Find My per trovare il tuo iPhone perso

In questo post del nostro blog Techwarrior vi diciamo. Find My per trovare il tuo iPhone perso

Come sarebbe bene se si perde il telefono, abbiamo contato con la collaborazione di milioni di ricercatori permanenti instancabili. Beh, qualcosa di simile che Apple è riuscita con il nuovo Trova il mio iPhone .

Si sa che da qualche tempo, questa azienda tecnologia avanzata dedicata grandi sforzi nei dispositivi progettare sempre più da non perdere più sicuro per i loro proprietari, e più spaventoso per gli amici stranieri.

Perché – così utile questa nuova applicazione Trova il mio

e Trova il mio iPhone non molto di più di quello che abbiamo visto così di gran lunga in applicazioni e funzioni simili in precedenza progettato per proteggere il vostro telefono. Sappiamo che molte aziende del settore Apple in questo senso.

Come ha cercato di proteggere i nostri dispositivi aggiornati

Per esempio, le azioni come il suono Riproduci sicuramente aiutare a trovare il nostro telefono di casa. Ma la verità è che questo potrebbe essere sprecata se lasciato cadere il telefono sulla strada. Sarebbe utile se il ladro ha preso in fretta, dando un margine di perdita permanente.

D’altra parte, il ben noto e popolare Cancella iPhone scoraggia naturalmente il ladro perché paralizza il loro bottino. Ma di per sé, questa funzione non aiuta a individuare il dispositivo. E qualcosa di simile accade con perdita operativa , che disabilita solo alcune funzioni molto utili lasciando a favore del rapitore.

applicazioni che aiutano ottenere l’iPhone perso

Abbiamo anche la Trova il mio iPhone iCloud.com . Utile come possibile, si può vedere on line la posizione esatta del dispositivo.

Tuttavia, non funzionerà se il dispositivo ha perso non è in linea , o se semplicemente estrarre la SIM.

La verità è che la scheda poche ore dopo una ricerca intensiva per un inizio a perdere la speranza. Sappiamo che il telefono ri in caso di smarrimento o furto da mani ingenui.

Tutti questi strumenti, anche se potente deterrente, lascia sempre spazio per furto o smarrimento. Perché Apple non è mai stata soddisfatta e ha voluto fare molto di più.

La nascita di App Find My

Che – quello che Apple ha fatto è quello di perfezionare e combinare i vostri precedenti strumenti di ricerca Trova il mio iPhone e Trova miei amici App. Trova il mio Settembre 2019 può acquisire questo nuovo strumento. Trova il mio , Apple ha preso la sicurezza un passo in avanti; davvero un enorme passo.

vedi Let come il App Find My tradotto «ottenere il mio » è una caratteristica dei sistemi moderni operativo iOS e MacOS Catalina 13 . Se si decide di includere il Guarda di Apple è necessario avere l’ultima versione di watchos .

Come Trova il mio iPhone

L’applicazione è una vera meraviglia. A è attivata, userà tutti i milioni di dispositivi iPhone e Mac il mondo per seguire la vostra anche se si è disconnessi dalla rete . Così, come leggere, non è fantascienza, è vero la tecnologia esiste già. Ma come è possibile? Vediamo quello che serve per arrivarci.

Come si può utilizzare questo incredibile strumento

La partenza di Let con gli ingredienti che è necessario avere a disposizione per utilizzare questa funzione potente. , È necessario disporre di almeno due elettrodomestici di marca.

Forse il vostro telefono e tablet, iPad o Mac desktop. Essi devono condividere l’account di Apple e, naturalmente, il sistema operativo iOS e Mac OS Catalina 13.

È necessario disporre di un elenco di applicazioni prima di perdere l’apparato. Così, il più presto possibile, è necessario scaricare e installare sul vostro iPhone.

Come applicazione attiva Trova il mio prima perdita

Per usarlo, si attiva Posizione Do ci si collega al dispositivo e seguire la procedura.

  • In primo luogo, si entra nel impostazioni .
  • Fare clic su Privacy
  • e quindi attivarlo Posizione .

con questi e sono semplici passaggi preparati per una cosa del genere.

Che cosa succede se hai perso o rubato iPhone

Bene, ora tutto è pronto. perdita si verifica è assunto. Stai per chiamare un amico e ci si rende conto che il telefono è in tasca. Immediatamente, si sta per accendere il Trova il mio iPhone . Noi guidiamo qui cosa fare.

Come attivare Trova il mio iPhone dopo la perdita

Per visualizzare la posizione sulla mappa si apre Trova miei e fare clic su Scegli i dispositivi che tentano. si può cliccare qui per ascoltare il suo gioco. Per questa opzione il lavoro devi essere loggato. può anche scegliere di ricevere le indicazioni MODE della strada.

In caso contrario, attivare RICERCA ATTIVA ASSENTE . Se si utilizza carico attivo LAST-mail Ubicazione .

L’applicazione Trova il mio orologio è tutti per il vostro iPhone

Dopo aver impostato questi dettagli, bisogna aspettare morso uno dei tanti ganci che vagano per il pianeta. Il dispositivo con Trova miei genera due chiavi o codici. Uno è la «chiave privata» che condivideranno i dispositivi insieme, e l’altra è la «chiave pubblica» per condividere con tutti i dispositivi in ​​tutto il mondo che hanno Trova il mio durante la ricerca.

non abbiate paura, Apple ha preso cura di tutti i dettagli

Si dovrebbe notare che altro non è che i dispositivi hanno accesso alla chiave privata; Apple ha anche. Inoltre, la chiave pubblica non è dato di conoscere gli operatori di telefonia che stanno cercando. Inoltre, è costantemente aggiornato per evitare che un terzo tentativo di rintracciare il dispositivo per il proprio beneficio.

atto cell collaboratori autonomamente i vettori senza causare dati consumo o bateríasiquiera significativo. In questo modo i dispositivi siano protetti, le informazioni verranno anche, naturalmente, gli utenti di altri di Apple sarà troppo.

Come – possibile?

Marques telefono come perso o rubato , questo sarà il segnale Bluetooth è in attesa di essere rilevato da un altro dispositivo con iOS13 o MacOS Catalina. Oltre l’80% degli utenti di Apple hanno questo sistema operativo può avere molti alleati.

Una volta avviata la ricerca, qualsiasi dispositivo che passa la portata di questo segnale rilevarla. Questo a sua volta altri l’invio di identificazione criptato e l’ubicazione dei server dispositivo perso il codice di Apple .

Quindi, i server di inviare informazioni a dispositivi contenenti il ​​partner privato chiave per il proprietario interessata può vedere la posizione dell’altro dispositivo aggiunto. Così deve usare la chiave privata per vedere l’esatta posizione del dispositivo perso o rubato.

Tutto è fatto dal nostro vecchio amico Bluetooth

Sorprendentemente, tutto descritto in precedenza – si è ottenuta Bluetooth. In effetti, il segnale Bluetooth è ideale per questa funzione. A differenza del «segnale di Internet», questo segnale è autonomo e non richiede la copertura di una società.

Quindi, per evitare che questi impulsi con cui lavora con Bluetooth, il telefono per comunicare per conto loro e permettono di essere, ladro dovrebbe tenere per sempre fuori.

Bluetooth 5.1 aumenta le probabilità di successo

Aggiungi a questo il fatto che il Bluetooth 5.1 (fornito con servizi di localizzazione) rileva ricevitore telefonico non solo il contenuto del segnale, ma può anche conoscere la posizione esatta del trasmettitore.

Ricordate – che i conti supportato da Apple Trova il mio iPhone. H Prima di lasciare il link se ne avete bisogno.

Al momento, un buon segno considerato Bluetooth può avere una gamma di fino a un centinaio di metri, senza ostacoli. Se ci sono ostacoli come muri, mobili o la vegetazione in gioco, si può diminuire. Tuttavia, se il dispositivo viene perso nelle aree urbane sarà sufficiente opportunità.

Un salto tecnologico nel campo di applicazione delle nostre mani

Questa tecnologia fino ad ora aveva visto la luce nel campo della scienza e della polizia. Pertanto, si tratta di una svolta che ora possiamo usare personalmente. C’è questa nuova applicazione, come i suoi precursori versioni aiuta anche a trovare i tuoi amici, o inviare la vostra posizione.

come stai – si sa ciò che rende il mondo Mac in modo affascinante e attraente per gli appassionati di tecnologia. Quelli che sanno è un mondo esclusivo che da sempre optare per il meglio.

e si è già installato questo incredibile app? Sei mai stato vale la pena? Se non lo fai, non vedo l’ora di farlo. Se è già stato installato, non dimenticate di attivarlo. L’assicurazione può prendere il vostro valore iPhone se ti perdi.

Deja un comentario