Migliori siti web per scaricare drammi coreani con sottotitoli in inglese

Il dramma coreano ha guadagnato un’enorme popolarità negli ultimi anni. La gente ha iniziato a riconoscere questi spettacoli di origine coreana nei primi anni ’90 e ora gli spettatori di tutto il mondo preferiscono guardare questi spettacoli binge. Quindi, se anche tu appartieni a uno di loro pazzo di KDrama e programmi TV, il nostro articolo potrebbe esserti utile.

Trovare il tuo dramma coreano preferito online è piuttosto problematico. Naturalmente, puoi utilizzare qualsiasi piattaforma OTT a pagamento per questo scopo, ma le tariffe di abbonamento sono un po’ più alte e talvolta le piattaforme OTT coreane non sono disponibili a livello internazionale. E potresti non essere abbastanza libero da tuffarti nell’oceano di siti Web e cercare i tuoi programmi preferiti.

Per rendere il tuo lavoro senza problemi, abbiamo ricercato e portato i migliori siti Web da cui puoi guardare e scaricare i drama coreani. Questi siti Kdrama supportano anche SRT o sottotitoli in inglese. Tutti i siti che abbiamo menzionato di seguito sono verificati e legali per l’uso in tutto il mondo. Quindi, non perdiamo tempo e tuffiamoci nel contenuto principale.

Elenco dei migliori siti Kdrama per guardare il dramma coreano con sottotitoli in inglese

  1. VIU
  2. Viki
  3. Animetv.to
  4. Viewasian.tv
  5. BacioAsiatico
  6. Netflix
  7. Amazon Prime Video
  8. Fantastico dramma
  9. Nuova TV asiatica
  10. DrammaFagioli
  11. drammaticità
  12. MyDramaList

1. VIU

Come Netflix e Amazon Prime Video, VIU è anche una piattaforma di streaming video fantastica e leader per guardare i drammi coreani. Troverai diverse qualità di spettacoli qui su VIU. Inoltre, è completamente gratuito e garantisce un accesso illimitato senza nemmeno creare un account.

Gli utenti possono trovare tutti i contenuti in qualità HD. L’eccellente sito Web ha anche un’app mobile disponibile su Playstore e App Store.

Visita il sito web

2. Viki

Il seguente sito web di cui parleremo è sviluppato da una delle più famose case di notizie, Rakuten. Viki.com è un sito principale per i drammi coreani tra i fan. Inoltre, il sito è disponibile in tutto il mondo.

Puoi guardare un’ampia varietà di K-drama online su Viki.com. Inoltre, ti piacerà questo sito Web per il suo supporto per i sottotitoli multilingue. L’unico aspetto negativo di questo sito sono gli annunci ripetitivi che appaiono tra gli spettacoli.

Potresti essere interessato  Migliori browser leggeri per Windows 10

Visita il sito web

3. Animetv.to

La nostra successiva inclusione nell’elenco è un sito Web drammatico coreano leggero che ti aiuterà a guardare i tuoi programmi preferiti anche se non disponi di una connessione Internet ad alta velocità. animetv. è usato da molte persone in tutto il mondo ed è generalmente famoso per anime e drammi coreani.

Il sito è ben gestito e ben classificato, il che ti aiuterà a trovare spettacoli di tendenza online. Gli utenti non hanno nemmeno bisogno di registrarsi per accedere agli spettacoli.

Visita il sito web

4. Viewasian.tv

Se il tuo obiettivo principale è scaricare drammi e programmi coreani per guardarli offline, allora Viewasian.tv sarà un’ottima opzione per te. Questo sito consente agli utenti di scaricare i suoi contenuti senza pagare canoni di abbonamento. Inoltre, puoi cercare i drammi e i serial più votati o di successo nella sua barra di ricerca personalizzata.

Il sito Web ha anche una homepage ben classificata dove troverai recenti versioni drammatiche. Il sito è ben noto per il suo enorme numero di spettacoli coreani.

Visita il sito web

5. KissAsian

Questo è un sito web classico che ti offrirà migliaia di serie drammatiche coreane in base alle loro categorie. La categoria include azione, emozione e amore. Troverai anche film coreani su questo sito.

KissAsian ha una semplice interfaccia utente che ti farà risparmiare tempo nella ricerca dei drammi e degli spettacoli più adatti a te. Inoltre, il sito scarica il suo contenuto da clienti terzi non affiliati, rendendone l’uso legale.

Visita il sito web

6. Netflix

Questo nome molto pubblicizzato non richiede alcuna presentazione da parte nostra in quanto è estremamente popolare tra i fan di film e serie. Nonostante sia una costosa piattaforma di streaming di film online, alcuni drammi coreani sono disponibili esclusivamente solo su Netflix, il che significa che non troverai questi programmi da nessun’altra parte su Internet.

Potresti essere interessato  Come eliminare i file dall'unità Windows System32 (C :)?

Quindi, se guardare il drama K è la tua priorità e non ti dispiace spendere soldi per questo. Allora Netflix sarà la scelta giusta per te.

Migliori siti web per scaricare drammi coreani con sottotitoli in inglese

Visita il sito web

7. Amazon Prime Video

Questa piattaforma di streaming video tradizionale è uno dei siti Web più famosi per godersi film e programmi con amici e familiari. Puoi guardare drammi e film coreani di qualità sia online che offline con Amazon Prime Video. Sebbene l’elenco dei drammi coreani non sia lungo come altri siti Web, troverai comunque tutti i contenuti di Amazon Prime verificati.

Tuttavia, il sito richiede un account e un’iscrizione rinnovabili tempestivi. Può essere piuttosto costoso da usare, ma ne vale la pena. Amazon Prime Video ha recentemente lanciato la sua app mobile, che può essere scaricata gratuitamente su dispositivi Android e iOS.

Visita il sito web

8. Fantastico dramma

Un altro nome popolare che sentirai spesso correlato alle piattaforme di streaming video coreane è Cool Drama. Questo sito è utile per lo streaming di drammi coreani. Il sito Web ti consente di scaricare e riprodurre in streaming film e spettacoli di qualità HD senza spendere un centesimo.

Il sito contiene una gamma molto consistente e ampia di spettacoli e film. Inoltre, l’interfaccia utente pulita garantisce un’esperienza di navigazione fluida.

Visita il sito web

9. Nuova TV asiatica

La prossima inclusione nella nostra lista è un sito Web che presenta serie drammatiche coreane e giapponesi. Il sito potrebbe non essere popolare, ma è utile per il download e lo streaming di drammi asiatici.

Inoltre il sito è caratterizzato da una semplice interfaccia utente che ti aiuterà a navigare senza fatica. L’unico aspetto negativo è che New Asia TV non è disponibile in molti paesi.

Visita il sito web

10. Fagioli drammatici

È uno dei siti Web più antichi per la visione di drammi coreani e altri programmi TV asiatici. DramaBeans è un sito affidabile e gestisce la piattaforma di streaming di film asiatici da diversi anni.

Potresti essere interessato  Migliori alternative al blocco note con funzionalità migliori

Il popolare sito presenta K Drama e molte serie drammatiche cinesi, giapponesi e asiatiche. Ottimo anche il supporto per i sottotitoli, con più lingue disponibili.

Visita il sito web

11. Dramma

Questo sito è relativamente nuovo in questo segmento. A differenza di altri siti Web di teatri coreani, questo sito Web è disponibile in un attraente tema rosa e bianco che renderà meraviglioso il tuo spettacolo. Ha anche molte funzioni utili come la transizione video, il doppio tocco per l’avanzamento rapido e molte altre che rendono il sito unico rispetto a qualsiasi altro sito drammatico coreano.

Dramanice offre un numero enorme di spettacoli teatrali coreani con supporto per i sottotitoli in inglese. Sebbene non sia diventato così popolare in tutto il mondo, ti consigliamo di provarlo.

Visita il sito web

12. MyDramaList

MyDramaList è la nostra ultima inclusione in questo articolo. È un sofisticato sito Web di streaming video che trasmette principalmente drammi coreani e altre serie asiatiche. Puoi trovare una sezione pre-categorizzata nella home page che separa i video in base alla loro popolarità. Inoltre, puoi utilizzare le opzioni di ricerca personalizzate per trovare i tuoi programmi K Drama preferiti.

Il sito Web ha un’interfaccia utente pulita e attraente con un tema blu e bianco che è piuttosto interessante da usare. MyDramaList è piuttosto famoso in alcuni paesi ed è visitato da quasi milioni di telespettatori al mese.

Visita il sito web

Lascia un commento