Nuove Funzioni Più Attese Di Whatsapp

Nell’articolo di oggi vi diciamo: Le nuove funzioni più attese di WhatsApp

Una domanda che ha influenzato la nostra vita, di gran lunga, è probabilmente WhatsApp .

SUONI esagerate, ma eventuali modifiche al presente può essere un cambiamento nel nostro stile di vita.

non può aggiungere altri cambiamenti? Sì, vedere la nuovo in WhatsApp.

Cosa c’è di nuovo in WhatsApp, un’applicazione molto completa

La ricchezza di funzioni WhatsApp farci credere che abbiamo tutto.

Uniti, le comunicazioni di “ in linea ” Blue iconico visto due volte ci consente di sapere se il messaggio è stato inviato, è venuto e se lo si legge.

Audio, video chiamate, e la grande quantità di smiley sembra di buon auspicio in alcun modo da superare. Ma c’è ancora nuovo in WhatsApp .

Vogliamo che tutto quello che fai per la regina Apps dimostra di essere una buona notizia.

Ci sono applicazioni viziati con aggiornamenti sbagliata.

Per fortuna WhatsApp è interessato a conoscere ciò che gli utenti vogliono e vogliono far loro piacere.

La partenza di Let con alcuni aggiornamenti e annunciata dal suo sito di comunicazione WABetaInfo.

Display in modalità bianco è una nuova funzionalità di WhatsApp

luminosità della carta da parati è la principale causa di eccessivo della batteria consumo. E ‘necessario che lo schermo è un foglio vuoto notebook? Pertanto, la modalità schermo nero è implementato aggiornato da altre applicazioni e WhatsApp era stato lento per implementare.

A sua volta, si è visto la stessa interfaccia di applicazione, ma con uno sfondo nero. Questa caratteristica, oltre ad eleganza, aiuta a proteggere gli occhi dell’utente , specialmente di notte e il consumo della batteria del telefono cellulare conserva.

Quando si ottiene questo aggiornamento e di rivedere Power per applicazione, nota che l’applicazione sarà giù un paio di posti in una classifica leggermente negativo.

Il nuovo editor di foto

Molte volte riceviamo o scattare una foto con WhatsApp e si desidera modificare. Forse scrivere una nota sopra l’immagine, uno scherzo agli amici o una freccia che punta ad un importante punto dell’immagine.

Si è così a disagio! WhatsApp deve andare, trovare l’immagine in una cartella della galleria e utilizzare una terza applicazione per la modifica.

Forse le immagini ritoccate non sono così abbondanti come piacere. Noi preferiamo condividere quelle che si trovano in.

Potresti essere interessato  Migliori App E Giochi Per L'allenamento Del Cervello Per Iphone E Android

Proprio tutto rete di lavoro. Ora WhatsApp arriverà con il proprio editor fotografico , quindi è tutto in uno.

Con tutto questa novità sarà più facile e abbondano foto modificate, che renderanno più divertente nel nostro tempo.

Application

Crea video Boomerang

Molte volte ci siamo divertiti gif sul telefono e mi chiedo come lo fanno

Ci sono speciali applicazioni per convertire una frazione di interessanti video convenzionale in questo formato .

Si desidera avere un’applicazione di questi a loro? WhatsApp aggiungerà a questo club.

video animati o Boomerang sarà anche reso WhatsApp in modo da non avete bisogno di ulteriori un’applicazione.

video in questo formato sono di solito anello più sorprendente. Ma molti di noi non hanno uno strumento per lo sviluppo, in modo che solo abbiamo ricevuto. L’applicazione ci permette anche di condividere le nostre creazioni in questo formato.

Cerca l’immagine

Quando riceviamo notizia scioccante, vogliamo cercare la rete per scoprire quanto sia vero. Ma è più complicato per controllare le immagini che vengono fuori.

Si prevede che WhatsApp include un’immagine motore di ricerca connesso a Internet.

Nuove Funzioni Più Attese Di Whatsapp

Da qui quando si riceve un contenuto controverso file di immagine sarà più facile da confermare e visione precisa ed equilibrata del soggetto. Inoltre, anche se l’informazione è quello di vedere la chat di partecipazione sarà una piena comprensione del soggetto.

Contatti ranking

Quando scriviamo qualcuno che non ha avuto una conversazione con noi, guardiamo sul pulsante verde a destra; il tasto “contatto”.

Si compone di un unico elenco in ordine alfabetico. Si prevede che ci sarà presto estendere a meno contatti da gestire in un elenco più breve e comoda.

Pubblicità WhatsApp

Più di una volta siamo stati disturbati dalla voce che WhatsApp non si apre .

mortifica davvero un’applicazione ci impone di essere a conoscenza delle entrate.

Zuckerberg dà girare un altro modo per monetizzare la vostra applicazione. E dovrebbe presto cominciare a includere la pubblicità tra gli stati a penzolare a WhatsApp.

per il tuo account su più di un dispositivo

molti utenti probabilmente al di fuori il suo cellulare, forse un tablet o altro dispositivo che WhatsApp. Anche se ci sono quelli che amano avere un conto per gli amici e un altro per il lavoro, capita anche che molte volte abbiamo un singolo account su tutti i dispositivi .

Potresti essere interessato  Come Cancellare Il Tuo Piano Spotify Premium

L’aspetto negativo di avere un account di Tablet, una per il telefono, non possiamo portare tutti i nostri dispositivi in ​​tutto il mondo. A volte abbiamo bisogno di prendere un dispositivo specifico e abbiamo bisogno di prendere e mettere la nostra carta SIM da un dispositivo all’altro. E ‘meglio lasciarlo dove si è di evitare che possano danneggiarlo.

Per evitare di avere a che fare con le confusioni inutili nella posta presto avere un conto unico per i nostri dispositivi sarà realtà con WhatsApp .

Questa innovazione sarà una spada a doppio taglio

WhatsApp ha avuto luogo questa opzione nella domanda, ma non per mancanza di capacità. La verità è che si dovrebbe consentire il tuo account su più dispositivi è il rischio . Al momento, se si apre il tuo account sullo smartphone, sai che è lì e non può essere altrove.

Ma una volta che hai fatto il cambiamento sarà l’occasione per gli hacker che vogliono utilizzare per accedere al nostro account se impariamo senza bisogno.

Quindi, dobbiamo essere più attenti che mai con i nostri dati di account. Naturalmente, ci auguriamo che questo corriere ci forniscono gli strumenti per questo non accada.

Cosa vorrebbe un

In aggiunta alle funzioni che sono state ufficialmente annunciate, doveva essere altri che non possono essere identificati nella prossimo futuro, ma più di un utente ha fatto richiesta o ha aspirato pubblicamente.

che conosce così bene sull’argomento WhatsApp dando end e aggiungendo alla struttura della vostra applicazione.

Non sarebbe insolito per una squadra come sviluppatori dinamici. WhatsApp è aumentata negli ultimi anni, il numero di aggiornamenti lanciato . Questo ci, perché vogliamo sempre vedere e condividere le notizie con gli amici eccita.

Quali sono le nuove caratteristiche VUOI WhatsApp implementato in futuro? Qui ci sono alcuni dei più commentato dai tifosi. Noi non conosciamo

che verrà in futuro, ma molti vorrebbero vedere qualcosa come un pulsante di Non disturbare di sospendere le notifiche in caso necessario.

altre caratteristiche che o WhatsApp

Un’altra aggiunta sarebbe bene a che fare con gli stati. Quando abbiamo iniziato vogliamo vedere quante volte Uniti hanno visto le nostre foto, per misurare il nostro grado di popolarità. Che ne dite se aggiungiamo i Amo, amo, sono felice … e qualche altro reazioni?

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Flightstats

A volte dobbiamo inviare un messaggio importante, ma non c’è tempo per fare. Ci sono applicazioni che coprono questa esigenza aiutandoci programmare messaggi automatici, ma non sono più popolari. Sarebbe bene a WhatsApp per attuare questa misura.

Notifica on-line e la registrazione delle chiamate

Forse vorremmo essere informati da “è quindi in linea” quando abbiamo bisogno di fare una chiamata o avere una conversazione diretta con la persona non solo congedo un messaggio

Molte volte abbiamo bisogno di leggere un messaggio. Buon soggiorno – fino a quando decidiamo di eliminare Come – se si dotare WhatsApp con la possibilità di registrare le chiamate in modo da poter utilizzare i contenuti più tardi?

Alcuni utenti credono che una cosa del genere sarebbe molto importante dato atto spesso ricevere informazioni dovrebbero fare riferimento a più tardi.

vulnerabilità in WhatsApp

è una preoccupazione, e che è una soluzione che ci aspettavamo, è una vulnerabilità potrebbe consentire agli hacker di messaggio intercettare e cambiare cambiando l’identità del mittente o il contenuto di esso prima di raggiungere la sua destinazione.

Naturalmente, causerebbe gravi problemi al mittente. Supponiamo abbiamo intercettato un messaggio che inviamo alla nostra famiglia e pubblica un terzo di dargli del denaro; o inviare il nostro nome informazioni incriminanti.

I criminali

​​di rete sono sempre alla ricerca di scappatoie come potrete usarle contro l’utente di ricatto, estorcere. Si tratta di un problema che WhatsApp ha lavorato ed è stato parzialmente risolto.

Lascia un commento