In questo articolo potete vedere: Come installare Google Camera Mod Redmi K20 Pro
La prima volta che è stato il fiore all’occhiello di Redmi, il Redmi K20 Pro è finalmente arrivato in India e onestamente a parte un prezzo, lo smartphone ospita un set di tre telecamere abbastanza capace.
Il Redmi K20 Pro include la famosa fotocamera principale da 48 MP, insieme a un obiettivo ultra grandangolare da 13 MP e un teleobiettivo da 8 megapixel.
Anche se sappiamo che le prestazioni della fotocamera Xiaomi sono altamente consigliate, non c’è niente come un ottimo mod Google Camera (mod GCam) che può aiutare a migliorare l’esperienza.Quindi, se possiedi un Redmi K20 Pro e stai cercando il miglior mod per fotocamera Google (mod GCam) per questo fiore all’occhiello del budget, beh, sei atterrato nel posto giusto.
Diamo un’occhiata a come puoi installare il mod di Google Camera Redmi K20 Pro:
Installa Google Camera Mod Redmi K20 Pro
Prima di installare la mod Google Camera sul Redmi K20 Pro, vorrei mostrare che Xiaomi offre un supporto completo Camera2API pronto all’uso.
Si può vedere dallo screenshot (dall’app Camera2 API Probe) che K20 Pro è conforme a Level_3, il che significa che supporta l’acquisizione e il rendering RAW YUV.
La parte migliore del supporto di livello 3 di Redmi K20 Pro è che non è necessario passare attraverso i problemi delle radici del tuo dispositivo e può essere installato direttamente dalle mod della fotocamera di Google sul tuo dispositivo.
Ora per installare il mod della fotocamera di Google, segui i passaggi seguenti:1.
Vai a questo link e scarica il mod URNYX05 Gcam, che originariamente è un mod della fotocamera per l’ammiraglia Xiaomi Mi 9, ma funziona bene anche con il Redmi K20 Pro.
Questo è il caso, poiché entrambi i dispositivi includono impostazioni della fotocamera simili.Nota : il Redmi K20 racchiude impostazioni della fotocamera simili, quindi questo Mi 9 Google Camera mod dovrebbe funzionare bene su questo dispositivo.2.
Una volta installata la mod della fotocamera di Google, ci sono alcune cose che devi assolutamente regolare per ottenere il massimo da questa mod della fotocamera.
Vai all’opzione “Avanzate” e abilita l’opzione “mostra pulsanti di opzione”, seguita dalle opzioni “teleobiettivo” e “ampio” nelle impostazioni della fotocamera ausiliaria.
il tuo spettatore avrà questo aspetto:
Abbiamo testato il mod Google Camera sul nostro Redmi K20 Pro da quando un’unità di prova è atterrata nei nostri uffici.
La cosa migliore di questa mod è che “Night View” funziona, anche per i selfie con la fotocamera.
Dai un’occhiata ad alcuni esempi su cui abbiamo cliccato:Sebbene la maggior parte delle funzionalità funzioni bene su questa fotocamera mod, ci sono alcuni problemi noti, come la distorsione dell’obiettivo dall’obiettivo ultra grandangolare, nessun supporto video slow-motion, nessun supporto EIS, e altro ancora.
La cosa più importante, tuttavia, è che le impostazioni della telecamera sono accessibili solo dalla schermata principale della telecamera non tele o grandangolare.
Come installare Google Camera Mod Redmi K20 Pro
La prima volta che è stato il fiore all’occhiello di Redmi, il Redmi K20 Pro è finalmente arrivato in India e onestamente a parte un prezzo, lo smartphone ospita un set di tre telecamere abbastanza capace.
Il Redmi K20 Pro include la famosa fotocamera principale da 48 MP, insieme a un obiettivo ultra grandangolare da 13 MP e un teleobiettivo da 8 megapixel.
Anche se sappiamo che le prestazioni della fotocamera Xiaomi sono altamente consigliate, non c’è niente come un ottimo mod Google Camera (mod GCam) che può aiutare a migliorare l’esperienza.