Migliori alternative a PayPal che puoi usare

Lo shopping online ti dà grande libertà di accedere al sito di shopping desiderato da qualsiasi dispositivo e sfogliare l’intero catalogo; puoi facilmente selezionare il prodotto che desideri ed effettuare un ordine in un secondo.

Lo shopping online offre molte opzioni di pagamento che possono includere carta di credito, carta di debito, contrassegno, ecc., e il tuo prodotto verrà spedito in modo sicuro all’indirizzo desiderato entro un periodo di tempo, solo un giorno. Oggi parlerò delle migliori alternative a PayPal per i servizi di pagamento online.

Elenco delle migliori alternative a PayPal per i pagamenti online

Qui veniamo a condividere alcune alternative a PayPal per liberi professionisti, blogger, artisti. Questo renderà il tuo pagamento online super facile. Diamo un’occhiata a loro.

1.) Skrill

Skrill offre un’alternativa affascinante e semplice a PayPal. Questo skrill offre la possibilità di effettuare la transazione in modo globale. È un metodo molto sicuro per trasferire fondi a livello globale.

Questo può creare la tua carta di debito trasferendo fondi su di essa dal tuo conto bancario. E costa pochissimo, che si occupa anche di un eventuale bonifico bancario. Puoi anche usarlo regolarmente.

Visita il sito web

2.) Google Wallet

È un portafoglio di Google con un’applicazione molto sicura per le transazioni online. Questo memorizzerà fondamentalmente tutti i tuoi dati finanziari, inclusi i dettagli della tua carta di credito, i dettagli della carta di debito, i dettagli del conto bancario e può anche registrare tutti i trasferimenti e le transazioni relative ai tuoi fondi.

Puoi ricevere, pagare e trasferire facilmente con Google Wallet. Fornirà inoltre agli utenti omaggi e offrirà anche la funzione di portafoglio digitale.

Visita il sito web

3.) Pagamenti Amazon

Amazon è uno dei siti di shopping online più grandi e affidabili, che offre tutti i tipi di prodotti, spedizioni semplici e pagamenti facili. Amazon ha le sue alternative PayPal che aiuteranno i suoi utenti a pagare e trasferire fondi in modo molto semplice e sicuro. È molto veloce quando si tratta di trasferire fondi. Puoi facilmente fare acquisti e trasferire fondi tra i tuoi amici e la tua famiglia.

Visita il sito web

4.) 2Ordine

Questo sito 2checkout è molto compatibile con il pagamento delle tue fatture sui carrelli della spesa online. Questo sito Web supporterà tutti i tipi di carte come Visa, MasterCard, JCB, carte PIN carte di debito e supporti Paypal. Questo non solo consente l’utilizzo del bonifico, ma ti aiuterà anche nelle transazioni online.

Visita il sito web

5.) Dwolla

Dwolla è il miglior e unico servizio che ti aiuterà molto nei tuoi vari contatti e relazioni commerciali. Dwolla fa pieno uso di MassPay. Questo Dwolla ti aiuterà a elaborare migliaia di pagamenti effettuati online in un breve periodo di tempo. Ciò renderà il tuo trasferimento di denaro molto efficiente e richiederà pochissimo tempo.

Visita il sito web

6.) Striscia

Stripes ha caratteristiche uniche per accettare pagamenti in oltre cento valute. Questo ti aiuterà a effettuare il pagamento in tutto il mondo. Puoi anche acquistare prodotti da diverse parti del mondo con valute diverse. Puoi accedere al tuo trasferimento di fondi di pagamento da tutte le parti più diverse del mondo.

Visita il sito web

7.) Pagatore

Payoneer è un altro portale molto efficiente per il tuo trasferimento di denaro online. Non addebita alcuna commissione per la creazione di un account sul proprio sito e può aiutare e mantenere al sicuro le informazioni di pagamento. Puoi utilizzare la tua MasterCard prepagata ogni volta che effettui transazioni.

Visita il sito web

8.) Selz

Questo Selz è molto intuitivo e supporta i pagamenti per un bene digitale. Puoi anche vendere i tuoi prodotti digitali come audiolibri, e-book, software, ecc. Attraverso questo sito e accettare i tuoi pagamenti utilizzando questo Selz. È anche gratuito e non è necessario pagare per i bug.

Visita il sito web

9.) PayMate

Questo link di pagamento ti darà la possibilità di pagare direttamente con carta di credito senza creare un account consumatore o registrarti per effettuare il pagamento. Questo processo rende la transazione e il trasferimento di denaro molto più veloci e senza problemi.

Visita il sito web

Dalla redazione

Spero che il mio articolo ti piaccia se hai dei dubbi o vuoi suggerire qualcosa di nuovo per migliorarlo. Sei il benvenuto nel campo dei commenti qui sotto. Sarò felice di leggere e rispondere ai tuoi commenti. E una cosa è certa. Sicuramente non addebiterà alcun denaro per buoni commenti di apprezzamento. Grazie per il tuo tempo.

Deja un comentario