risorse offerte.

In realtà, le stesse informazioni che espone il prodotto sia Google Play Store e Apple Store è lo stesso.

Come scaricare le mappe per l’utilizzo offline Here Maps

Una delle virtù più interessanti della Qui Maps per Android o iOS è che si può scaricare mappe per essere utilizzato in modo non in linea , che consente di ottenere le stesse prestazioni come farebbe il sistema se mantenuta sotto il supporto in linea .

Il processo di download è davvero molto semplice. Basta andare alla sezione Opzioni di applicazione e quindi fare clic su scaricare le mappe .

In questo modo non solo nuove mappe vengono scaricate ma può anche scegliere di aggiornare esistenti .

Potresti essere interessato  Scaricare IGO Primo Navigatore GPS per Android [ GUIDA ]

Chiaramente questo è un processo facile da eseguire, dimostrando di contabilità professionale e completo Qui Maps.

irregolarità-GPS-qui -Mappe

Non c’è bisogno di scaricare i file e poi trasferirli in altro modo il dispositivo .

Anche se questo è un applicazione totalmente gratuita, dovrete fornire la carta di credito per formalizzare tali mappe di download.

Questo funzionalità offline è stato progettato per incoraggiare l’utilizzo dell’applicazione e consentire il consumo di batteria scarica.

Naturalmente, il passo più importante da prendere al massimo questa applicazione Qui Maps per Android è il download attraverso il sito ufficiale del Google Play Store.

Ma quando si tratta di download di mappe, non è sempre necessario trasferire file senso al vostro smartphone o dispositivo mobile.

Cioè, se si desidera utilizzare mappe gratuite, basta andare alla sezione Impostazioni > Mappa Opzioni > Gestire mappe .

Se quello che vuoi è quello di definire le mappe applicazione carica subito poi uno si scarica una volta l’applicazione, disattivare la connessione a Internet e l’apertura di andare direttamente all’interfaccia Gestione mappe.

In modo che si sceglie esattamente quello che ti serve.

Nei seguenti link per il download è possibile ottenere applicazioni per il tipo di dispositivo si imposta:

Deja un comentario