Migliori app per bloccare le chiamate Android da utilizzare

Alla maggior parte di noi non piace rispondere alle chiamate spam di determinate società pubblicitarie, truffatori o chiunque altro. Possiamo bloccare un numero specifico da cui non vogliamo ricevere una chiamata o un messaggio, poiché questa funzione è integrata in alcuni telefoni Android di fascia alta. Tuttavia, molti telefoni non dispongono di questa funzione di blocco delle chiamate. Quindi questi utenti possono utilizzare un’app di terze parti che fa lo stesso.

Esistono molte app di blocco delle chiamate di terze parti che ti consentono di bloccare chiamate e messaggi indesiderati. Dopo aver utilizzato una delle app seguenti, puoi bloccare qualsiasi numero e non ricevere messaggi o chiamate da quel numero. In questo articolo, abbiamo selezionato alcune delle utili app Android Call Blocker.

Elenco delle migliori app per il blocco delle chiamate Android

Molte app offrono più funzionalità come filtro, pianificazione e altro per semplificare le cose. Poche di queste app hanno queste funzionalità e poche le hanno. Quindi, controlla l’elenco e usa una qualsiasi delle app secondo la tua scelta. Tutte queste app fanno una cosa che è bloccare una chiamata. Oltre a questo, se hai bisogno di più, controlla i dettagli dell’app.

1. Vero chiamante

Truecaller è l’app più popolare e affidabile utilizzata da milioni di persone. La maggior parte degli utenti utilizza Truecaller per controllare i numeri di telefono in entrata, ma blocca anche le chiamate. Poiché puoi identificare qualsiasi chiamata in arrivo, deciderai se rispondere o meno a quella chiamata.

Ciò significa che puoi bloccare qualsiasi numero e non riceverai mai più una chiamata da quel numero. L’utilizzo di questa app è molto semplice e l’app è gratuita con annunci e acquisti in-app.

Potresti essere interessato  I 10 migliori browser Android

2. Blocco chiamate gratuito – Lista nera e lista bianca

Call Blocker Free è l’applicazione più efficace per bloccare le chiamate indesiderate. Ti consente di configurare le notifiche dei numeri in entrata e in uscita. Diversi metodi di blocco come disconnettersi, disattivare l’audio senza disconnettersi o ripristinare e inviare automaticamente SMS al chiamante. Puoi creare una lista nera e una lista bianca dei tuoi contatti. Nella lista nera, puoi bloccare la chiamata e un messaggio da un determinato numero.

3. Whoscall – ID chiamante e app di blocco

Whoscall è la migliore app per telefono con molte funzioni interessanti tra cui ID chiamante e blocco delle chiamate. Una delle cose migliori di questa app è che puoi bloccare le chiamate internazionali, i numeri che non sono in contatto e le chiamate nascoste. Puoi bloccare automaticamente i chiamanti spam. L’app può essere scaricata gratuitamente ma contiene annunci pubblicitari durante l’uso.

4. Controllo chiamate

Call Control è un’applicazione utile che ti consente di bloccare le persone indesiderate e puoi anche creare la tua lista nera di utenti che desideri. A seconda delle impostazioni e del contenuto della lista nera, blocca facilmente messaggi di testo e telefonate indesiderati.

Migliori app per bloccare le chiamate Android da utilizzare

Questa app può bloccare numeri nascosti, chiamanti sconosciuti, chiamanti nella lista nera e questa app funziona in modalità “non disturbare”. È gratuito e include pubblicità.

5. Ciao

L’app Hiya non solo blocca le chiamate automatiche, ma blocca anche tutte le chiamate o i messaggi indesiderati. Se lo desideri, puoi inserire manualmente nella lista nera i numeri che desideri. Se arriva una chiamata fraudolenta, l’app ti avviserà.

Inoltre, puoi utilizzare questa app anche per trovare numeri aziendali specifici che conosci per nome ma non hai un numero di contatto. Tuttavia, l’app necessita di un abbonamento per utilizzare tutte le funzionalità.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Good Slice Per Android iPhone

6. Lista nera chiamate – Blocco chiamate

Un’altra semplice e pratica app per il blocco delle chiamate è Call Blacklist. Puoi creare una pianificazione nell’app che ti consente di ripristinare le chiamate entro un periodo di tempo specifico. Un avanzato sistema di notifica salva gli elenchi dei contatti bloccati in un file, che può essere trasferito su un’altra app su qualsiasi altro smartphone. L’app è gratuita e supporta gli annunci con acquisti in-app.

7. Mr. Number-Block chiamate e spam

Mr. Number è la migliore app per bloccare spam e chiamate per Android. L’applicazione è gratuita e non contiene pubblicità. Puoi bloccare le chiamate indesiderate e identificare e bloccare chiamate e messaggi spam. È possibile inserire i numeri manualmente o selezionarli dall’elenco dei contatti. Inoltre, puoi anche bloccare un prefisso specifico o numeri internazionali.

8. Presentatore

Showcaller è un’app facile da usare che ti aiuta a identificare le chiamate in arrivo sconosciute. Questa app identifica quasi tutte le chiamate sconosciute anche con ID chiamante falso. Visualizza tutte le informazioni dettagliate sulle chiamate inclusi i nomi e le foto della persona che ti chiama.

Quando scarichi l’app, ti mostrerà prima i numeri di spam che hai già chiamato. L’app è gratuita con annunci e offre acquisti in-app.

Lascia un commento