Cos’è Il Trasferimento Di Chiamata E Come Usarlo

Nell’articolo di oggi vi diciamo: Cos’è il trasferimento di chiamata e come usarlo

Al momento, è facile da essere costantemente collegato a persone di tutto il mondo, non importa dove sei o cosa metodo utilizzato per parlare con gli altri.

Anche se Internet è diventata una cosa vitale non resta sostituire le chiamate con telefono e linee mobili. Questo metodo tradizionale offre ancora molti vantaggi e servizi che non possono usufruire di Internet.

Il trasferimento di chiamata, ad esempio, è possibile trasferire una chiamata a un altro numero per rimanere in contatto anche quando non si ha accesso alla telefonata voi o mantenere il vostro numero di protetto.

Cosa – ciò che il trasferimento di chiamata?

trasferimento di chiamata è una funzione che offrono i fornitori di servizi e gli operatori che vi permette di reindirizzare una telefonata ad un altro telefono fisso o cellulare, il servizio di corriere e segreteria telefonica o destinazioni possono chiamare .

assicura il trasferimento di chiamata che si ricevono chiamate importanti ovunque, sarete sempre a disposizione e collegato ad altri.

E ‘possibile scegliere tra diverse forme delle chiamate in avanti e decidere cosa si vuole l’evento per ricevere le chiamate che vengono trasferite ad altri numeri.

Come opera il trasferimento di chiamata?

Trasferimento di chiamata è possibile reindirizzare una chiamata si riceve un numero ad un altro numero. È possibile reindirizzare le chiamate tra telefoni fissi un numero fisso di programmi Internet chiamando cellulare e viceversa numeri e anche come Skype verso telefoni fissi e linee di numeri di cellulare.

In alcuni paesi, questa opzione è libero come parte del servizio di telefonia fissa o mobile, mentre in altri si deve pagare per attivare questa opzione.

alcuni metodi informare il chiamante registrando la chiamata viene trasferita a un altro numero, mentre in alcuni paesi ci sono i toni che vengono utilizzati in particolare quando la persona in attesa in linea per la chiamata viene reindirizzata a un altro numero.

Anche se il servizio è gratuito, in alcuni casi, le normali tariffe si applicano alle chiamate. Ad esempio, è possibile deviare una chiamata da un numero fisso a una cella che costano di più che se avessi risposto alla chiamata ad un numero fisso.

È possibile Attiva l’inoltro di chiamata , contattare il fornitore di servizi, via Internet o modificando le impostazioni sul dispositivo mobile

Si può generalmente scegliere uno di questi opzioni. inoltrare le chiamate a un altro numero, chiamate Devia se nessuna risposta (dopo la chiamata ha timbrado per un certo tempo o un numero di volte) o le chiamate di ritorno quando la linea è occupata.

Perché utilizzare il trasferimento di chiamata?

molte ragioni per l’inoltro di chiamata uso. La ragione principale è quella di voler essere sicuri di poter rispondere alle chiamate importanti, non importa dove ti trovi.

Ad esempio, se si dispone di cambio attivo sulle chiamate di telefonia fissa, in grado di ricevere chiamate sul tuo telefono cellulare quando si è fuori della vostra casa. Se avete lasciato il vostro telefono ufficio oa casa mentre si lavora, è possibile attivare il trasferimento di chiamata per evitare di perdere il lavoro e le chiamate importanti. È inoltre deviare le chiamate di lavoro di ufficio che si ricevono durante le vacanze.

È possibile utilizzare l’inoltro di chiamata per trasferire chiamate a un numero fisso di una casa disabitata affittare o un membro della famiglia in vacanza il proprio numero per continuare a ricevere chiamate.

Alcune persone usano anche l’inoltro di chiamata per evitare di rivelare il proprio numero personale. Ad esempio, alcuni datori di lavoro o datori di lavoro nel nuovo processo di assunzione di persone che hanno i numeri del pubblico per essere contattati e un numero personale privato.

La deviazione di chiamata abilitata a ricevere chiamate su un singolo numero, senza preoccuparsi di rivelare il proprio numero privato e avere ancora la possibilità di disabilitare il trasferimento di chiamata in qualsiasi momento. In questo modo, allora – io controllo quando si ricevono le chiamate di lavoro e quando ricevono chiamate personali.

Alcune aziende utilizzano anche l’inoltro di chiamata per reindirizzare le chiamate verso alcuni numeri per una linea di servizio al cliente.

Come attivare e utilizzare l’inoltro di chiamata

chiamare il fornitore di servizi

Il modo più semplice e veloce per attivare un trasferimento di chiamata sia il telefono fisso e il telefono cellulare è quello di contattare il proprio fornitore di servizi e chiedere il trasferimento di chiamata.

Questo renderà le migliori opzioni per la vostra situazione specifica e quali sono le tariffe, i limiti e le condizioni applicabili al vostro caso.

Chiamate il vostro fornitore di servizi consentono anche di sapere se ci sono promozioni o servizi aggiuntivi che possono trarre beneficio.

modificare le impostazioni del tuo dispositivo mobile

È possibile modificare le impostazioni del tuo dispositivo mobile per attivare il trasferimento di chiamata. Se queste opzioni sono visualizzate in grigio e non è possibile inserire un numero, è necessario contattare il fornitore di servizi per le chiamate verso la parte anteriore.

Se Trasferimento di chiamata da un Android dispositivo, procedere come segue:

  • 1. Aprire l’applicazione «telefono» (si usa per make le chiamate e di solito hanno un icona del telefono).
  • 2. Trovare la possibilità di parametri aggiuntivi. Solitamente, viene espressa con tre punti o tre linee.
  • 3. Selezionare «Impostazioni».
  • 4. Nel menu che appare, selezionare «Trasferimento di chiamata» o «chiamata impostazione di riferimento.»
  • 5. «chiamata vocale.» Seleziona
  • 6. Dal menu, è possibile scegliere dove utilizzare l’inoltro di chiamata: Deviazione chiama sempre, Deviazione se occupato, quando non ha risposto alla chiamata o quando non è disponibile Deviazione
  • 7 .. ogni opzione, è possibile inserire il numero che si desidera che le chiamate al ritorno

Se trasferimento di chiamata da un iPhone , attenersi alla seguente procedura.

  • 1. Premere il pulsante «Impostazioni», quindi «Telefono» e «Trasferimento di chiamata».
  • 2. Far scorrere il pulsante accanto a «Deviazioni» per attivare questa opzione.
  • 3. Inserire il numero che si desidera inoltrare le chiamate.

chiamate deviare verso Skype

Skype permette anche di chiamare in avanti. Se si utilizzano spesso questo programma, questo è perfetto per voi. Se qualcuno ti chiama su Skype, ma non si può rispondere o non sono connessi a Internet, è possibile attivare il trasferimento di chiamata in modo che le chiamate senza risposta vengono trasferite automaticamente a un telefono fisso o cellulare.

Nessun addebito per la persona che effettua la chiamata. La deviazione di chiamata viene fatta con tassi molto bassi e l’uso possibile del credito Skype o offerta di sottoscrizione.

Per un certo numero di chiamate al fronte

Le aziende come Sonetel offrono la possibilità di acquistare un numero online per le chiamate in avanti. Questo metodo consente di deviare le chiamate in tutto il mondo con il costo di una chiamata locale.

Per esempio, se sei un business, è possibile mostrare ai vostri clienti un numero locale nel vostro paese o città. I vostri clienti possono usare le loro linee telefoniche regolari per chiamare e le chiamate vengono inoltrate in qualsiasi parte del mondo, con il costo di una chiamata locale.

Anche se non sei un business, è possibile utilizzare questo modulo per le chiamate prima di essere contattato in tutto il mondo. Con questo servizio, chiunque può contattare l’utente utilizzando le linee normali, non importa dove nel mondo non si è si è connessi a Internet.

trasferire tutte le chiamate alla segreteria o segreteria telefonica

Se siete alla ricerca di un modo per deviare tutte le chiamate direttamente alla casella di posta quando si è occupato e non può rispondere, è possibile cambia le impostazioni del tuo dispositivo mobile.

Il modo più semplice e veloce per attivare la «modalità aereo» sul dispositivo. Se non si desidera ricevere le chiamate e si desidera passare direttamente alla casella vocale, attivare questa opzione su Android e iOS. Si noti che questa opzione completamente la disconnessione, è internet e la rete mobile. Riceverai notifiche quando si disattiva

Se si dispone di un iPhone e desidera inoltrare tutte le chiamate alla casella di posta senza impostare la modalità aereo, attenersi alla seguente procedura :.

  • 1. Vai alla schermata iniziale e premere il tasto «Impostazioni».
  • Opzione 2. Nel menu che appare, trovare il «telefono».
  • Opzione 3. Selezionare il «Trasferimento di chiamata».
  • Opzione 4. Inserire il numero della casella vocale. È questo lo stesso numero si chiama quando si riceve un messaggio vocale.

Se avete un iPhone, è possibile utilizzare anche il «non disturbare» per evitare di ricevere chiamate quando si è occupati. Quando questa opzione è abilitata, non sarà possibile ricevere la notifica e le chiamate che ricevete non

ci si rende conto e, eventualmente, andare alla cassetta postale. Se si dispone di un dispositivo mobile con Android e si desidera inoltrare tutte le chiamate alla mailbox messaggio, attenersi alla seguente procedura:

  • 1. Andare alla schermata Home e toccare il «Telefono».
  • Opzione 2. Trovare l’opzione di parametri aggiuntivi. Solitamente, viene espressa con tre punti o tre linee.
  • 3. Selezionare «Impostazioni».
  • 4. Nel menu che appare, selezionare «Trasferimento di chiamata» o «chiamata impostazione di riferimento.»
  • 5. «chiamata vocale.» Seleziona
  • 6. Scegliere una delle opzioni che è necessario inserire il numero che si desidera inoltrare le chiamate, immettere il numero della segreteria o segreteria telefonica. -Questo è lo stesso numero si chiama quando si riceve un messaggio vocale

Conclusione:.

Inoltro di chiamata È possibile inoltrare le chiamate in arrivo a un altro telefono fisso o numero di cellulare in modo da poter tenere a disposizione e ricevere chiamate anche se lasciare la vostra casa o in ufficio telefono.

deviare le chiamate tra telefoni fissi, un numero fisso a mobile e viceversa numeri e programmi come le chiamate Skype su Internet verso numeri fissi e numeri mobili. Inoltro di chiamata si può anche evitare di rivelare il proprio numero privato, mentre si ricevono tutte le chiamate a un unico numero.

Deviazione È possibile chiamare contattando il fornitore di servizi per attivare questa opzione modificando le impostazioni del tuo dispositivo, l’acquisto di un numero è possibile inoltrare le chiamate a livello internazionale e anche ti chiama in avanti si riceve su Skype a un telefono fisso o numero di cellulare.

Quale metodo si usa per le chiamate di ritornare e in quali situazioni si usa? Sai altri modi per deviare e si desidera aggiungerli all’articolo? Condividi le tue esperienze e conoscenze con gli altri nei commenti.

Deja un comentario