Migliori editor PDF open source gratuiti per Windows Mac

Cerchi il miglior editor PDF gratuito e open source? Cerchi una soluzione per modificare gratuitamente i tuoi documenti PDF? E se stai cercando risposte a queste domande. Quindi, mio ​​caro amico, sei capitato nel posto giusto perché oggi in questo articolo parlerò dei migliori editor PDF gratuiti e open source per Windows e Mac.

Puoi utilizzare questo editor per modificare i tuoi documenti PDF senza alcuno sforzo aggiuntivo. Quindi, senza ulteriori indugi, diamo un’occhiata all’elenco dei migliori editor PDF gratuiti.

C’è un sacco di software open source che funziona alla grande piuttosto che pagato una volta. La modifica di qualsiasi file PDF non è quindi un grosso problema che potrebbe portarti ad acquistare software a pagamento. Quindi procurati uno di questi editor PDF open source e usa uno qualsiasi dei tuoi sistemi operativi. Puoi sceglierne uno che sia compatibile con le tue esigenze.

Elenco dei migliori editor PDF open source gratuiti per Windows e Mac

Sebbene ci siano molti programmi di editing PDF disponibili online, puoi scaricarli in qualsiasi momento. Ho cercato e compilato un elenco di alcuni editor PDF gratuiti e open source. L’elenco viene creato in base alle valutazioni e alle recensioni degli utenti provenienti da varie fonti. Ecco fatto, spero che questo articolo ti piaccia.

# 1 Microsoft Word – Il miglior editor PDF

Microsoft Word è uno dei migliori programmi di editing PDF disponibili per il sistema operativo Windows. Non puoi dire che sia disponibile gratuitamente, ma, con quasi tutti i computer Windows che acquisterai sul mercato, avrai Microsoft Office preinstallato. Quindi puoi usare questo Microsoft Word preinstallato per convertire i tuoi documenti PDF e modificarli come meglio credi.

#2 Formulate Pro – Il miglior editor PDF per Mac

Formulate Pro è il secondo della lista, ma è il miglior programma di editing PDF disponibile per il sistema operativo Mac. E la cosa migliore è che funziona perfettamente con l’aspetto elegante del Mac. Il software fornisce un’interfaccia utente straordinaria che aiuta i nuovi utenti a modificare facilmente i documenti PDF anche se utilizzano il programma per la prima volta. Devi provare questo.

# 3 Inkscape – Editor PDF open source

Inkscape è un altro buon programma di editing PDF gratuito, open source. Devi installarlo nel tuo sistema operativo e sei pronto per modificare qualsiasi documento PDF che puoi trovare sul web.

La caratteristica principale di questo software è la sua interfaccia utente. E troverai enormi opzioni in questo programma; questa opzione ti aiuterà a modificare e decorare il PDF di output come desideri.

#4 Estrazione a premi di LibreOffice

LibreOffice Draw è uno dei miei programmi di lettura e modifica PDF preferiti e sorprendenti, che aiuta l’utente normale a comprendere un documento PDF complesso e suddivide quel documento in parti più semplici e più piccole.

Pertanto, chiunque può modificare e decorare il documento come desidera. La cosa migliore di LibreOffice Draw è il suo codice open source. Ciò significa che puoi andare alla sua pagina del codice sorgente e aiutare a mantenere e aggiornare il software.

# 5 PDF Fuga

Infine, PDFescape è un altro grosso pesce nel mercato dei software di editing PDF. Puoi andare al sito Web e iniziare a modificare qualsiasi documento PDF. L’ho usato personalmente e posso dire che la piattaforma deve aggiornare la sua interfaccia utente. In caso contrario, è molto buono nei loro servizi.

# 6 PDFSam

PDFSam è un altro editor PDF open source che offre anche una suite per ufficio completa. Ha anche un sistema di editing PDF commerciale progettato per le aziende. Puoi facilmente vedere tutti i documenti PDF come pagine.

Lì puoi modificare, spostare, ruotare, carino, evidenziare, eliminare le pagine. È facile da usare e ideale per annotazioni o modifiche rapide. La sua capacità di unire due PDF è eccezionale.

# 7 Apache Open Office Draw

Apache Open Office Draw sta lentamente guadagnando popolarità nel mercato grazie al suo editor PDF basato su grafica open source. Puoi utilizzare questo editor per disegnare diagrammi, forme, grafici e altre immagini da file PDF.

Questo è davvero utile quando si cerca di creare grafici a torta o di completare un compito scolastico frenetico. Inoltre, funziona su computer multipiattaforma e dispone del controllo ortografico automatico.

# 8 PDF architetto

PDF Architect è un editor PDF open source progettato da PDF forge. È un software di editing PDF avanzato. Se stai cercando un editor PDF completamente funzionale per le tue esigenze di documenti, questa è l’opzione migliore. Puoi modificare qualsiasi testo, immagine e diagramma su un file PDF. È un ottimo editor PDF open source da avere nella tua lista.

# 9 Modifica PDF

PDFedit è uno strumento di modifica PDF ampiamente utilizzato. È completamente gratuito e open source, quindi molti famosi sviluppatori lo supportano. La parte migliore di PDFedit è che può essere utilizzato come visualizzatore PDF minimalista. Gli utenti possono selezionare la parte o le sezioni da modificare e possono modificare di conseguenza. Supporta anche la rimozione di testo, immagini o grafica specifici dal PDF.

# 10 Okular

Okular è un editor PDF semplice da usare e open source disponibile per dispositivi multipiattaforma. Se passi spesso da un personal computer a un computer aziendale, questa è un’ottima scelta. Supporta Windows, macOS e Linux.

Okular ha molte funzionalità moderne che vedrai solo negli editor PDF aziendali. Uno di questi è creare marcatori personalizzati che semplifichino la navigazione in documenti PDF di grandi dimensioni. È utile per gli studenti che stanno cercando di prendere appunti negli eBook PDF.

# 11 Gonitro

Se stai cercando un editor PDF facile da usare con strumenti professionali, allora Gonitro è il codice migliore per te. Viene fornito con un toro nell’editor PDF per modificare i tuoi file. Insieme a questo, ottieni anche una funzione di firma dedicata in cui puoi firmare i documenti digitalmente.

Ciò è particolarmente utile se vuoi unire diversi file PDF in uno o modificarli, annotarli, uno strumento perfetto per il business.

# 12 elemento PDF

Con la capacità di distribuzione dei moduli e le funzionalità OCR integrate, l’elemento PDF è il migliore di tutti. Viene fornito con una sim[l’interfacciautenteeildesigndell’utente[letuseinterfaceanduserdesign[lepourutiliserl’interfaceetlaconceptionutilisateur[letouseinterfaceanduserdesign

Può convertire più file PDF e supporta anche l’elaborazione batch. Quindi, se vuoi convertire 100 file PDF in Word, puoi farlo facilmente.

Dalla redazione

Quindi l’articolo finisce qui, sperando che ti abbia aiutato a selezionare il miglior programma di modifica PDF per il tuo scopo. Tutti gli editor PDF sono open source e gratuiti, e ognuno ha la sua specialità.

Se hai dubbi o suggerimenti da aggiungere o rimuovere da questo articolo, non esitare a lasciare un commento qui sotto. Cercherò di migliorare questo articolo usando il tuo suggerimento. Grazie per la tua fede e il tuo tempo. Ci vediamo nel prossimo articolo.

Deja un comentario