Scarica Waze APP Navigatore per Android Gratis

Nel post di oggi dico Come scaricare Waze offline (senza dati) Spagnolo gratis per iPhone Android o iOS e le principali caratteristiche di questa navigazione satellitare di posizionamento globale .

Quando cerchiamo un buon GPS, stiamo cercando di trovare l’ideale per accompagnarci nei nostri destini, mappa di navigazione davvero ottimale per viaggiare veloce e sicuro.

Quindi niente di più fantastico di uno che è responsabile di ci mostrano i percorsi, il tipo di traffico e punti di interesse (POI) .

Un esempio di questo è il applicazione GPS Waze, che ha una grande reputazione e buone recensioni entrambe le piattaforme per Android di Google Play Store e Apple Store per iPhone .

Se vi chiedete Che cos’è Waze deve dire che grazie a questa applicazione, il tuo viaggio a bordo del veicolo: auto, camion , ecc sarà molto più semplice e dinamico.

Il software di questa applicazione è aperta per aiutarvi a tutto quello che dovete sapere sul vostro destinazione, ma con il condimento per servire radar del traffico per identificare e trovare le maggior parte delle rotte agili.

L’applicazione inoltre innova per l’attuale come una rete sociale in cui i conducenti effettuano valutazioni dello stato delle strade della città .

Utilizzo del GPS Waze APP senza Internet

applicazione GPS Waze può consumare telefonia dati, ma se necessario è disponibile anche per operare senza la connettività alla rete senza i dati non in linea modalità, utilizzando le mappe che è già scaricati in precedenza.

L’applicazione ha un’interfaccia intuitiva interfacce di sistema, in modo da realmente dovete imparare briga di gestire tutte le risorse che ha da offrire.

Potresti essere interessato  Miglior GPS Navigatori 4x4 Offroad Offroute Android

Ad esempio, quando si desidera inserire una destinazione, ha solo bisogno di toccare questo scenario e gestisce automaticamente app traccia il percorso per arrivarci.

Mentre l’applicazione funziona come un navigatore GPS ogni volta che si accende percepire il punto in cui ti trovi.

Nel lavoro con l’applicazione senza dati, il sistema di navigazione è ancora altrettanto utile.

-Waze GPS-libero

Ma per farlo dobbiamo prima effettuare una serie di passi per l’utilizzo di Waze senza Internet:

  1. In primo luogo abbiamo bisogno di definire un percorso fino al punto che vogliamo farlo questo sarà visualizzato. Per fare ciò cliccate sulla lente di ingrandimento che possiamo fare Cerca destinazione .
  2. Dopo questo manterrà che nei preferiti per Waze memorizzarlo nella memoria del cellulare. Siamo in grado di dare un nome per identificarlo via.
  3. Una volta fatto questo si stampa il Go Now .
  4. rimuoverà Internet sia i dati wireless e il telefono cellulare.
  5. tornare alla destinazione che abbiamo memorizzato in passaggi precedenti e selezionare l’opzione di andare ora. Abbiamo scoperto che non avendo percorso di connessione internet abbiamo memorizzato e si può utilizzare per la navigazione.

Vedete i passi sono molto semplici, se avete qualche dubbio può lasciare nella sezione commenti.

È possibile inoltre personalizzare i percorsi e osservando i siti di interesse, così come la funzione del radar.

Caratteristiche del navigatore Waze Offline

La prima cosa da notare è che il opinioni su Waze e scaricare telefono gratuito gps e iPhone e le valutazioni sono molto buone, sguardo chiaro di questa cosa molto è il numero di impianti attivi e gli utenti impiegando questa applicazione per la navigazione è notevole.

Waze GPS app gratuita per Android, è un dato nessun GPS è navigazione con guida vocale .

Potresti essere interessato  Come condividere la posizione su Whatsapp in tempo reale

Ha mappe pubblicate sono aggiornati automaticamente e invia la propria posizione ad altri amici che sono compatibili con la tua applicazione.

Quest’ultimo si ottiene dopo la sincronizzazione l’applicazione con i tuoi amici di Facebook e contatti con il telefono.

Grazie al sistema di radar Waze , avrete la possibilità di dimenticare multe: radar locator che per inciso sono aggiornato come gli utenti stessi identificarne di nuove che si sono situati nella città.

All’interno dei Punti di Interesse (POI) , che può segnalare sono ristoranti, stazioni di servizio, bar, bancomat, centri commerciali, le imprese e locali, tra le altre sacco.

Nel frattempo, l’altro aspetto importante è la capacità Waze per tracciare un percorso che è il più flessibile ed adatto per raggiungere la destinazione.

Questo percorso è disegnato tenendo conto del tipo di traffico in vigore in città, quindi in questo contesto Internet proposito necessaria, ma anche può funzionare r senza consumare dati (offline) .

Allo stesso modo, è possibile configurarlo per impostare le percorsi preferenziali e le destinazioni frequenti , oltre a ottimizzare le ore dei vostri viaggi, che vi aiuterà a prendere la decisione giusta quando si accende la macchina.

Un altro aspetto importante è che si dispone di un sistema di allarme per segnalare incidenti, pericoli o strade chiuse .

Questo è possibile grazie alle informazioni comunicate altri utenti, favorendo in tal modo il traffico con questa applicazione veicolo GPS .

APK Scarica Waze su Android e iPhone mobili

Per scaricare il APK GPS Waze in spagnolo gratis solo si dovrebbe cercare il nome su piattaforme Google Play Store o Apple Store.

Il processo di download non ha complicanze maggiori e in pochi minuti sarete divertendo, proprio come si può trovare di seguito i link a ciascuna piattaforme applicative.

Potresti essere interessato  Scaricare APP TomTom per Android

L’App ha un peso relativo a 80 mega , che dipende dal dispositivo che si sta utilizzando.

Il suo peso è più che giusto se si considera che non in linea in modo senza connessione a internet, mappe rimangono ugualmente utile .

E ‘possibile scaricare Waze non Play Store?

Sì, si può sicuramente perdere waze di fonti alternative, ma vi consigliamo di farlo dal link che vedete in cima linee.

Video del nuovo Waze

Impostare la propria voce

Sì, avete sentito bene con Waze può impostare la propria voce per le indicazioni provenienti dalla app con la tua voce.

Quindi, se siete stanchi di sentire una voce robotica che non ti piace qualcosa, ora con questa applicazione è possibile memorizzare i comandi per guidare l’utente con la propria voce.

Se vi domandate come si segue questa procedura:

Accedere alla APP e seguire il seguente percorso Impostazioni / Audio & Voice nella sezione opzioni.

Quindi selezionare l’opzione per registrazione vocale .

Questa volta abbiamo selezionare un Registratore vocale viene attivato in modo da poter memorizzare i vari comandi che utilizza Waze per guidare il nostro cammino, in totale ci sono 39.

Per questo andiamo Messaggi commentando come indicato dal l’applicazione stessa.

Non è richiesta la registrazione di tutto perché questo verrà impostato a coloro che non hanno personalizzato in modo che solo noi possiamo registrare la nostra voce con chi vuole.

Deja un comentario