Migliori app in modalità ospite per Android

Sei stato anche riluttante a condividere il tuo telefono con gli altri? Come se volessi un po’ di sicurezza? Chiunque può accedere a qualsiasi app come gallery, whatsapp perché c’è la curiosità di controllare la privacy degli altri. Pertanto, non ti piace e non vuoi proteggerti dagli altri, come amici e familiari.

Anche se sei a casa, nessuno ha il diritto di controllare la tua privacy. Quindi c’è un’opzione in modalità ospite per salvarti da questo tipo di situazione imbarazzante. Siamo qui con le sette migliori app in modalità ospite per aiutarti.

1) SwitchMe più account

SwitchMe più account

Questa applicazione è robusta e molto utile perché puoi creare diversi account qui proprio come su un computer. Qui puoi creare diversi account per i tuoi parenti e amici. La caratteristica migliore è che puoi mettere restrizioni sull’account per motivi di sicurezza.

Ad esempio, puoi limitare l’apertura di whatsapp e galleria nel nome dell’account come amico e lo stesso con la famiglia.

L’app necessita dell’accesso root per il pieno funzionamento con tutte le funzionalità. Non puoi installare l’app perché il tuo telefono non è rootato. L’applicazione è gratuita; Tuttavia, alcune funzionalità avanzate devono essere acquistate tramite l’app.

Link per scaricare

2) Sicuro: proteggi la tua privacy

Sicuro: proteggi la tua privacy

Questa applicazione è semplice da usare; con la sua semplicità, offre una sicurezza abbastanza forte. Qui puoi creare più account ospite con più app abilitate secondo te.

L’utente ospite avrà accesso solo ad alcune applicazioni, che decidi tu. Anche nella schermata iniziale della modalità ospite, sono accessibili solo poche app. Se stai cercando un’app facile da usare, questa è l’app che fa per te. L’applicazione è gratuita, senza pubblicità.

Link per il download

3) Modalità ospite integrata

Dopo la versione Android 5.0 (lollipop), è disponibile un’opzione di pre-compilazione della modalità ospite su ogni telefono. Questa funzionalità crea utenti paralleli e consente loro l’archiviazione temporanea. Poiché la modalità ospite è un account parallelo, non puoi accedere a nulla qui.

Nemmeno tu puoi fare telefonate in modalità ospite. Tutta l’archiviazione temporanea in modalità ospite viene conservata, ovvero non verrà eseguito il backup in modo permanente. Poiché è integrato nell’app, non è necessario installarlo o pagare nulla per usarlo.

Potresti essere interessato  Come configurare Chromecast su computer Windows 10

4) Doppio schermo

Doppio schermo

Questa applicazione è simile a quella sopra; crea anche diversi account. Tuttavia, l’opzione migliore qui è che puoi facilmente creare e cambiare account frequentemente. Ogni account ha le sue app bloccate e consentite, che decidi tu. Quando passi a un altro account, la schermata Home cambia e tutte le app con restrizioni si spengono.

La schermata iniziale ha un orologio personalizzato e widget che non si sentono limitati dagli ospiti. Insieme a questo, puoi anche creare due account per te stesso, per casa e per lavoro. Cambiare account è molto semplice in questa applicazione. Questa app è tutto in uno se hai bisogno dell’app in modalità ospite e lavori in parallelo. Questa app è gratuita senza pubblicità.

Link per il download

5) Chiusura del chiosco Limaxock

Chiusura del chiosco Limaxock

L’applicazione è specializzata nella produzione del tuo chiosco telefonico. Ora un chiosco non è altro che una macchina limitata utilizzata per soddisfare uno scopo specifico. Il suo scopo principale è limitare tutte le app e visualizzare solo le app consentite senza cambiare app.

Se attivi l’app, entra in modalità ospite con tutte le restrizioni impostate nell’app. Dopo l’apertura, l’app sostituirà il programma di avvio predefinito e fornirà un’app autorizzata. La cosa buona di questa app è che non è richiesto l’accesso come root. L’applicazione è gratuita, senza pubblicità.

Link per scaricare

6) Blocco App Pro

AppLock Pro

Ora è qualcosa di diverso e unico. Con più account otterrai la cassaforte qui dove puoi nascondere le tue cose. Quindi, questa app ti offre due opzioni. Innanzitutto, crea account e cambia mentre dai ad altri e limita l’app in base alle tue esigenze.

In secondo luogo, nascondi tutte le tue app essenziali in modo che nessuno le veda e si senta limitato. L’app è gratuita, ma alcune funzionalità uniche devono essere acquistate nell’app.

Link per scaricare

Migliori app in modalità ospite per Android

7) Posto per bambini

Posto per bambini

Questa app è la migliore se trovi l’app in modalità ospite per i tuoi figli. Questa app fornisce il controllo parentale dove puoi mettere restrizioni ovunque. Ora, come in tutte le app, devi creare un utente ospite per i bambini. Puoi anche imporre restrizioni sui dati, che impediranno ai tuoi figli di utilizzare Internet a sufficienza.

Il problema con l’app è che puoi bypassarlo riavviando il telefono. Dopo aver installato l’app, devi creare un utente root per gestire tutti gli account dei bambini. Se dimentichi la password dell’utente root, puoi reimpostarla via email, che riacquista il tuo accesso. L’applicazione è gratuita, senza pubblicità.

Link per scaricare

8) Launcher del mese di agosto

AUG Launcher è uno dei migliori lanciatori di gesti Android che puoi trovare per il tuo dispositivo. Supporta anche due modalità: modalità ospite e modalità proprietario. Quindi, se hai bisogno di dare il tuo dispositivo a qualcuno, AUG Launcher se ne occuperà trasferendo tutte le informazioni sensibili all’account del proprietario.

Supporta anche l’occultamento delle app in modalità ospite; le app nascoste non verranno visualizzate. Oltre a ciò, AUG Launcher fornisce anche un vero e proprio app locker. Quindi, AUG Launcher è un’altra migliore app Android in modalità ospite che puoi utilizzare oggi.

Link per scaricare

9) App Locker con modalità ospite

App Locker con modalità ospite è una delle app Android Visitor Mode più votate e più votate disponibili su Google Playstore. Usando questa app, puoi coprire tutte le app sensibili di altre persone bloccandole.

Puoi facilmente creare due modalità: modalità amministratore e modalità visitatore. Dove la modalità Adin avrà pieno accesso ai dispositivi, ma la modalità Visitatore no. Ciò che è ancora più accattivante è che l’app consente anche ai clienti di organizzare altre password per diverse modalità.

Link per scaricare

10) Kids Launcher – Controllo genitori e modalità bambini

Kids Launcher – Parental Control e Kids Mode è progettato per le persone che spesso hanno bisogno di dare ai bambini uno smartphone per giocare. Tuttavia, a volte i bambini possono commettere un errore con il tuo dispositivo e rubare o modificare file, dati, foto, ecc. sensibile.

L’utilità di avvio per bambini può creare uno spazio separato per i tuoi figli per specificare quali app verranno eseguite o meno. È un’ottima app per i genitori.

Potresti essere interessato  Migliori alternative Blinkist che dovresti usare

Link per scaricare

11) iWawa

iWawa è un’altra app di controllo parentale che offre più account. Puoi anche controllare il tipo di contenuto che i bambini guardano sui loro dispositivi. iWawa è un ottimo modo per rendere il dispositivo Android sicuro per i bambini. Ciò significa che i bambini possono accedere ad app e siti Web educativi e di intrattenimento senza alcun rischio di imbattersi in qualcosa di inappropriato.

Link per scaricare

12) Area bambini

Area bambini

Come genitore responsabile, potresti non voler mai che i tuoi figli rovinino i tuoi dati sul telefono. Con l’app Kids Zone, ora puoi gestire un account utente separato per i tuoi figli. Puoi attivare app adatte a tuo figlio e impostare sfondi più attraenti per attirare la sua attenzione.

La cosa migliore è che Kids Zone ti consente di impostare un limite di tempo per lo schermo che si disconnetterà automaticamente dall’account allo scadere del tempo. Inoltre, viene fornito con altre funzionalità necessarie che lo rendono uno dei modi efficaci per guidare l’attività dei tuoi figli.

13) Multi-account Pro

Multi-account Pro

Multi-Accounts Pro non è un’applicazione in modalità ospite. In realtà, questa è un’app clonata che ti consente di trasportare 2 account della stessa app su un dispositivo. Puoi aprire tutti i tuoi account privati ​​in questa app proteggendoli con una password sicura.

Quindi, quando un ospite ha accesso al tuo telefono, può vedere solo le app nell’interfaccia principale e non nell’app multi-account.

Scarica l’app

Lascia un commento