Migliori componenti aggiuntivi di Kodi che dovresti installare in questo momento

Kodi ti consente di visualizzare quasi tutti i file multimediali come video, podcast, musica, ecc. Puoi guardare film, serie web, serie TV, live streaming e permetterti di visualizzare contenuti piratati; può riprodurre quasi tutti i tipi di formati di file come mp3, mp4, mkv e wmv, avi e l’elenco potrebbe continuare. La parte migliore è che ottieni tutto gratuitamente.

Oltre a tutto questo, ci sono alcuni componenti aggiuntivi di Kodi di terze parti che aumentano l’usabilità di questa app di lettore multimediale. Si consiglia di utilizzare una buona VPN per evitare di essere scoperti dagli ISP. Ecco alcune delle migliori scelte per i componenti aggiuntivi di Kodi che devi provare a portare questa esperienza a un livello completamente nuovo.

Kodi è un software di riproduzione multimediale open source, che sta guadagnando popolarità molto rapidamente grazie alla sua flessibilità e libertà d’uso. È fondato dalla XBMC Foundation, un’organizzazione tecnologica senza scopo di lucro. È completamente gratuito e supporta più componenti aggiuntivi di Kodi e piattaforme hardware, che si tratti di Android, Linux, iOS, PC, Xbox, ecc.

Cos’è Kodi?

Kodi è una piattaforma di streaming multimediale per smart TV e dispositivi intelligenti. Consente agli utenti di eseguire lo streaming di servizi video online come Pandora, Crackle, Internet, Spotify e YouTube. Kodi è estremamente popolare perché consente agli utenti di riprodurre in streaming musica, video, film e altri media. Inoltre, viene fornito con il supporto per vari componenti aggiuntivi, che puoi aggiungere per aumentare le funzionalità.

Questi componenti aggiuntivi sono come le app su uno smartphone. Questi aumentano la funzionalità della piattaforma Kodi. La maggior parte di questi componenti aggiuntivi sono preparati da fornitori di terze parti. Ci sono anche molti addon ufficiali di Kodi disponibili sul mercato.

Potresti essere interessato  Migliori alternative a Canva per creare immagini straordinarie

Elenco dei migliori componenti aggiuntivi di Kodi che dovresti installare in questo momento

Se hai già installato Kodi sulla tua Smart Tv, potresti aver bisogno di ottimi componenti aggiuntivi. Bene, qui abbiamo alcuni dei migliori componenti aggiuntivi di Kodi che puoi installare in questo momento:

1.) YouTube

Nel corso degli anni, YouTube è diventato una delle fonti più popolari di intrattenimento video. L’addon di Kodi YouTube ti consente di guardare video su YouTube e anche di trasmetterli in streaming.

Clicca qui per scaricare

2.) Exodus Redux

Exodus Redux è un altro popolare componente aggiuntivo di Kodi che ti consente di guardare film, programmi TV e documentari. Può essere installato rapidamente e comodo da usare. Ti fornisce contenuti di alta qualità e ha anche una vasta collezione di contenuti video.

Clicca qui per scaricare

3.) Incursione animata

Se ti piace guardare gli anime, questo componente aggiuntivo può essere una buona opzione. Ti offre un’ampia varietà di film animati, programmi TV e molte altre opzioni. Inoltre, puoi trovare vari articoli su Internet che ti guideranno su come installarlo.

Clicca qui per scaricare

4.) Crunch

Crackle è un servizio di streaming multimediale; Questo componente aggiuntivo di Kodi ti consente di guardare film e programmi TV gratuiti. Questo è un servizio completamente legale perché è di proprietà di Sony. Crackle contiene anche alcuni film e serie molto apprezzati e non richiede alcun canone di abbonamento. Invece, guadagna il suo reddito attraverso la pubblicità.

Clicca qui per scaricare

Potresti essere interessato  Migliori app killer di app automatiche per Android

5.) Netflix

Negli ultimi anni, Netflix si è già fatto un nome in un breve lasso di tempo. Anche se devi ottenere un abbonamento Netflix a pagamento, ne vale la pena. Oggi è uno dei migliori servizi di streaming video al mondo.

Questo componente aggiuntivo ti fornirà contenuti di alta qualità e potrai goderti le serie originali di Netflix. Ma l’unica cosa è che le versioni precedenti di Kodi non supportano questo componente aggiuntivo. Quindi avrai bisogno dell’ultimo Kodi 18 per questo.

Migliori componenti aggiuntivi di Kodi che dovresti installare in questo momento

Clicca qui per scaricare

6.) Spotify

Spotify è uno dei servizi di streaming musicale più popolari, che ha una ricca collezione di brani. È facile da installare e utilizzare e viene fornito con un’interfaccia utente pulita. Sebbene Kodi non disponga del supporto ufficiale, puoi comunque utilizzare il client Spotify non ufficiale per ottenere un’ottima esperienza di servizio.

Clicca qui per scaricare

7.) Contrazione

Twitch è un’ottima piattaforma in cui puoi provare i video di gioco in streaming live. È probabilmente uno degli addon indispensabili per tutte le esigenze di gioco.Twitch ti aiuta a esplorare tra diversi streamer e guardare video di gioco dal vivo o precaricati.

Clicca qui per scaricare

8.) Indaco

Indigo è un componente aggiuntivo di Kodi che aiuta a mantenere il software del lettore multimediale Kodi; Ti aiuta a gestire facilmente il software, installare nuovi componenti aggiuntivi e accedere ai componenti aggiuntivi non ufficiali di Kodi. Ti aiuta anche a svuotare la cache per liberare spazio sul tuo dispositivo, velocizzare i test e creare backup per ripristinare i dati.

Clicca qui per scaricare

9.) Aptoide

Se hai installato Kodi sul tuo dispositivo Android o Android TV, puoi portare questa esperienza a un nuovo livello installando l’addon di Aptoide. Questo addon Kodi per Aptoide ti consente di scaricare APK e molte altre app Android sul tuo dispositivo. Inoltre, questo componente aggiuntivo aiuta anche a ordinare di conseguenza diversi giochi e app di diverse categorie.

Potresti essere interessato  Come convertire WhatsApp Voicemail in MP3

Clicca qui per scaricare

10.) FDJ.HD

Questo componente aggiuntivo Kodi all-in-one è una combinazione di alcune delle migliori nuove sezioni in un’unica piattaforma. FDJ.HD è un componente aggiuntivo Kodi multi-sorgente che include Beats.HD, Documented.HD e Movie Games.HD.

Sebbene fornisca principalmente informazioni su film e televisione, la sezione documentari è abbastanza nuova ma è una delle più popolari. Inoltre, riceve aggiornamenti automatici e offre ottimi contenuti da guardare.

Clicca qui per scaricare

11.) Il drago magico

Il componente aggiuntivo Magic Dragon è popolare con una vasta collezione di film, documentari, programmi TV, sport e altro ancora. Puoi cercare in base a vari argomenti come ultime mosse, versioni solo HD, spettacoli di telecamere, torrent e altro.

Tuttavia, non puoi trasmettere in streaming alcuna fonte dal vivo, ma c’è comunque una sezione dedicata per guardare tutti i momenti salienti, le repliche e la TV di recupero.

Clicca qui per scaricare

Lascia un commento