7 semplici modi per spiare un dispositivo Android

Ora che tutti hanno uno smartphone, significa che c’è un Android nel mezzo. È uno dei sistemi operativi del telefono che non puoi ignorare. È conveniente e le funzionalità sono abbondanti. Per questo è fondamentale spiare quelli utilizzati dai propri cari.

Molte informazioni passano ogni giorno attraverso questi gadget. Alcuni di loro hanno bisogno di un terzo occhio per assicurarsi che le intenzioni fossero chiare fin dall’inizio. Le app spia sono state utilizzate su bambini, coniugi e dipendenti.

Se pensi di aver bisogno di una correzione per spiare, abbiamo sette delle migliori soluzioni da utilizzare su Android.

Spyic app spia Android Android

La prima nell’elenco è un’app che potresti aver già incontrato. Questa è l’app Spyic che spia tutti gli androidi con OS versione 4.0 e successive. Ci sono così tanti dispositivi in ​​questa linea su cui puoi usare Spy.

Le persone amano la sua semplicità durante il processo di installazione e i risultati impressionanti. Lui ha 35+ funzioni sopra quello puoi usare per ottenere quasi tutto sul telefono di destinazione. Ecco perché ha milioni di utenti in 190+ paesi.

I numeri continuano a salire ed è una buona idea se ti unisci alle masse. Spyic non rivelerà mai la sua identità quando lo si utilizza sul telefono di destinazione. Ciò significa che la vittima non lo vedrà mai arrivare. Dopo la configurazione, ottieni tutti i tipi di attività nel tuo account online.

Anche i principali media come Forbes e The New York Magazine lo hanno presentato. Ciò significa che ha sempre qualcosa che vale la pena catturare. Per iniziare a spiare, tutto ciò che devi fare è creare un account sul sito Web principale.

Prima di farlo, sarebbe una buona idea leggere le informazioni lì. Ti aiuterà a catturare tutte le funzionalità e tutto ciò che Spyic può fare. È anche possibile visualizzare la demo gratuitamente senza nemmeno doversi registrare.

Potresti essere interessato  Migliori giochi come Fortnite 2021 | Alternative fortificate

Una volta ottenuto un account, il processo successivo consiste nell’installare l’app una volta sul telefono di destinazione. Spyic è inferiore a 2 MB e, durante l’installazione, è quando attivi la modalità Nascondi. La chiamiamo la funzione invisibile.

Aiuta l’app a nascondersi dopo aver finito di installarla. Successivamente, puoi accedere al tuo account per vedere cosa ha recuperato Spyic. Alcune delle caratteristiche del pannello di controllo sono chiamate, contatti, messaggi, posizione, social network e app installate, tra gli altri. Dovresti notare che Spyic è una soluzione non root. Pertanto, non sarà necessario modificare il telefono di destinazione prima dell’installazione.

Ogni dato viene salvato con i dettagli associati, proprio come il target ha sul telefono. Quindi sarai in grado di ottenere tutto ciò che vedono sul loro telefono, che viene anche aggiornato in tempo reale.

Il pannello di controllo del tuo account è ancora compatibile con tutti i browser. Ciò significa che puoi utilizzare qualsiasi dispositivo per visualizzare i risultati purché disponi di una connessione Internet. Le informazioni raccolte sono sempre protette da accessi non autorizzati.

Questa app lo fa sincronizzando le informazioni del telefono invece di memorizzarle. Ecco perché Spyic è la migliore app spia per Android da utilizzare sul tuo obiettivo.

Come spiare Android con Spyic Solution?

Passo 1: Crea un account sul sito Web di Spyic e scegli l’icona Android per continuare. Acquista uno dei piani, quindi attendi l’e-mail di conferma.


2° passo:
Una volta ricevuta l’e-mail, conterrà tutto ciò di cui hai bisogno. Ciò include un collegamento per il download dell’app.

Passaggio 3: Usa il link nell’e-mail per installare Spyic una volta sul telefono. Assicurati di attivare la modalità invisibile prima di completare l’installazione.

Passaggio 4: Una volta completata la configurazione, accedi al tuo account utilizzando un altro dispositivo. Attendi il completamento della sincronizzazione prima di visualizzare la dashboard. Quando viene rivelato, otterrai tutte le funzionalità insieme al riepilogo del telefono.

Potresti essere interessato  Alternative a Putlocker Migliori siti per lo streaming di film online

Per spiare il telefono, usa le funzioni nel menu stretto a sinistra.

App spia Android Spyier

Un’altra migliore app spia per Android è la soluzione Spyier. È applicabile anche ad Android 4.0 e versioni successive e non è necessario alcun rooting per farlo. Dopo un’installazione una tantum, riceverai gli aggiornamenti nel tuo account online.

7 semplici modi per spiare un dispositivo Android

App spia Android Spyier

Usa anche la modalità stealth per nascondersi. Ciò significa che il tuo obiettivo non vedrà nulla di nuovo installato sul proprio telefono. Tornando al tuo account, Spyier ti mostrerà tutte le chiamate, gli SMS, la cronologia di navigazione, le foto, i video, ecc.

Minspy app spia per Android

Minspy può anche nascondersi usando la modalità invisibile quando lo distribuisci su Android. Recupererà quindi i risultati e te li mostrerà nel tuo account online. Devi ottenerlo prima di installare Minspy sul telefono di destinazione.

Minspy app spia per Android

È compatibile con Android 4.0 e versioni successive e non è necessaria alcuna tecnica di rooting. Alcune delle funzionalità della dashboard includono contatti, posizione, geofencing, file multimediali e app installate.

Spia su Android con Spyine

Spyine offre oltre 30 funzioni di spionaggio sul suo portale web. Ecco perché questa è un’altra fantastica app se vuoi un’app robusta. È anche facile da configurare perché esclude la parte radice. Per usarlo online, devi installare l’app una volta sul telefono di destinazione.

Spia su Android con Spyine

Il portale web è compatibile con tutti i browser. Quindi puoi connetterti ovunque per visualizzare i risultati purché disponi di una connessione Internet.

Spia su Android con Neatspy

Neatspy ha anche tutte le qualità di cui hai bisogno per una spedizione spia di successo. Può nascondersi usando la modalità invisibile e non hai bisogno di alcun trucco per il rooting. L’installazione su Android avviene una volta e i dati vengono visualizzati in un account online.

Potresti essere interessato  Migliori sfondi animati per PC desktop Windows 10

Spia su Android con Neatspy

Puoi connetterti utilizzando qualsiasi dispositivo connesso a Internet poiché il pannello di controllo è compatibile con tutti i browser. Alcune delle funzionalità che ottieni includono chiamate, messaggi di testo, cronologia di navigazione, foto e video.

Clicca gratis for

Milioni di utenti hanno anche utilizzato ClickFree per spiare dispositivi Android. Ciò significa che ha già dimostrato di essere di reale valore per gli appassionati. Puoi usarlo su Android 4.0 e versioni successive. Non hai bisogno del root per continuare.

Fare clic su Libero

Dopo l’installazione, ClickFree si nasconderà anche utilizzando la modalità invisibile. Per ottenere i risultati, devi accedere al tuo account. Puoi farlo in remoto poiché la dashboard è basata sul web e funziona con tutti i browser.

Spyzie

L’ultimo metodo va all’app Spyzie. Aiuta anche le persone di tutto il mondo a monitorare segretamente i telefoni. Si applica ad Android 4.0 e versioni successive senza alcun rooting. Dopo l’installazione una tantum, tutto ciò di cui hai bisogno sarà nel tuo account.

Spyzie

Alcune delle funzionalità qui includono messaggi, contatti, cronologia di navigazione, attività sui social media e report di keylogger.

Conclusione

Puoi utilizzare uno dei sette modi per spiare il telefono preso di mira. In ognuno di essi, non hai bisogno di particolari trucchi o abilità del computer per usarli. Questa è una configurazione una tantum e quindi la visualizzazione dei risultati online.

Articolo correlato

Lascia un commento