Scarica GCam 7.3 APK Mod per tutti i dispositivi Android

Se hai installato app per fotocamera di terze parti sul tuo smartphone, potresti aver notato che l’app per fotocamera principale è molto migliore dell’app di terze parti. Questo perché l’applicazione della fotocamera principale è completamente compatibile con l’hardware della fotocamera del tuo smartphone.

Pertanto, ne otterrai il massimo, ma non è lo stesso con le app di terze parti, poiché la maggior parte delle app per fotocamere di terze parti non è compatibile con l’hardware della fotocamera dello smartphone.

Tuttavia, ci sono alcune app che hanno superato l’app della fotocamera nativa. Una di queste app è Google Cam o Gcam MOD; è un’applicazione nativa dello smartphone Google Pixel. E la parte migliore è che ora puoi goderti tutte le funzionalità di google cam nell’APK mod Gcam per il tuo cellulare Android.

Ma prima parleremo dell’aggiornamento G Cam, delle sue caratteristiche, dei pro, dei contro e dei dispositivi che puoi utilizzare con l’app.

Funzionalità dell’APK MOD di Google Cam 7.3

Abbiamo parlato di Google Cam prima, ma non abbiamo detto che si tratta di un’app modificata. Sì, l’app è stata modificata da singoli utenti in modo che chiunque possa utilizzare le straordinarie funzionalità dell’app Fotocamera del telefono Pixel. L’ultima versione, G Cam 7.2, era molto popolare tra le persone che amano la fotografia.

Tuttavia, c’erano troppi bug e non era compatibile con molti dispositivi. Pertanto, lo sviluppatore di Google Cam MOD ha aggiornato l’app, la nuova versione G Cam 7.3 è ora disponibile. Naturalmente, l’app include correzioni di bug e funzionalità aggiuntive.

Da notare: Se stai utilizzando un dispositivo Pixel, puoi scaricare o aggiornare l’app semplicemente tramite Google Play Store.

Potresti essere interessato  Migliori Emulatori Per Giocare Sui Telefoni Android
Scarica GCam 7.3 APK Mod per tutti i dispositivi Android

Allora perché la versione MOD? Per alcuni dispositivi, l’app normale non funzionerà correttamente. Quindi gli utenti hanno cambiato l’app per funzionare correttamente sulla maggior parte degli smartphone. Ad ogni modo, le app MOD sono migliori perché otterrai più funzionalità rispetto alla solita app. Tuttavia, anche l’app MOD non è compatibile con tutti i dispositivi.

Qui puoi scaricare GCam 7.3 APK Mod per tutti i dispositivi Android Android

Pochi dei dispositivi con cui GCam v7.3 è compatibile sono principalmente smartphone Nokia, Samsung, Xiaomi, Oneplus, Redmi, Realme e Pocophone. Inoltre, per eseguire l’app avrai bisogno di Android 10, quindi se hai uno smartphone con Android 10. Puoi quindi installare l’app facoltativamente e utilizzarla.

Scarica Google Cam v7.3 MOD Google Drive | Scatola dello specchio | Play Store | Specchio | Diretto

ChangeLogs Gcam Mod v7.3

  • I bug precedenti sono stati corretti e ora puoi controllare le doppie esposizioni per regolare la luminosità tramite tocco. Inoltre, tenendo premuto il pulsante di scatto, è possibile avere il controllo dell’esposizione. Inoltre, la funzione influenzerà anche l’HDR della tua foto.
  • L’astrofotografia è la nuova funzionalità che ti permetterà di scattare foto notturne della Via Lattea con un solo clic.
  • Una nuova funzionalità chiamata Frequent Faces.
  • La modalità fotocamera predefinita ora ti consentirà di scattare foto utilizzando il tocco o l’otturatore.

Dalla redazione

Una fotocamera è una delle caratteristiche essenziali del nostro smartphone in questi giorni. Con la fotocamera, clicchiamo sulle immagini e registriamo video, li pubblichiamo sui social network e molto altro.

Tuttavia, non solo la fotocamera è importante, ma anche l’app che usi per scattare foto e registrare video. Quindi, installa l’ultimo APK MOD di Gcam sul tuo smartphone e goditi al massimo la fotografia mobile.

Lascia un commento