Quale GPS posso installare su Android?

Nell’articolo di oggi cercheremo di risolvere la domanda su quale GPS puoi installare sul tuo cellulare Android y también che soddisfa le esigenze di ciò di cui hai bisogno.

Attualmente esiste un’ampia varietà di navigatori GPS che possiamo utilizzare sui nostri dispositivi cellulari mobili che hanno molte funzionalità.

Le caratteristiche più comuni sono navigazione per spostarsi da un luogo all’altro in coche, in bicicletta o anche a piedi.

Un’altra caratteristica di questi navigatori GPS mobili è che consentono, in alcuni prácticamente, il navigazione senza consumo di dati telefonici.

Questo è un grande vantaggio che hanno già i classici navigatori palmari, o anche quelli destinati direttamente all’coche.

Un’altra cosa che dovrebbe essere menzionata su questo tipo di applicazioni è che alcune di esse hanno un piano gratis y también se vogliamo espandere le funzionalità dobbiamo acquistare la versione Premium.

Browser installato di default sui cellulari Android

Se in questo caso stavi cercando di installare un browser, si può dire che sulla maggior parte dei dispositivi Android ben installato di default Google plus Maps.

Questo è il browser di Google plus che ha molte funzionalità per la navigazione sia in coche che a piedi oltre che con altri mezzi di trasporto.

Quindi, se sei preoccupato di avere un nuovo browser o non ti piace quello che viene fornito di default, puoi sempre utilizzare l’elenco che ti lasceremo di seguito.

Inoltre, puoi anche controllare Questo articolo dove ti diciamo quali sono i migliori navigatori GPS per Android.

Quale GPS posso installare su Android?

Quali sono i GPS più utilizzati?

Se sei interessato a conoscere il navigatori GPS attualmente più utilizzati per Android Di seguito presentiamo la classifica con il maggior numero di valutazioni degli utenti di queste applicazioni.

Potresti essere interessato  Migliori app di scacchi per Android e iOS

Questo apunte è senza dubbio rappresentativo del numero di utenti che hanno queste applicazioni.

Primo y también come in cima alla classifica troviamo Google plus Maps Con oltre 12 milioni di valutazioni degli utenti, questo è lógico poiché, come abbiamo detto nei paragrafi precedenti, è l’applicazione installata di default sui cellulari Android.

Navigatori GPS con il maggior numero di valutazioni su Google plus Play:

  1. Google plus Maps – Più di 12 milioni di valutazioni degli utenti.
  2. Waze – Più di 8 milioni di valutazioni degli utenti.
  3. Sigico – Più di 1,5 milioni di valutazioni degli utenti.
  4. Navigatore Mapfactor – Quasi 1 milione di valutazioni degli utenti.
  5. Navigazione TomTom GO – Quasi 200.000 valutazioni degli utenti.
  6. Carta GPS – Quasi 100.000 valutazioni degli utenti.

Qual è il miglior GPS per il mio cellulare?

Nel paragrafo antecedente abbiamo visto la relazione del navigatori GPS attualmente utilizzati.

Se vuoi trovare il più consigliato da installare sul tuo cellulare, è esencial essere chiari su cosa utilizzerai il navigatore GPS, se viaggiare in coche o fare percorsi a piedi.

Se sei molto interessato stato del traffico poiché ti consigliamo di dare un’occhiata a Waze.

Allo stesso modo, l’uno o l’altro GPS potrebbe funzionare meglio nella regione in cui ti trovi.

Tuttavia, è meglio provare inizialmente con l’applicazione predefinita, che è Google plus Maps, se nel tuo caso non ne hai installato di default y también vuoi un’opción alternativa leggera puoi sempre provare Navigazione per Google plus Maps Goche abbiamo visto in questo articolo.

Y también nel tuo caso Quale ti piace di più aver installato sul tuo telefonino? Lasciaci un commento raccontando la tua esperienza.

Lascia un commento