Migliori app cheat per Android (App per affari)

Ti sembra che il tuo partner ti tradisca? Potrebbe esserci qualche motivo per tradire il tuo partner; anche se tra i due è tutto perfetto, molti di loro continuano a barare. E alcune persone rimangono bloccate in una relazione che non funziona.

Non siamo d’accordo con questo, ma se vuoi tradire la tua relazione, devi provare queste app cheat. Poiché queste app non consentono a nessuno di sapere che stai parlando con qualcuno.

Elenco delle migliori app cheat per Android

La maggior parte di queste app sono comuni, quindi nessuno dubiterà di te. Quindi, controlla l’elenco delle migliori app cheat e aziendali per Android e usa qualsiasi app tu voglia.

1. Facebook

La maggior parte delle attività inizia solo su Facebook perché è l’app più utilizzata e chiunque può trovare i propri amici o fare nuove amicizie. Più tardi, questa amicizia potrebbe trasformarsi in una relazione.

Nessuno può sapere cosa stai facendo su Facebook, diventi amico, chatti e la storia continua. Ci sono pochissime persone che non usano questa app, quindi ci sono buone probabilità che sia più facile trovare qualcuno su questa piattaforma.

Prezzo: Rilasciare

2. Ashley Madison

Ashley Madison è come un’app di appuntamenti. Sulla home page c’è scritto: “La vita è breve, abbi una relazione”. È molto facile creare profili e trovare persone da qualsiasi luogo o nelle vicinanze.

Potresti essere interessato  Migliori app per parrucchieri per Android e iOS

Di recente, l’app ha subito una riprogettazione e funzionalità migliorate. Tuttavia, i prezzi sono costosi e la maggior parte delle lamentele riguarda solo i prezzi. A parte questo, funziona bene.

Prezzo: Gratuito con acquisti in-app.

3. Gimno (nudo)

Nude è un’app intelligente e sicura per nascondere foto e video privati ​​sul tuo telefono. Puoi selezionare l’immagine o il video che desideri nascondere. Una volta nascoste le foto, non le vedrai nemmeno più nella tua solita galleria.

Fondamentalmente è come l’app locker, anche in questa app puoi usare il codice pin o l’impronta digitale per sbloccare l’app. Questa app ti aiuta a non farti beccare con foto private.

Prezzo: Rilasciare

4. Amore

Lovoo è un’app di appuntamenti in cui puoi chattare con sconosciuti e conoscere maggiori dettagli su di loro. Puoi anche trovare persone vicino a te. Lo stile di lavoro di questa app è simile a quello di Instagram, dove vedrai molte immagini e dovrai mostrare un po’ di amore per le immagini. Con l’aiuto della funzione radar, puoi facilmente trovare le persone vicino a te e visualizzare le immagini.

Migliori app cheat per Android (App per affari)

Se non vuoi che nessuno apra le app del tuo telefono, puoi utilizzare questa app AppLock. Una delle migliori app per bloccare app come Facebook, messaggi di testo e altre app in cui parli con la tua ragazza o hai comunicazioni private con chiunque.

Esistono diversi modi per bloccare il dispositivo e se qualcuno curiosa nel tuo telefono, scatterà una foto e te la invierà via email. Puoi anche usare il falso blocco della finestra di errore per ingannare qualcuno.

Potresti essere interessato  Fintech Bnext La Migliore App Di Finanza Che Dovresti Conoscere

Prezzo: Gratuito con acquisti in-app

6. Tinder

Tinder, l’app per imbrogliare più famosa al mondo. Su questa app puoi trovare qualcuno e connetterti. L’interfaccia utente di questa app di incontri è molto semplice, devi solo creare un profilo utilizzando un ID Facebook o da zero, quindi caricare 4 foto, aggiungere una descrizione e scorrere sui profili che desideri, interessati, abbinare.

Tuttavia, questa app ha uno svantaggio perché il tuo profilo è pubblico, quindi chiunque può vederti. La versione gratuita di questa app visualizza gli annunci durante lo scorrimento.

Prezzo: Gratuito / $ 9,99 al mese

7. Grindr

Grindr è la principale app di incontri gratuita per gay, bi e trans. Per iniziare ad utilizzare l’app è necessario creare un profilo inserendo email, password, data di nascita, inserire immagine profilo. Una volta terminato, puoi iniziare a cercare le persone vicino a te. L’applicazione è molto semplice e facile da usare.

Basta sfogliare i profili e scorrere le loro foto per vedere se sono pronti per iniziare una chat. Ti consente di inviare messaggi di testo, foto, audio, adesivi e anche una posizione.

Prezzo: Rilasciare

8. Bumble

Bumble è un’app in cui le donne hanno la prima possibilità di iniziare a chattare. Prima lei avrà 24 ore e poi l’uomo avrà 24 ore per rispondere. L’app ti mostra le possibili corrispondenze e ti consente di parlare con nuove persone. È un’app in cui puoi uscire, flirtare, trovare fidanzato o fidanzata, fare nuove amicizie e anche stabilire relazioni professionali.

Prezzo: Rilasciare

Lascia un commento