Come Scaricare e Installare Setbeat Per iPhone

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Setbeat Per iPhone

La musica dovrebbe essere per tutti e per tutti, è quello che sembra urlare quell’applicazione. Setbeat è un’applicazione web che può riprodurre musica in streaming gratuitamente, sì avete sentito bene, numero verde, dovrai pagare nulla per.
La prima cosa che ci viene in qualcosa di pick-up come questo è quello di pensare che questo non è nuovo e si voltò per vedere l’icona dell’applicazione verde famoso che è certamente installato sul dispositivo mobile. E sì, Spotify è un’applicazione buona e ha un gran numero di canzoni, ma l’unico modo per accedere all’opzione piena attuazione paga un canone mensile.
Setbeat viene a noi con tutte le caratteristiche di un abbonamento premium assolutamente gratuito. Ricerca di brani, playlist, creare, scaricare brani e playlist avanti ogni volta che si desidera trovare il brano desiderato, riprodotto nelle liste di ordine lineare tua e meglio di tutti è che include una funzione che visualizza i testi delle canzoni che giocano.
Se è così non so convincervi a non andare a Setbeat davvero cosa fare.

Scarica Setbeat iPhone

Setbeat è una di quelle applicazioni che sono semplicemente meraviglioso, ma si devono ancora altri dettagli, come l’applicazione e la verità è che manca anche espandere il suo catalogo, è una scelta buona per la musica dei principali generi e gli artisti di oggi senza problemi .
Contenuti Setbeat è disponibile dal loro sito web e offre anche applicazioni per iOS e Android .
Questa volta vi diremo quello che c’è da sapere su Setbeat iPhone, è per il sistema iOS.
Una volta installato sul vostro iPhone Setbeat, Nomas aprire l’applicazione può accedere a una selezione di successi a partire dal momento della musica latina, se si desidera ascoltare altre canzoni o artisti, solo per guardare e giocare.

Potresti essere interessato  Migliori app di messaggistica per Android

 

L’applicazione può ancora essere utilizzato senza account utente, è possibile cercare, gioco, saltare i brani e testi così. Ma per rendere la tua playlist, loro o condividere scaricare, è necessario registrarsi e ottenere l’utente chiave. In entrambi i casi, è possibile tutto completamente gratuito.
L’applicazione è molto bello, come ho detto nella finestra di partenza v’è una selezione dei successi del momento, è sufficiente premere play per giocare. Ogni canzone ha la capacità di scaricare e l’opzione karaoke . È possibile riprodurre un brano che ti piace, senza alcuna restrizione. Cerca canzoni e gli artisti sono sempre disponibili e si possono trovare qualsiasi motivo, a patto che ci si trova nel catalogo delle applicazioni.
Durante la riproduzione, l’utente può attivare o disattivare la modalità shuffle lettere o opzione di visualizzazione.
Quando si dispone di un account, è possibile aggiungere brani a una playlist che si crede. Se si utilizza già Spotify, con l’applicazione di Setbeat è possibile esportare la playlist. Condividi l’applicazione con i tuoi amici e iniziare a giocare, porta la musica ovunque e condividere.
Personalizzare l’applicazione è così buono che si può scegliere i colori della applicazione e la lingua e provare predeterminado.Anímate Setbeat gratuito e vale la pena.

Come installare Setbeat iPhone?

Per installare Setbeat in iOS ci sono due modi, uno è su invito da un utente e l’altro sta utilizzando il nostro pulsante per il download, da cui è possibile accedere al download diretto, make – si utilizza il browser del dispositivo iPhone per scaricare l’applicazione.
Una volta scaricata l’applicazione, eseguire il file e utilizzarlo andare al menu Impostazioni e selezionare Gestione dispositivi, selezionare lo sviluppatore e gli sviluppatori scelgono di fiducia.
Dopo aver accettato, l’installazione verrà convalidato e l’applicazione è pronta per l’uso.

Potresti essere interessato  Scarica Android APK Auto APP, che è e come funziona

specifiche tecniche di iPhone Setbeat

Setbeat è la migliore alternativa a Spotify e Deezer nelle loro versioni finali.

  • Licenza gratuita
  • Disponibile per Android e iOS
  • Richiede iPhone, iPad mini e iPod touch
  • Disponibile in italiano
  • dimensione del file ~ 11MB
  • Developer: Setbeat

Come scaricare Setbeat iPhone?

Chiedete ai vostri contatti che stanno già utilizzando l’applicazione che invia il messaggio di invito e inizia a scaricare il file.
Se non si dispone di contatti che utilizzano l’applicazione può accedere alla pagina di Facebook e vi chiedo di inviare un codice. O semplicemente scaricare l’applicazione utilizzando il pulsante di download troverete in questa pagina.

Vantaggi e svantaggi di Setbeat iPhone

Il vantaggio principale di Setbeat è un’applicazione che non è un trucco, è opzioni gratuite e offerte come una domanda di pagamento. L’applicazione in sé è molto buono, elegante e intuitiva che ti fanno sentire siete in una versione Premium o si conosce già.
L’unico inconveniente è che manca di alcuni artisti, in particolare musica alternativa.

Scarica iPhone Setbeat ultima versione

Setbeat 2.3.2 è l’ultima versione di questa applicazione , con un catalogo più ampio e migliorato la funzione karaoke.

Alternative a Setbeat iPhone

Sarebbe impossibile non pensare a Spotify come opzione primaria Setbeat, così come la versione gratuita, ci sono delle restrizioni, è sempre una scelta eccellente a causa del gran numero di voi canzoni nel vostro catalogo.
Deezer , è un’altra applicazione che, anche nella versione gratuita è molto buona, e la versione Premium, è possibile attivare l’opzione karaoke.

Lascia un commento