Migliori emulatori Android per PC e Mac Windows 10

Android Emulator è un software in grado di emulare l’ambiente Android su un PC. In modo che tu possa divertirti con app e giochi Android senza avere un telefono Android. Questo aiuta soprattutto gli sviluppatori che hanno bisogno di testare le loro app Android. E alcuni lo usano per giocare ai giochi Android sul proprio PC. Quindi, ecco alcuni fantastici emulatori Android per PC Windows e Mac che eseguono gli ultimi ambienti Android 10.

Acquista utilizzando gli emulatori, puoi anche configurare CPU, RAM e altre impostazioni. È anche utile se hai solo bisogno di installare un’app per la sperimentazione e il test. Poiché ci sono molte app disponibili per Android, puoi godertele tutte su questi emulatori Android. Se alcune app non funzionano su un emulatore, puoi utilizzarne uno diverso. C’è un elenco di molti emulatori Android.

Elenco dei migliori emulatori Android per PC Windows 10 e Mac

Acquista utilizzando questi emulatori Android per PC e Mac, puoi facilmente giocare a giochi Android e utilizzare app Android su PC. Ecco alcuni fantastici emulatori Windows Android che potresti voler scaricare:

1.) BlueStacks

BlueStack è molto facile da configurare e ha un’interfaccia utente eccellente con la compatibilità di un’esperienza di gioco eccellente.Supporta anche il touch screen se hai un laptop touch screen. Basato sulla sua eccellente interfaccia utente ed esperienza di gioco, è uno dei migliori emulatori Android per PC, Windows 10 e Mac.

Oltre a molte funzioni interessanti, presenta anche alcuni inconvenienti. Affronterai piccoli ritardi in questo software. Il supporto gestuale non è buono e ha molti annunci sponsorizzati che ti infastidiscono.

Scarica BlueStacks

2.) KoPlayer

Koplayer è un software gratuito e noto anche per la sua esperienza di gioco senza ritardi. Poiché questo è un software gratuito, vedrai anche alcuni annunci qui. È facile da configurare e gestire grazie alla sua interfaccia utente molto semplice e può configurare qualsiasi dispositivo Android.

Supporta anche la mappatura della tastiera e l’emulazione del gamepad.Nel complesso, il software è ottimo per svolgere qualsiasi attività, ma presenta alcuni bug che causano problemi durante la disinstallazione del software.

Scarica Ko Player

3.) MEmu Play

Anche MEmu play è un software gratuito e l’obiettivo principale di questo software sono le prestazioni del gioco, ma la qualità delle texture durante il gioco non è così buona. È un nuovo emulatore Android ma molto ricco di funzionalità rispetto ad altri. È ottimo per installare o testare app Android, ma non è molto ideale per i giochi.

Scarica MEmu play

4.) Giocatore Noxx

È un emulatore Android gratuito senza pubblicità sponsorizzate. Inoltre, include ottime funzionalità come la compatibilità dei gesti, un’ottima esperienza di gioco, l’accelerazione hardware e altro ancora. Ma alcuni dei popolari antivirus hanno rilevato il file Nox System come una minaccia.

Scarica Nox Player

5.) Genymotion

Genymotion è un’ottima piattaforma per gli sviluppatori. È un software a pagamento con così tante funzionalità premium. E puoi anche utilizzare le prove di 30 giorni per vedere se il software è adatto a te.

Questo prodotto è progettato per tester e sviluppatori di app, quindi non è una buona scelta per gli amanti dei giochi. Questo emulatore funziona su Windows, macOS e Linux ed è anche compatibile con Android SDK e Android Studio.

Scarica Genymotion

6.) Android Studio

Questo è un prodotto Google e un’altra ottima scelta per gli sviluppatori. È un ambiente di sviluppo integrato Android basato sullo sviluppo. Questo emulatore Android è un po’ difficile da configurare. Come nel caso delle opzioni di test e sviluppo di app, non è la scelta ideale per i giocatori per giocare a giochi pesanti.

Potresti essere interessato  Migliori app per imparare il tedesco per Android
Migliori emulatori Android per PC e Mac Windows 10

Scarica Android Studio

7.) Remixare il sistema operativo

Questo emulatore è un mix di sistema operativo Android e PC Windows 10. Devi installarlo come sistema operativo autonomo. La parte migliore è che è molto familiare come Windows e puoi usare app Android come le finestre mobili. Non supporta i giochi pesanti ma funziona bene con le app di produttività. Inoltre, viene fornito con l’ultima versione di Marshmallow.

Scarica Remix OS

8.) Primo sistema operativo

Simile a RimixOS, devi avviarlo utilizzando una chiavetta USB o su un PC. Ma l’esperienza di gioco è buona e viene fornita con un’interfaccia utente bella e facile. È un’ottima alternativa a BlueStacks. Supporta la mappatura della tastiera per giochi e altre app di produttività.

Scarica il sistema operativo Prime

9.) Arconte

Gli appassionati di giochi hardcore adoreranno questo emulatore e anche un’ottima scelta per l’utilizzo di applicazioni produttive. Non è un prodotto molto conosciuto, ma è il primo ad essere eseguito su Chrome OS. Esegue app su Chrome, è gratuito e funziona su Windows, Linux e Mac Os.

Scarica Arconte

10.) Sistema operativo della felicità

È un prodotto open source e senza pubblicità. Per usarlo, devi installarlo come sistema operativo separato, oppure puoi inserirlo in una chiavetta USB e usarlo su qualsiasi dispositivo. Troverai un’esperienza esattamente simile a quella di Android se è installato su una versione x86.

Scarica il sistema operativo Bliss

11.) GameLoop

Gameloop è uno dei migliori emulatori dedicati per i giochi Android. Precedentemente noto come Tencent Gaming Buddy dagli sviluppatori di PUBG. Supporta i giochi di fascia alta abbastanza bene e senza alcun ritardo. Inoltre, essendo un emulatore di gioco dedicato, Gameloop è altamente ottimizzato e può funzionare perfettamente anche sulla versione di fascia bassa di Windows.

Potresti essere interessato  Come Fare Screenshot in Windows Mac Android

Con la sua elegante interfaccia utente e alcune altre app preinstallate, non lascia alcun modo di darti un’idea chiara di Android. Per lo più, ha buone integrazioni con la tastiera e il mouse lo rende il miglior emulatore di giochi Android.

Scarica GameLoop

12.) Andy

Se non ti piace più usare BlueStacks, Andy può essere un buon sostituto. È molto facile da usare ed è disponibile anche per Mac. L’interfaccia semplice e l’esperienza priva di bug lo rendono uno dei migliori emulatori Android per Windows.

Inoltre, fornisce anche l’accesso root a tutte le app che ne hanno bisogno. È in grado di fornire la perfetta esperienza Android in quanto può eseguire tutte quelle app disponibili sulla piattaforma Android.

Scarica Andy

Dalla redazione

Quindi questo ci porta alla fine di questo elenco di emulatori Android. Sia che tu voglia giocare ai giochi Android per testare le tue app Android, questi emulatori Android ti aiuteranno sicuramente a raggiungere facilmente il tuo obiettivo.

Lascia un commento