Come Scaricare e Installare Netflix Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Netflix Per Android

Netflix è la piattaforma di pagamento con la distribuzione di contenuti video disponibili per diversi paesi, in diverse lingue e in particolare con le applicazioni per la maggior parte dei sistemi operativi.
Se si dispone già di un abbonamento, ma vede solo il contenuto del tuo Smart TV o PC, diciamo che si perde l’abbonamento.
Incontra l’applicazione Netflix per Android e la televisione Porta ovunque tu vada o il contenuto del gioco dal tuo cellulare o tablet .
Con l’applicazione Netflix per Android, è possibile guardare i tuoi film e serie preferiti online con i tuoi dati, se i conti con piani dati illimitati da connessioni wireless o il download di contenuti in qualsiasi momento, quando collegato e guardare offline.

Scarica Netflix

Mentre YouTube o altre applicazioni che offrono guardare film, serie e documentari del nostro dispositivo Android, non sempre hanno contenuti di qualità che ci piace o le opzioni e sottotitoli nella nostra lingua audio. Se si include anche un servizio di abbonamento Netflix modo migliore per massimizzare, è possibile visualizzare i contenuti che offre tutti i dispositivi possibili.
Netflix per Android è l’applicazione ufficiale di questo servizio di streaming è possibile effettuare il login con i dati del conto, sia esso una famiglia o di un abbonamento individuale, log – semplicemente con il titolare del conto la password di posta elettronica e la password in modo da poter accedere a tutti i contenuti di Netflix per voi.
E sarete felici di sapere che da Android, è possibile riprendere la riproduzione del film che si sta guardando sul Smart TV o PC, proprio nello stesso minuto o una scena in cui pausaste.
Le caratteristiche selezionate durante la riproduzione sono le stesse su altri dispositivi come audio, sottotitoli, capitoli AutoPlay, etc.
Se un account di sottoscrizione di famiglia con ogni membro ha sollevato possono godere di contenuti sul tuo dispositivo Android o qualsiasi altro mentre si guarda anche il contenuto.
L’opzione che gli utenti utilizzano l’applicazione Netflix per Android è il download di contenuti per una visione successiva in linea, questa opzione è molto utile se si dispone di un lungo viaggio o per un lungo periodo sarà da qualche parte senza internet.
Netflix per Android è la scelta migliore per riempire il tempo libero, mentre si attende o finire a guardare questo film che, per un motivo o un altro non ha finito in Smart TV nella vostra casa.
La qualità di riproduzione di contenuti passa automaticamente alle caratteristiche del dispositivo in modo da poter essere sicuri che le immagini saranno con tutta la qualità video a vostra disposizione dispositivo.
Se si vuole ancora avere tutto sotto le regole, nel menu Impostazioni dell’applicazione, è possibile scegliere se continuare utilizzando i dati mobili se si consente un download con una qualità della connessione WiFi con volete scaricare il contenuto e la capacità di eliminare gli episodi precedentemente scaricati che il gioco del Go, al fine di non saturare lo spazio di archiviazione già visto gli episodi delle vostre serie preferite.

Potresti essere interessato  Migliori skin Rainmeter per PC Windows 10

Come installare Netflix?

Netflix per installare il modo più semplice è quello di andare direttamente a Google Play Store e Netflix-bar, di ricerca, selezionare l’opzione che ha l’icona di Netflix e selezionare l’opzione Installa. Il download e l’installazione sarà fatto automaticamente.
Se il tuo dispositivo Android non ha il negozio, non ti preoccupare, basta confidarsi con Netflix APK da un sito web affidabile. Come la nostra, salvare il file sul dispositivo e installarlo manualmente.

Come installare APK Netflix?

L’installazione, come si sale, senza complicazioni se si ha il Play Store, perché tutto avviene dall’applicazione.
Non è il caso se il dispositivo ha il Play Store, l’installazione ci richiedere alcuni minuti. Ma non preoccupatevi, lo faremo in tre fasi:

  • Passaggio 1 , scaricare e salvare l’APK per Android Netflix e salvarlo sul dispositivo.
  • Passaggio 2 , selezionare le Origini sconosciute impostazioni di sicurezza delle opzioni sul tuo dispositivo Android.
  • Passaggio 3 , individuare la posizione del file APK scaricato e salvato nel passaggio 1 e selezionare archivo.apk.

Se si dispone di tutto nel giusto ordine quando si selezionano i file di installazione si avvierà automaticamente.

Specifiche Netflix

Sfruttare appieno la vostra Netflix sottoscrizione installare l’applicazione su qualsiasi dispositivo per godere di tutti i tuoi contenuti ovunque.

  • Licenza: libero
  • applicazioni disponibili per Windows, Mac, Android e iOS
  • Versioni disponibili per Android 2.3 e
  • Disponibile in italiano
  • Dimensioni: varia la versione di 10 MB a 22 MB
  • necessario avere un account utente
Potresti essere interessato  7 semplici modi per spiare un dispositivo Android

Come scaricare Netflix per Android

È possibile scaricare Netflix per Android Play Store se la fotocamera ha questo app store.
È possibile scaricarlo sul nostro sito.
Si può essere scaricato da Apk specchio o altri negozi di applicazioni come ad Aptoide.

Scarica l’ultima versione di Netflix per Android

L una nuova versione di Netflix per Android è la 6.13 è compatibile con Android 5.0, ma è stato ottimizzato per Android 8.1.
21.26 MB e pesa aggiunge nuovi contenuti.

Alternative a Netflix per Android

Netflix per Android è completamente gratuito, ma l’uso deve ovviamente avere un abbonamento account attivo, e anche se possiamo ancora godere di liberare un processo tipico mese …
Se quello che vuoi è un’applicazione per guardare film e serie gratuitamente o senza abbonamento, RePelis Altro vi piacerà se mai bisogno di un sito per la visione di film, probabilmente in linea è stato eseguito nella pagina Repelis.com bene dopo un tale successo, la pagina famosa lanciato la sua applicazione per Android. Con un catalogo enorme ed è una scelta eccellente per carica al giorno per qualsiasi servizio come Netflix.
Un’altra opzione per godersi il contenuto libero è Appflix , come se il suo nome quasi quasi come Netflix, ma con contenuti gratuiti. Se anche voi volete guardare film o scaricare i capitoli delle vostre serie Streampelis vi innamorerete, catalogo, lunga serie, film, download …
Sì, se siete interessati a uno qualsiasi di queste opzioni non si aspettano di trovarli nel Play Store. È necessario scaricare il file APK e installarlo sul proprio, oltre ad accettare un po ‘di pubblicità.

Lascia un commento