Come Scaricare e Installare Pubg Mobile Lite Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Pubg Mobile Lite Per Android

Tutti parlano di PUBG mobile e non si può giocare perché il vostro Android non in grado di gestire?
Vi conosciamo come per gioco, ma tempi duri ora correre non solo tutti possono cambiare ogni volta che si cambia la squadra in possesso di generazione attualmente hanno, acquisto di hardware o di lusso potente. Nel parere, i nostri amici Tencent Games sono anche consapevoli di questo e hanno lanciato la versione Lite dei suoi mega ultra già super popolare PUBG Mobile.
Scaricare e PUBG Mobile Lite e inizia dal momento che il primo di molti giochi per cellulari PUBG ora sul vostro Android con un massimo di solo 2 GB di RAM.

PUBG Liberi il trasferimento Mobile Lite

Cellulare PUBG dal suo lancio è stato un grande successo, ma la verità è che per giocare esso, le caratteristiche dei dispositivi Android sono stati un pochino impegnativa.
Fortunatamente, i geni di Tencent Games hanno rilasciato questo favoloso gioco per i dispositivi mobili Android, ma una versione lite. Una versione più leggera della versione originale con la quale tutti i giocatori che hanno un dispositivo Android con un massimo di 2GB di RAM possono scaricare e giocare come fa tutte le altre versioni di utenti Android per lanciare la versione Lite 4.0. El Rispondere sicuramente forte domanda, che riflette la successo di questo titolo.
Se si conosce già PUBG perché hai giocato dalla tua console o PC, saprete che è un Battle Royale dove il vincitore del gioco è quella che sopravvive alla fine. Per fare questo, si deve evitare tutti gli attacchi da altri giocatori, i bombardamenti a sorpresa e ha ridotto l’area o zona sicura di gioco attivo. Pertanto, è necessario essere molto attenti dai primi secondi di gioco cade sull’isola, ogni giocatore è atterrato senza armi per la tua prima grande strategia dovrebbe essere il luogo che si sta per terra sui vostri avversari.
Una volta a terra alla ricerca di armi, attrezzi o rifugio comincia. Ma attenzione: ricordate che non siete soli e che è la parti possano trovare la tua morte. Un gioco con le caratteristiche tipiche di un Battle Royale che vi terrà sul bordo dello stress come mai essere sicuri se non si è l’ultimo vivente o in questo caso, il giocatore con più punti di uomo.
Nella versione PUBG per console e la versione per cellulari del gioco fino a 100 giocatori. Tuttavia, per portare il gioco per dispositivi più piccoli, gli sviluppatori hanno scelto di ridurre il numero di giocatori prima di assegnare la qualità del gioco, quindi in questo Lite o alla luce ciò che troveremo è che solo nella battaglia di sabbia può avere 40 giocatori per partita. Questo riduce notevolmente la durata di ogni gioco senza sacrificare gli effetti e modelli di PUBG tradizionale.
Ovviamente, per essere tagliato alle dimensioni della sabbia, la dinamica diventa più veloce, avrete meno di incontrare un rivale. A che hanno un minor numero di giocatori in campo, l’isola anche ridotto le sue dimensioni, la versione standard ha 4 volte il diametro in modo che la grafica sono ridotti i costi senza compromettere la vista del gioco.
Con queste regolazioni, la qualità della grafica e del suono non sono interessati, con la grafica 3D e audio HD di alta qualità, grazie all’utilizzo di Unreal Engine 4, i paesaggi e gli effetti del gioco sono realistiche e dettaglio. Accessori, veicoli e armi sono continuamente aggiornati, pur essendo una versione Lite può raggiungere Evolve il vostro gioco e il vostro personaggio, come in altre versioni. Gli effetti delle armi sono intatti se spinto, ha colpito e bruciano i vostri nemici sarà simile nelle altre versioni. Allo stesso della versione completa di PUBG mobile, questa versione lite è possibile assemblare la tua squadra e strategie coordinate affrontando chat vocale incluso nell’applicazione.

Potresti essere interessato  I migliori trucchi per Google Home Mini

Come installare PUBG Mobile Lite?

Per invece, PUBG installare Mobile Lite sul dispositivo Android, è possibile cercare direttamente nel Play Store, è possibile che non è ancora disponibile per il tuo paese e vi dico che non è compatibile con la tua domanda di dispositivo di marca o modello, se il dispositivo ha le caratteristiche minime richieste e muori dalla voglia di giocare e vi invitiamo a leggere la sezione successiva in modo da sapere come farlo senza problemi.
D’altra parte, se è possibile scaricarlo dal Play Store, ricordare che solo fare clic su Installa opzione e lasciare che il download e l’installazione sono fatti.

Come installare APK PUBG Mobile Lite?

Per coloro che per un motivo o un altro il Play Store lancerà il mensajillo di “questa applicazione è compatibile con tutte le periferiche” o utenti che non hanno nemmeno questo negozio ufficiale di Google. L’opzione è quella di installare l’applicazione sul tuo APK. APK è un file eseguibile per Android contenente tutte le informazioni ei dati da installare e utilizzare un’applicazione, la prima cosa che abbiamo bisogno di installare PUBG Mobile Lite dal APK è necessario scaricare il file. Il download può essere direttamente al nostro dispositivo Android o PC e da lì trasferire il file al computer su cui si desidera installare.
Una volta che abbiamo archiviarlo in memoria del nostro dispositivo, dobbiamo fare in modo che l’installazione può essere fatto in modo sicuro, dobbiamo attivare le fonti di opzione sconosciute per attivare questa opzione dovrebbe andare al menu Impostazioni e passare alla sezione di sicurezza e ha permesso alle fonti opzione sconosciute .

Potresti essere interessato  Come calibrare il touch screen del tuo telefono Android senza essere rootato
Come Scaricare e Installare Pubg Mobile Lite Per Android

tecnico PUBG Mobile Lite

PUBG è la modalità di gioco Battle Royale richiede di essere in allerta dall’inizio alla fine della partita.

  • Licenza gratuita contiene gli acquisti in-app
  • Disponibile per Android e iOS
  • Richiede 4.0.3 o superiore e minimo versioni di 2 GB di RAM
  • dimensioni del file di installazione: ~ 355 Mb
  • Developer: Tencent Games

Come scaricare PUBG Mobile Lite per Android

Se è possibile PUBG Mobile Lite download dal Play Store.
PUBG Mobile Lite può scaricare cliccando sul pulsante Download trovate.
Se siete alla ricerca di una versione precedente, si può essere scaricato dal sito mirror APK.

Vantaggi e svantaggi di PUBG Mobile Lite per Android

La libertà di riprodurre il famoso stesso insieme di dispositivi Android con poca RAM o semplicemente occupare meno spazio sul nostro cellulare e anche con la qualità della grafica e suoni come la versione completa, sono i principali vantaggi di installazione PUBG Lite mobile.
Il lato negativo è forse la limitazione dei giocatori e dei giochi ultimi meno, ma si tratta di una condizione di non violare le caratteristiche specifiche del gioco.

Scarica PUBG Mobile Lite ultima versione

Allo stesso della versione completa di PUBG mobile Lite è la versione più recente 0.9.0 . Aggiunge premi di opzione con un passaggio Royale vi aiuterà a ottenere più punti. Nella modalità di gioco di squadra dopo il tempo predefinito del gioco, la squadra vincente vincerà più punti.

Potresti essere interessato  Le migliori app per guardare le serie online su Android

Alternative a PUBG libero Mobile Lite

Le alternative Lite non esistono per tutti i giochi Android, solo il maggior successo e acclamato in grado di eseguire queste alternative per gli utenti PUBG Lite riflette questa, ma non è solo.
Fornite Battle Royale Lite , i suoi resti popolarità pur non essendo direttamente disponibile sul Play Store, ma questa grande Battle Royale rimane uno dei preferiti degli utenti e, quindi, allegria in piccoli dispositivi. Questo titolo non è disponibile nel Play Store in modo che è possibile scaricare sul loro sito ufficiale.
Reale Battlelands una Battle Royale in tutta la regola, con 32 giocatori e un vincitore, ottenere le armi e sopravvivere.

Lascia un commento