Alternative A Vlc Per Guardare Video Su Chromecast

Vogliamo dirvi nel nostro articolo di oggi: Alternative a VLC per guardare video su Chromecast

video player VLC ha diversi vantaggi. C’è un lettore video gratuito open source. Inoltre, siamo in grado di riprodurre i video memorizzati sul vostro computer al televisore con il Chromecast.

In genere è possibile riprodurre video da servizi come YouTube e Netflix in streaming sui nostri schermi televisivi con il Chromecast.

VLC è molto utile perché possiamo giocare scaricato o registrato video sul computer al televisore.

Tuttavia, VLC può avere bug ed errori che non consentono di riprodurre i video sul Chromecast.

Ma non ti preoccupare. VLC non è l’unico programma che ci permette di streaming di video dal computer al tuo Chromecast .

In questo articolo vi mostrerà come per riprodurre i video memorizzati sul PC o telefono cellulare Chromecast senza dover utilizzare il lettore video VLC

Videostream

Nota. Scarica l’estensione Chrome per lo streaming di video. Non scaricare la versione desktop, vale a dire la versione desktop, perché probabilmente non funzionerà

Per scaricare l’estensione Chrome Videostream vede prima il link – al di sotto. Chrome.google.com/webstore / detail / per- flusso video / related -Google CV / cnciopoikihiagdjbjpnocolokfelagl? hl = it. Oppure, se preferite, cercare “Google Videostream Chromecast” su Google.

Fare clic su “Aggiungi a Chrome” per installare Videostream. Videostream’ll apre automaticamente dopo aver completato l’installazione di Google Chrome.

Si aprirà una finestra che vi chiederà di inserire le proprie credenziali nel tuo account Gmail. Se avete già effettuato l’accesso al tuo account Gmail, la finestra verrà richiesto di selezionare l’account.

Fare clic su Gmail.

Te un’altra finestra appare ti ha chiesto il permesso di Videostream avere accesso a determinate informazioni dal tuo account Gmail. Fai clic su “Consenti” per consentire Videostream raccoglie i tuoi dati personali, in modo da poter utilizzare Videostream.

E con questo, Videostream’re fatto per. Si apre automaticamente il menu principale del programma.

Procedere per selezionare il video che si desidera visualizzare sul vostro televisore è collegato il Chromecast. Fai clic su “Scegli un video” per selezionare un video dal tuo computer.

Potresti essere interessato  Migliori alternative ad Autodesk AutoCAD per Windows MAC

Selezionare il video che si desidera che il computer al televisore e fare clic su “selezionare”.

Si aprirà una finestra che si ricerca il televisore con il Chromecast.

Una volta Videostream trovare il televisore, e siete a posto. È possibile guardare i video dal computer al televisore con Chromecast

Ogni volta che si desidera riaprire Videostream, è necessario inserire localhost. 5556 / U / nella barra degli indirizzi di Google Chrome, quindi premere Invio. Questo ti invierà al menu principale Videostream

App “Chromecast – TV Fusioni & amp; Mirror

Questa è un’applicazione per iPhone che si Chromecast consente di riprodurre i video dal tuo account Google Drive e servizi di streaming sul web. Può anche il video di trasmissione scattata con la fotocamera sul vostro iPhone al Chromecast.

Per quanto questa applicazione, è possibile riprodurre video multimediali e qualsiasi tipo di file scaricato sul tuo Google Drive, è possibile scaricare i video dal computer a Google Drive e poi guardarli sul vostro televisore.

Dopo aver scaricato i video da Google Drive, utilizzare questa applicazione per riprodurre video in Google Drive sul tuo televisore con il Chromecast collegato.

In primo luogo, trovare il “Chromecast – TV Fusioni & amp; Mirror” in App Store sul vostro iPhone. Poi scaricare.

Prima di procedere, scaricare i tuoi video al tuo account Google Drive. Cerca video sul computer che si desidera visualizzare sul televisore. Quindi accedere al tuo account Gmail sul computer.

Ora aprite Google Drive. Una volta qui, scaricare tutti i video desiderati dal computer al tuo Google Drive.

Quindi aprire l’applicazione “Chromecast” il vostro iPhone. Ignorare eventuali avvisi che ti chiedono di pagare per la versione premium. È possibile riprodurre i video dal tuo account Google Drive al televisore per libero.

Potresti essere interessato  Come Iniziare A Usare Instagram
Alternative A Vlc Per Guardare Video Su Chromecast

Premere il “Drive”. Un elenco di tutti i video caricati su Google Cloud Drive.

Premere il video che si desidera vedere sulla vostra TV con Chromecast apparire. Viene visualizzata una finestra che cercherà il Chromecast con la rete Wi-Fi.

Seleziona il tuo televisore con il Chromecast.

E voilà! È ora possibile visualizzare i download in Google Drive sul televisore con il Chromecast collegato.

Ricorda -, è possibile utilizzare la stessa applicazione per visualizzare i video che hai preso con la fotocamera sul vostro iPhone al televisore.

per guardare i video sul tuo iPhone sul televisore, tornare al menu principale dell’applicazione “Chromecast” il vostro iPhone. Ora, invece di “Google Drive”, premere il tasto “Video”.

pulsante per visualizzare un elenco di tutti i video che sono stati memorizzati sul vostro iPhone. Toccare uno dei video.

L’applicazione iniziare a cercare per la TV con il Chromecast. Selezionate il vostro televisore.

E con questo, si può già guardare i video memorizzati sul vostro iPhone sul televisore.

LocalCast

Si consiglia di applicazione LocalCast Android. Potete vedere i due video che sono nella memoria interna del telefono, come i video da Google Drive sul televisore con il Chromecast.

Ricorda -, è possibile scaricare i video dal computer a Google Drive. può anche trasferire i video dal computer al tuo cellulare Android utilizzando il cavo USB.

Android non ha molte restrizioni che l’iPhone, in modo che il video di trasferimento dal computer al vostro Android è relativamente facile. Inoltre, la versione Android è libero.

Questa applicazione è disponibile anche per iPhone, ma si paga.

Per iniziare a utilizzare LocalCast, guarda prima “LocalCast” nel Play Store. Selezionare l’applicazione “LocalCast Chromecast / Roku / Apple TV / Fuoco TV”. Scarica.

Una volta completata l’installazione, aprire l’applicazione LocalCast. Ora fare clic sul menu di hamburger nell’angolo in alto a sinistra dello schermo.

Qui ci sono due opzioni. In primo luogo, se metiste tuoi video o filmati sulla scheda SD o memoria interna del telefono cellulare con Android, selezionare “Video”. D’altra parte, se i video scaricati dal computer al cloud di Google Drive, selezionare “Google Drive”.

Potresti essere interessato  Come Cercare Per Immagine Dal Tuo Cellulare

Se si seleziona “Google Drive”, selezionare l’account da Google Drive in cui si hanno i video che si desidera guardare sul televisore. Dopo di che, si elencano i file multimediali caricati al tuo Google Drive.

Selezionare il video che si desidera guardare sul televisore.

Ora LocalCast ricerca sulla tua TV con Chromecast. Seleziona il tuo Chromecast.

E è tutto pronto. È possibile guardare il video selezionato sul televisore con il Chromecast. Si può fare lo stesso con tutti i video che avete in Google Drive o memoria interna del vostro Android.

Se si dispone di funzioni aggiuntive LocalCast, si può pagare per la versione Pro di questa applicazione.

allcast

Un’altra applicazione Android, che vi consigliamo è “allcast”. Questa applicazione consente di visualizzare sul televisore con Chromecast un video che hai sul tuo cellulare Android.

Basta inserire il video e / o filmati dal computer al tuo Android e utilizzare questa applicazione. E con questo, si vedrà video dal computer al televisore utilizzando allcast.

Una volta aggiunto video dal computer al vostro Android, allcast aperta. Questa applicazione inizierà a cercare il televisore con il Chromecast sulla tua rete Wi-Fi. Seleziona il tuo Chromecast, e pronto.

È possibile guardare i video che hai sul tuo telefono alla TV.

Conclusione:

Hai raggiunto la fine di questo articolo. Se si vuole guardare un video sul televisore con il Chromecast, ma il VLC player non funziona, non disperate! Le alternative che abbiamo menzionato in questo articolo, e si può guardare i tuoi video preferiti dal computer al televisore.

Lascia un commento