Real Time Location WhatsApp dei vostri contatti su una mappa

In questa guida vi diciamo tutto quello che c’è da sapere su posizione in tempo reale WhatsApp e come si prevede che la rete di messaggistica più famoso attualmente include questa funzionalità al più presto.

Possiamo chiamare posizione o meglio geolocalizzazione , per offrire la nostra posizione corrente su una mappa.

WhatsApp è un’applicazione per Android e iPhone da qualche tempo ci offre la possibilità di condividere la nostra posizione , ma non farlo in tempo reale e da ora in poi è proiettata.

Dal momento che si tratta di un PPP che di solito funziona sul cellulare può utilizzare diversi aspetti del nostro dispositivo che permette il tracciamento Whatsapp essere efficace tra i quali troviamo: antenna GPS interna, reti WiFi wireless e reti telefono .

Anche se principalmente e soprattutto l’uso del Antenna GPS che richiede come noi quando inviamo la posizione a un amico per incontrare proiettato.

Come funziona la posizione in tempo reale di WhatsApp?

In primo luogo si può dire che la posizione in tempo reale di WhatsApp è un’opzione che è ancora in beta </ ​​strong>, ma si prevede di incorporare nelle future versioni dell’applicazione.

Qui potete leggere la guida su come condividere la nostra posizione in tempo reale con Whatsapp .

Quale sarà questa funzionalità è quello di offrire la nostra posizione in tempo reale per tutti i nostri contatti in modo che sappiano dove sul pianeta in cui viviamo.

E indicare ogni volta si passa la definizione di un punto sulla mappa che riflette la nostra posizione.

Oppure, in altre conoscere la posizione dei nostri contatti al tempo che si desidera.

Potresti essere interessato  Come condividere la posizione su Whatsapp in tempo reale

I nostri contatti appaiono rappresentati su una mappa e sappiamo quanto ci vorrà del tempo per trovare.

Qui entrano in gioco e sospetti di tecniche di spionaggio …

Sì, questo aspetto influenza sulla privacy dell’utente e la stragrande maggioranza non vorrebbe a tutti di aver aggiunto al social network sa questo fatto, come si dice i nostri attacchi alla privacy.

o non si pensa così?

Real Time Location WhatsApp

Nel parere, e logicamente, questa funzionalità verrà disattivata per impostazione predefinita per proteggere in qualche modo la nostra privacy se vogliamo condividere la nostra posizione in tempo reale su un gruppo o utenti che hanno aggiunto a questa rete sociale.

Siamo in grado di impostare un periodo durante il quale vogliamo condividere la nostra posizione in tempo reale con periodi che possono variare da:

  • Un minuto
  • 2 minuti
  • 5 minuti
  • contiua e forma permanente

Configurazioni come condividere la nostra posizione in tempo reale su WhatsApp anche dipenderà da chi vogliamo condividere queste informazioni sia con un particolare utente o all’interno di un gruppo.

Il primo punto che vedo una cosa interessante (anche se sicuramente avere più se li vedi lasciarle nei commenti), e se siamo stati con amici che posso essere facilitando il tempo che ci porta al punto in cui siamo stati è la visualizzazione in tempo reale, che è la nostra posizione.

Quindi non stiamo andando in attesa tipica rispondere alle domande: dove vai?. Ma se stiamo guidando e siamo a vela con la nostra navigatore GPS per Android .

Un’altra applicazione che, a priori, possiamo dare è che se per esempio abbiamo perso il telefono e non sapere dove si trova.

Se abbiamo attivato l’opzione GPS che segue in WhatsApp può da un altro telefono per vedere riflessa dove si trova, qualcosa di simile a ciò che abbiamo parlato a suo tempo come individuare un GPS mobile e Internet.

Potresti essere interessato  Come Localizzare un Cellulare Senza Essere Scoperti Gratis

Sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più dettagli su questo aggiornamento che non lascerà nessuno indifferente.

Vi diremo tutte le notizie circa la nuova funzionalità di WhatsApp: localizzazione in tempo reale dei nostri contatti .

Se interessa il tema può anche visitare bersaglio Telegram condividere la nostra posizione in tempo reale .

Deja un comentario