Come Sapere Chi Mi Chiama

Oggi abbiamo deciso di pubblicare: Come sapere chi mi chiama

Viviamo in un mondo frenetico in cui

Tuttavia, abbiamo comunicare costantemente con gli altri attraverso vari mezzi e questi mezzi vi informiamo anche se i nostri messaggi sono già stati ricevuti a che ora sono stati letti. Quando riceviamo le chiamate non è sempre facile sapere chi sta chiamando. Oggi, ci sono modi per chiamate fare con il numero nascosto che impediscono l’altra persona può vedere il proprio numero quando si chiama, il che rende difficile sapere chi sta chiamando o tornare alla chiamata.

Per trovare il modo di sapere chi sta chiamando, quando non si conosce il numero dell’altra persona e anche quando si riceve una chiamata da un numero privato .

Perché smettere di voler sapere chi si chiama

Ci sono molte ragioni per desiderare di sapere chi sta chiamando, sia in situazioni normali e in situazioni più gravi. Il motivo principale è semplicemente vogliono sapere chi ha voluto comunicare con voi e quello che volevo parlare con te.

Ricezione perse diverse chiamate senza messaggio vocale riesce a farmi sentire a disagio, senza sapere se si tratta di qualcosa di serio o di qualcosa di poco importante.

può essere in attesa di una chiamata importante, per esempio, si applicano per un posto di lavoro, e non sapere chi sta chiamando può lasciare senza sapere se è importante per effettuare la chiamata.

Inoltre, ora è comune a ricevere chiamate da fornitori e insistenti e invadenti aziende che vogliono offrire i loro prodotti sul mercato voi stessi oi vostri promozioni Sei sondaggi per conoscere la vostra opinione.

Per questo motivo, non è diventato sempre più comune risposta chiama un numero che non si conosce. In alcuni casi, come ad esempio la ricezione di una chiamata dalla vostra banca, utilizzando alcuni dei metodi in questo articolo può aiutarvi a sapere se il numero che si sta chiamando è ufficiale o è una frode.

In aggiunta, si può ricevere scherzo, minaccioso o addirittura sospetto. Non importa se si tratta di una semplice chiamata o ricorrente, ci sono modi per sapere chi ti sta chiamando in modo da poter adottare le misure che si ritengono necessarie.

Ricordate che se si ricevono chiamate minacciose, trys inappropriate o in progetto, contattare il fornitore del servizio o delle autorità competenti.

Come sapere chi chiamare se si può vedere il numero

Se si riceve una chiamata persa e il numero è salvato nella vostra storia, ci sono diversi modi per conoscere che chiama. Allo stesso modo, se avete trovato un numero su una carta e non so chi sia, è possibile utilizzare uno di questi metodi.

Attendere lasciare un messaggio

Se si chiama in un momento in cui non si vuole o non può rispondere, attendere fino a quando si lascia un messaggio, la voce o il testo. Se c’è una chiamata Importante , è probabile che l’altra persona a lasciare un messaggio vocale dice chi è e come contattare voi.

tornare alla chiamata

Se il chiamante non lascia un messaggio, ma si può vedere il numero nella vostra storia, più facile e più veloce per chi è chiamato promemoria .

E ‘comune per chiamare – si dice di aver ricevuto una chiamata da questo numero e vogliono sapere chi sono e quello che mi serviva, quindi non si sentono invasivo.

Ricorda – di essere rispettoso, anche se è stato un errore. Utilizzare questo metodo se si vede che il numero sembra essere una persona normale. È quando il numero non è indicativa estera e sembra essere un problema commerciale o libero. A seconda dei casi chiamare questi numeri generarte costi aggiuntivi.

siti web e applicazioni per sapere chi ha chiamato

Se volete sapere che nessuna chiamata di contatto con l’altra persona, senza scoperto che ci sono siti che possono aiutare. I database che utilizzano questi servizi a volte concentrarsi su alcuni paesi, si consiglia di provare più delle seguenti opzioni.

1. Google

Google è ancora uno dei modi migliori per ottenere informazioni. Se il numero del chiamante del pubblico su Facebook o altro profilo, Google ti aiuterà a trovare. Questo metodo non funziona sempre per quanto riguarda i numeri personali, ma è facile da trovare le informazioni se il numero è stato segnalato da altri come spam o se è il telefono ufficiale di qualsiasi attività commerciale.

2. Zlookup

Questo sito consente di cercare i numeri di rete fissa e mobile senza firmare senza pagare. Tutto quello che dovete fare è inserire il vostro sito web, selezionare il paese del numero chiamante (si possono trovare utilizzando le prime cifre del numero), inserire il numero e attendere un minuto. Se non si trova il nome, almeno dire che la società che possiede il numero.

3. TrueCaller

Questa applicazione per Android, è possibile identificare le chiamate sconosciute e richiami di blocco e SMS non vuole ricevere. Oltre a mostrare un numero imprecisato nella cronologia delle chiamate, TrueCaller offre anche la possibilità di bloccare automaticamente le chiamate e SMS spam e telemarketing.

4. Contactive

Contactive è un’applicazione che promette di risparmiare il tempo che avrebbe trascorso alla ricerca di un numero in Google, social networking e le directory globali. Ricerca Questa applicazione gratuita Facebook, Google, Skype, Twitter, LinkedIn, ecc E ‘attualmente disponibile per Android.

5. TelefonoSpam

TeléfonoSpam è un elenco telefonico inverso, il che significa che è possibile inserire un numero e la pagina vi dirà chi è il proprietario. Questa pagina è particolarmente concentrata per dire se il numero di telefono appartiene a liste di spam o stato segnalato come spam dagli utenti.

6. Chi Mi Chiama

lo stesso delle altre pagine di questa lista, quiénhallamado.es ti dà la possibilità di inserire il numero che si desidera cercare gratuitamente e cercare promesse loro database e figure segnalati per fornire informazioni su chi sta chiamando.

7. istantanea Checkmate

Anche se questa pagina stessa sta promuovendo come un modo per sapere se il vostro partner è barare, è possibile utilizzarlo per scoprire chi ti chiama, non importa le tue ragioni o quale situazione ci si trova. Questa pagina è completamente legale ed è accreditata dal Better Business Bureau.

Come sapere chi sta chiamando da un numero privato

Se le chiamate non si ottiene il numero, ma «numero privato», «numero sconosciuto» «una delle sue varianti English numero nascosti «o ci sono applicazioni che aiuterà a sapere che numero che si sta chiamando. Molte di queste applicazioni permettono inoltre di bloccare tutte le chiamate da sconosciuto o blocco numeri numeri privati ​​o specifici.

1. TrapCall

TrapCall è un’applicazione a pagamento che permette di esporre un numero privato, sconosciuto o nascosto. Puedes usar este servicio para conocer el número de Quién te llama, aún se otra persona está Tratando di ocultar su número.

Una vez che conozcas el número, puedes usar otros Métodos en este artículo para saber de Quién E ‘ di. Oltre ai numeri Unmasking, TrapCall vi offre anche la possibilità di mettere in guardia se il numero di telefono è stato segnalato come spam e ti permette di scegliere i numeri di blocco. I dati in questo elenco riceveranno un messaggio al dire il tuo numero è stato scollegato chiamata.

2 numero identificativo privato

Questa applicazione chiamerà numero privato e smascherare nascosta anche senza Internet tramite un built-in database che le informazioni raccolte usi in tutto il mondo. Attualmente disponibile solo per Android ed è gratuito.

Come evitare di ricevere chiamate da sconosciuto o numeri privati , invece di preoccuparsi delle chiamate sconosciute, è possibile scegliere bloccare tutte le chiamate numeri privati o sconosciute . Se questo è il caso, sono disponibili diverse opzioni a vostra disposizione.

Contattare il fornitore di servizi

La maggior parte dei fornitori di servizi e gli operatori offrono blocco sconosciuto o numeri privati ​​. Alcuni carica per questo servizio, mentre altri offrono gratuitamente come parte del tuo piano. Per i prezzi e condizioni si applicano a voi, vi consigliamo di chiamare e fare domande circa la capacità di bloccare tutte le chiamate provenienti da numeri privati.

Modifica impostazioni sul tuo cellulare

Se si ricevono chiamate moleste sul tuo cellulare e vuole evitare di ricevere chiamate simili sul telefono, è possibile accedere alle impostazioni di mobili e bloccare tutto chiamate da numeri sconosciuti.

Questa opzione è disponibile sia per Android e iOS, ma non funziona su tutti i dispositivi e le fasi successive dipendono su ogni modello.

iPhone , è possibile attivare l’opzione «Non disturbare» che consente di ricevere chiamate da quelle che si trovano nella rubrica. Vai a «Impostazioni», quindi «non disturbare». Premere «consentire le chiamate» e selezionare «Tutti i contatti».

Android , andare su «Impostazioni», «Chiamate» e quindi «rigetto del ricorso.» Premere il tasto «modalità automatica il rifiuto», «numeri scarto automatico» e selezionare «Sconosciuto».

Effettuare chiamate con numero nascosto ad evitare la divulgazione il proprio numero

Ci sono ora le aziende si sono impegnati a raccogliere i numeri di vendere questi database per società di vendita e di marketing. Usa un numero nascosto può aiutare a ridurre il numero di chiamate ricevute promozionale e indesiderabile. È possibile farlo modificando le impostazioni del telefono, utilizzando un prefisso o contattare il fornitore di servizi. Per informazioni su come effettuare chiamate con numero nascosto, fare clic qui

Conclusione:

Ci sono molte ragioni per desiderare di sapere chi sta chiamando chiamate insistenti per semplice curiosità su ciò che volevo sapere a chi rivolgersi.

Grazie a Internet e la convenienza di utilizzare smartphone, ci sono diversi modi per sapere chi sta chiamando. Ci sono siti e applicazioni per la ricerca migliaia di basi di dati in tutto il mondo di conoscere l’identità del chiamante. A pesar de que es más difícil, esistenziale servicios de pago che también te permiten smascherare llamadas hechas con números Privados u ocultos.

Deja un comentario