Qual è la migliore applicazione per identificare le chiamate?

Quando le chiamate diventano fastidiose, è necessario identificare il numero e l’utente.

Ti consigliamo di scaricare Truecaller, un’ottima applicazione che ti consente di ottenere informazioni sufficienti dal chiamante.

Inoltre, tutti i numeri contrassegnati come spam possono essere bloccati. Una delle grandi novità è che puoi anche registrare le chiamate.

È una delle applicazioni con il maggior numero di download. Finora ha più di cinquecento milioni su Google Play. Questa applicazione offre agli utenti la possibilità di valutare i numeri e contrassegnare quelli che considerano spam.

Come fai a sapere chi sta chiamando?

Quando ci chiamano da un numero sconosciuto, l’ideale è non rispondere alle chiamate. Nonostante il controllo che potresti avere sui tuoi contatti, una chiamata indesiderata si insinua sempre.

Quindi è necessario scaricare un’applicazione che ci aiuti a mantieni il controllo delle chiamate.

Esistono numerose applicazioni che possono aiutarci a conoscere il numero da cui ci chiamano. Non ci resta che aprire il browser, fornire il numero e compaiono i risultati.

Tra le migliori applicazioni abbiamo Tellows, ListaSpam, WhoCallsMe, Truecaller, Whoscall. Queste sono alcune delle applicazioni. Se cerchi nel web ne troverai uno in base ai tuoi interessi personali.

Le migliori app spam per telefono e ID chiamante

Sapere chi ci sta chiamando è essenziale. In molte occasioni riceviamo chiamate indesiderate o a cui non vogliamo rispondere per motivi che ci riguardano solo.

Se scarichiamo un’applicazione, possiamo scoprire chi ci sta chiamando e quindi conoscere le sue intenzioni. Ti lasciamo quattro applicazioni da valutare e selezionarne una per il tuo cellulare.

Lista nera chiamate

Con questo strumento l’utente identifica l’origine delle chiamate ma può anche bloccare i numeri che considera indesiderati.

inoltre può utilizzato per bloccare SMS indesiderati. Ma la sua utilità non si ferma qui. L’applicazione semplifica la creazione di blacklist e whitelist.

Potresti essere interessato  Come realizzare una videoconferenza con Google Free: DUO e Hangouts

Calls Blacklist è molto facile da usare in quanto non presenta grosse complicazioni nella sua gestione. Google Play Pass la presenta come una delle migliori applicazioni per Android con circa dieci milioni di download. È molto ben valutato che dà indicazioni sull’eccellenza del servizio per l’utente.

Localizzatore di numeri di cellulare

Si preannuncia essere un ID chiamante che può essere utilizzato per sapere da dove cercano di raggiungere il nostro numero.

Una delle caratteristiche più importanti è la sua virtualità grafica. Ci mostra da dove ha origine la chiamata, indica la città e il paese. E non si ferma qui con l’uso del GPS che individua la posizione sulla mappa. Quindi è fantastico.

L’app è molto apprezzata con 4,2 stelle. I download da Google Play superano i dieci milioni. Allo stesso modo, individua le chiamate da qualsiasi parte del pianeta e ne individua la posizione esatta.

CallApp

È considerato uno degli identificatori di chiamante più completi. Offre all’utente molte opzioni per individuare l’origine della comunicazione.

Fornisce tutte le informazioni del chiamante ed è anche in grado di indicare le pubblicazioni che il chiamante ha su Facebook. Ciò significa che l’utente ottiene un profilo abbastanza accurato di chi sta chiamando.

Qual è la migliore applicazione per identificare le chiamate?

Ha anche altri vantaggi che l’utente può utilizzare come il blocco delle chiamate, la creazione di liste nere e un interessante cercatore di numeri. Un’altra possibilità che mette a disposizione dell’utente è il suo registratore di chiamata.

chissà

Questa è un’applicazione molto interessante. Con esso puoi sapere chi sta chiamando prima di rispondere alla chiamata.

Ha più di dieci milioni di download che gli conferiscono una posizione privilegiata da parte degli utenti. Questa applicazione consente filtra immediatamente e automaticamente le chiamate contrassegnate come spam.

Potresti essere interessato  Migliori Amplificatori Wifi Per La Casa

Consente inoltre di stabilire liste nere e bloccare i numeri di telefono indesiderati. Ha anche un database offline in cui è possibile localizzare i numeri di telefono dalla stessa applicazione. Consigliamo questa applicazione in modo che tu possa sbarazzarti di quelle chiamate che non ci interessano o che consideriamo indesiderabili.

I migliori siti Web per identificare i numeri sconosciuti

Le applicazioni sul web sono ottime anche per individuare informazioni su persone o aziende che ci chiamano ma non vogliono rispondere. Anche se non ha tutti i vantaggi che può fornire un’applicazione Android, almeno noi possiamo individuare l’origine della chiamata e chi la sta effettuando.

Tellows

È un’eccellente applicazione web per la fatturazione. Ha molte possibilità per l’utente di identificare da dove sta chiamando. Puoi anche informare se la chiamata viene effettuata da un’azienda o da un numero privato. Inoltre, identifica da quale paese proviene la chiamata.

L’utente deve solo inserisci il numero di telefono nel motore di ricerca e avrai subito tutte le informazioni di cui hai bisogno. I dati forniti dall’applicazione sono affidabili.

Tellows assegna anche un punteggio da 0 a 10 e mostra agli utenti grafici indicando il numero di richieste e notifiche registrate per quel numero.

ListaSpam

Questa pagina è configurata per eseguire ricerche inverse di numeri di telefono. Spam List è un sito Web in grado di elaborare qualsiasi numero per scoprire l’origine della chiamata. Ha il record di numeri indesiderati registrati in lingua spagnola.

Funziona perfettamente ed è un sito molto interessante per ottenere informazioni privilegiate sulle persone o sull’azienda che ci sta chiamando. Quando esaminiamo il numero, ci dicono quante volte è stato segnalato. Inoltre, i commenti degli utenti possono essere condivisi.

Potresti essere interessato  Come Chiamare Qualsiasi Numero Di Telefono Gratuitamente

Questa è un’applicazione totalmente gratuita e non richiede la registrazione della persona.

Chi mi chiama?

Questo sito Web è abbastanza semplice da utilizzare. Può essere usato per identificare le chiamate di persone o aziende che non vogliamo sentire. È ideale per la ricerca inversa dei numeri. Questa è una pagina internazionale in modo da poter individuare i dati delle persone in qualsiasi parte del mondo.

La pagina consente agli utenti di inserire commenti e pubblicarli per informazioni generali da altri utenti.

Chi ha chiamato?

Con un nome piuttosto eloquente, WhoHasCalling Another si configura come un servizio web che permette di interrogare i numeri di telefono.

In questo modo, l’utente riceve semplici informazioni dalla persona che ha chiamato il nostro numero.

Questo è un sito Web minimalista che esegue ricerche inverse.

Who Has Called cercherà sempre di fornire informazioni su qualsiasi numero di telefono, l’area da cui ha origine la chiamata e consente inoltre all’utente di conoscere le segnalazioni che altri utenti hanno effettuato. In effetti, puoi inviare tu stesso un rapporto quando lo ritieni pertinente.

Lascia un commento