Migliori app per chiamate in arrivo false per Android

Stai cercando un’applicazione dalla quale puoi pianifica una chiamata in arrivo falsa al tuo dispositivo? Allora siete venuti nel posto giusto. Perché in questo articolo parlerò delle migliori app per chiamate in arrivo false per dispositivi Android che puoi utilizzare per uscire da situazioni difficili. Queste situazioni possono accadere sempre e ovunque! Quindi, questi tipi di applicazioni possono essere utili.

Le app per chiamate in arrivo false possono essere molto utili per risparmiare tempo in situazioni come il blocco di amici o gruppi fastidiosi. Quindi, senza perdere tempo, diamo un’occhiata a tutte queste app di chiamata fasulle in arrivo una per una. Non dimenticare di prendere la tua tazza di caffè! Ne avrai molto bisogno.

Elenco delle migliori app per chiamate in arrivo false per dispositivi Android

Tuttavia, ci sono molte app disponibili sul Play Store che possono soddisfare questo requisito di una falsa chiamata in arrivo sul tuo dispositivo Android. Tuttavia, alcune app sono in cima alla lista. In base alla valutazione degli utenti, elenco questa app qui. E spero che questo ti aiuterà.

# 1 Chiamata falsa – scherzo

Fake Call – Prank è la migliore app per chiamate false per il tuo dispositivo Android. Ha un’ottima interfaccia utente ed è molto facile da configurare. Tutto quello che devi fare è toccare lo schermo alcune volte e sei a posto!

In caso di emergenza, uno scenario scomodo: puoi aprire l’app e fare clic su di essa. Rimetti il ​​telefono sul tavolo. E boom! Dopo pochi secondi riceverai una telefonata da un numero sconosciuto. E questa può essere la tua scusa per lasciare la festa.

Potresti essere interessato  Come modificare la posizione di Snapchat

# 2 Chiamata falsa

La chiamata falsa è un’altra alternativa per le migliori app di chiamate telefoniche fasulle sul dispositivo Android. Come tutte le altre chiamate false, app, puoi anche usare questa per attivare e pianificare una chiamata falsa dopo un certo tempo. Basta regolare il telefono e metterlo sul tavolo. L’app si occuperà di tutto.

# 3 Chiamata falsa

Fake Call è un’app con un nome semplice, ma è anche una delle migliori app per chiamate telefoniche false nel Play Store. Puoi usare questa app e la sua interfaccia utente molto semplice e facile da usare ti aiuterà a impostare una chiamata simulata. È molto facile da usare e anche molto facile da usare. Devi provare questo.

#4 GogoCall

GogoCall è un’ottima alternativa alle app fasulle per chiamate telefoniche sul tuo dispositivo Android. Puoi effettuare impostazioni personalizzate in questa app. Puoi anche fargli cambiare il nome, il numero, l’immagine e, a volte, puoi anche riprodurre la registrazione vocale programmata con cui parlerai in modo che la tua conversazione non sembri completamente falsa.

# 5 Testo per sfuggire

Text to escape è una caratteristica interessante dell’app web IFTTT open source gratuita. IFTTT significa se questo, allora quello. È uno strumento fantastico che puoi utilizzare per personalizzare l’uso del tuo dispositivo Android.

Installi l’app IFTTT sul tuo dispositivo e puoi impostare la condizione per attivare la chiamata. Ad esempio, puoi anche attivare una telefonata falsa da un SMS che invii a un numero specifico. Viene fornito con molte funzioni interessanti. allora devi provare questo!

Potresti essere interessato  Come Fare Il Backup Delle Password Wifi In Android
Migliori app per chiamate in arrivo false per Android

# 6 Chiamata falsa FCR

Infine, l’app Android FCR fake call è un ottimo strumento per uscire da situazioni imbarazzanti nella vita. Puoi utilizzare l’app di chiamata simulata FCR nel tuo dispositivo Android con numeri di telefono personalizzati, suonerie dei titoli e puoi anche utilizzare la registrazione vocale preimpostata per renderla più reale.

# 7 Guerre di chiamata scherzo

Prank Call Wars è un’app divertente per fare scherzi con i tuoi amici. È dotato di oltre 100 battute diverse e riceve aggiornamenti settimanali. Devi scegliere da uno scenario diverso come “Secret Admirer” prima di effettuare una chiamata.

Il fantastico programma di riconoscimento vocale indurrà sicuramente il tuo amico a credere di parlare con una persona più reale. Tuttavia, questo limita il numero di volte in cui puoi fare uno scherzo a un particolare contatto. Per fare più scherzi, avresti bisogno di monete.

# 8 Scherzi del proprietario

Divertiti a ridere a crepapelle con l’app Ownage Prank. Ha diversi scherzi preregistrati per ingannare i tuoi amici. Inoltre, ogni farsa viene registrata da artisti vocali professionisti, quindi; non c’è possibilità di essere scoperti. Scegli uno scherzo, chiama e divertiti. Puoi anche registrare le chiamate e condividerle in seguito nei tuoi gruppi.

# 9 ID chiamante falso, chiamata falsa, app per chiamate scherzo

È un’app di chiamata con diverse funzionalità ad essa collegate. Diciamo che sei in una riunione noiosa. Quindi puoi programmare una chiamata simulata per 5 minuti per intrufolarti. Puoi anche cambiare l’avatar a seconda della situazione.

Potresti essere interessato  I modi migliori per proteggere con password una cartella in Windows

Gli utenti possono anche passare da più numeri a numeri segreti in base alla loro scelta. Tuttavia, viene fornito con una singola schermata del chiamante, che non è possibile personalizzare.

# 10 IndiaCall – Chiamata gratuita in India

Questa è un’app per chiamate false splendidamente progettata per il tuo smartphone Android. Puoi scegliere più schermi, quindi se disponi di un dispositivo Samsung, puoi ottenere uno schermo del chiamante collegato a Samsung.

Hai anche la possibilità di pianificare le chiamate e tutto sembra così normale e non sbagliato. Puoi chiaramente usare questa app per fuggire da un brutto percorso o da una terribile riunione d’ufficio.

Dalla redazione

Quindi, alla fine, spero che ti sia piaciuta questa raccolta delle migliori app di chiamate false per il tuo dispositivo Android. Se hai dubbi o suggerimenti da aggiungere a questo articolo, lascia un commento qui sotto e prova a inserire quel suggerimento nell’articolo stesso. Grazie per il tuo tempo. Ci vediamo nel prossimo articolo. Ciao!

Lascia un commento