Migliori Emulatori Per Giocare Sui Telefoni Android

Vogliamo dirvi nel nostro articolo di oggi: I migliori emulatori per giocare sui telefoni Android

Vi siete mai chiesti cosa si ganci sul tuo cellulare? Chiaramente possiamo garantire momenti di piacere e svago.

– al di là di una connettività completa, social networking e applicazioni di messaggistica, quello che abbiamo apprezzato la maggior parte dei nostri smartphone sono i giochi.

giochi si caratterizzano per darci ore di divertimento e relax dopo una giornata intensa. Questo è il motivo per cui gli utenti comuni godono di buoni giochi sui nostri telefoni o compresse.

Gli aspetti tecnici di alcuni dispositivi sono così potenti che assomigliare ad un gioco di il video console . Non è quindi irragionevole pensare che ci possa essere emulatori disponibili per Android , con la possibilità di utilizzare il nostro computer come se fosse una console.

Molti utenti amano di beneficiare giochi anche che sono diventati icone e disponibile solo su console; Tale è il caso di alcuni, come Mario Kart, Donkey Kong, Zelda, tra gli altri.

Si consiglia, quando si utilizza un emulatore per Android , si consideri il requisiti minimi di quelli – uno, che sono attualmente sul computer.

Cosa – cosa un emulatore per Android?

Si tratta di un programma progettato per emulare le funzioni di elaborazione e la riproduzione di console fisica, permettendo che il vostro dispositivo mobile (smartphone o tablet) per cogliere l’opportunità di godere di questi vecchi giochi della loro console preferita comodamente sul tuo computer.

per l’installazione di base di qualsiasi emulatore basta andare al Play Store. Da lì, si seleziona l’emulatore di vostra scelta e va in una routine di installazione.

Un’altra opzione è quella di scaricare emulatori sul web con vari mezzi alternativi al Play Store (quelle che si trovano in formato .apk , per esempio).

Per questo, deve prima andare alla sezione Impostazioni del dispositivo, posizionare l’opzione di protezione. È necessario specificare l’accesso e gestire i dispositivi on-line. Infine, selezionare l’opzione per installare applicazioni provenienti da fonti sconosciute.

La maggior parte dei giochi sul web per vari emulatori di console adattato per venire in chiamati presentazioni ROM può. Dopo l’emulatore di vostra scelta installato, andare a scaricare ROM gioco specifico si vuole godere.

V’è una vasta libreria sul Web per diverse console. Pertanto, non sarà un compito difficile se il gioco è ben nota; anche se si consiglia di la fonte di questi generatori grado di affidabilità prima di scaricare , e si consiglia di utilizzare un computer con una connessione a Internet per accelerare il processo anche.

La maggior parte degli emulatori di creare cartelle o file specifici per l’installazione i giochi e la successiva di emulazione. Quindi annotare tale informazione se usato correttamente emulatore.

Le migliori emulatori per Android

Al momento, ci sono abbastanza emulatori di emulazione di un tipo di console un po ‘con la possibilità di essere cross – platform. In questo articolo voglio parlare del migliore per garantire una piacevole esperienza al momento di godere di questo gioco iconico.

SuperRetro16 (SNES Emulator)

Questo emulatore è destinato per il gioco console di punta Super Nintendo. Ha una straordinaria stabilità, la connettività con la direzione e ha un’interfaccia molto lucido. Consente la connettività tramite Chromecast per godere il vostro gioco su grande schermo.

Si dovrebbe notare che la classificazione ha un 4.3 stelle nel Play Store, con oltre un milione di download (ancora in corso) pagati. Si è anche classificato 10 delle applicazioni più pagato ed è costantemente aggiornato. La possono ottenere cliccando qui.

Do non delude i suoi utenti, perché è molto intuitivo e molto adattabile. Macchiato facilmente scaricato ROM. Inoltre, offre un multiplayer attraverso la connettività Bluetooth e WiFi.

ePSXe per Android

E ‘disponibile a pagare il Play Store. E ‘stato creato per emulare i giochi PlayStation. E ‘abbastanza affidabile e, in senso lato, ha un software ben strutturato.

Situato nella classifica 10 applicazioni a pagamento. Voto utenti con 4,5 stelle e ha più di 500.000 download. Supporta la maggior parte gamepad e una migliore visualizzazione.

E ‘anche famoso tra gli emulatori per gli utenti PC. È diventata una scelta eccellente per gli utenti che vogliono rivivere la loro esperienza con i giochi per PlayStation.

PPSSPP PSP emulatore

Se siete alla ricerca di un emulatore per la PlayStation Portable, è possibile utilizzare come il team di sviluppo ha ottenuto ottimi risultati per quanto riguarda l’affidabilità e la stabilità del software . Si tratta di un’applicazione gratuita. Egli accettazione tra gli utenti di 4,3 stelle, più di 50 milioni di download e display ad alta definizione. È possibile ottenere qui.

ClassicBoy (emulatore)

Si tratta di un emulatore di piattaforma – come rivoluzionaria per Android, consentendo agli utenti di godere di varie console di gioco di emulazione, compreso il Nintendo 64, PlayStation, Game Boy Advance , Game Boy Color, Sega Genesis, tra gli altri.

Ha un’ampia compatibilità con la maggior parte gamepad comune e modifica di elementi visivi in ​​una configurazione di zona che è nativo. Gli utenti valutato 3,9 stelle e oltre un milione di download.

Si tratta di un’ottima scelta se siete alla ricerca di un emulatore multi-piattaforma che è anche gratuito. Scarica qui.

Nostalgia.NES (NES Emulator)

Questo emulatore è stato creato per il Nintendo Entertainment System. E gli utenti possono godere del famoso gioco di Mario Bros, Zelda, Castlevania, tra l’altro di loro scelta.

Gli utenti hanno dato una posizione di 4,2 stelle e oltre un milione di volte è stato scaricato. Ha un’interfaccia pulita, con la possibilità di salvare i giochi, anche di nuovo a precedenti azioni per aumentare le possibilità di successo.

E ‘disponibile gratuitamente sul Play Store e pagare con la forma di opzioni estese. Ha un’ottima esperienza in questa emulazione del famoso Nintendo.

DS Emulator Drastica

Se siete alla ricerca di un emulatore per i giochi Nintendo DS, questo software è stato caratterizzato da un importante passo avanti e affidabilità. Nativamente diversi aspetti configurabili che rendono l’utente godere di un’esperienza simile, ma sui loro dispositivi mobili.

Ha una reputazione di 4,6 stelle e oltre un milione di download. Si tratta di un’applicazione a pagamento disponibile sul Play Store, ma vale la pena. Consente inoltre l’inserimento di diversi controlli fisici migliorare il gioco, così come la sincronizzazione con Google Drive per salvare i giochi.

Mega64 (N64 Emulator)

Per gli utenti che hanno apprezzato i giochi per console Nintendo 64 o per coloro che vogliono sapere è uno dei più stabili e affidabili emulatori esistenti. Dal momento che può godere di qualsiasi gioco buona.

Si tratta di un’applicazione gratuita che può ottenere nel Play Store, posizionandosi tra gli utilizzatori di 4,6 stelle e download che superano i 10 milioni di installazioni. Dovrebbe considerare l’utilizzo di storage esterno o interno sul dispositivo per il lavoro ROM di backup con l’emulatore.

FPSE per Android

V’è una scelta eccellente per sostituire PlayStation One emulatore accennato in precedenza. Questo software è assolutamente affidabile. I suoi sviluppatori hanno investito molte ore per migliorare il loro aspetto e la funzionalità. Da qui si può godere i migliori giochi di questa famosa console.

E ‘catalogato dagli utenti con 4,6 stelle. Al suo attivo più di 500.000 download e una varietà di gamepad, chiamato anche modalità di controllo fisico per il multi texture – visiva, di alta qualità, grazie ai suoi plugin per migliorare l’immagine.

Anche se è anche uno stipendio di applicazione (clicca qui per farlo), non rimarrete delusi perché permetterà agli utenti di godere la maggior parte dei giochi come Tekken, incidente, autista tra gli altri.

Quindi, se l’esperienza con gli emulatori è, sono al di sopra il meglio che si può raccomandare. Scaricare più e dirci come è andata.

Deja un comentario