Migliori App Della Galleria Android Da Utilizzare

In questo articolo potete vedere: Le 10 migliori app della galleria Android da utilizzare nel 2020

Adoriamo scattare foto sui nostri smartphone, soprattutto perché la maggior parte degli smartphone Android di oggi sono dotati di fotocamere eccezionali. Pertanto, è importante che l’applicazione Galleria del nostro dispositivo Android sia completamente attrezzata per gestire le tonnellate di foto che stiamo scattando.

Sebbene i produttori di smartphone includano un’app per la gestione delle foto, nota anche come app Galleria, non sono le migliori. Alcuni sono lenti a caricare le foto, alcuni non sono molto bravi a classificare, mentre altri sono troppo semplici per i nostri gusti.

Le migliori app della galleria per Android nel 2020

Quindi, se desideri utilizzare un’app Galleria migliore sul tuo smartphone Android, siamo qui per salvarti. Ecco le 10 migliori app della Galleria per Android che dovresti usare nel 2020.

1. Google Foto

Molto probabilmente, hai già Google Foto installato sul tuo smartphone Android e, in tal caso, probabilmente hai l’app Galleria più intelligente e avanzata disponibile. L’ app Gallery ufficiale per Android include funzionalità come la ricerca visiva, che ti consente di cercare foto con le cose ad esse associate. Puoi digitare qualcosa da cercare o puoi persino inserire un’emoji per cercare una foto. Ti consente anche di creare fantastici album, collage, animazioni e filmati. Inoltre, l’app classifica automaticamente le foto in base a luogo, cose comuni e persone.

Google Foto ti consente anche di archiviare foto di alta qualità su Google Drive, quindi è tutto. Adoro anche la nuova funzione di condivisione di Google Foto che consente agli utenti di condividere le foto in sicurezza. C’è anche la funzione di fotoritocco incorporata di base che consente agli utenti di modificare rapidamente le proprie foto. Nel complesso, ci sono molte cose che mi piacciono e penso che questa sia una delle migliori, se non la migliore, app di galleria Android che puoi usare.Installa: ( gratuito )

2. Simple Gallery Pro

Dopo Google Foto, Simple Gallery Pro è la mia scelta per la migliore app Galleria su Android. Come suggerisce il nome, è un’app semplice e dall’aspetto pulito con tutte le funzionalità popolari in una. Se ricordi QuickPic dei tempi passati, è sorprendentemente simile a quello, ma senza alcun bloatware o pubblicità. Puoi organizzare i tuoi album, proteggere e nascondere foto, recuperare file cancellati e molto altro ancora. Oltre a ciò, l’app ha anche alcuni ottimi strumenti, come ritaglio, rotazione, filtro, ridimensionamento e altro.

Potresti essere interessato  Migliori Applicazioni Di Controllo Remoto Per Televisori Android E Condizionatori D'aria

Puoi anche visualizzare molti tipi di foto e video come RAW, SVG, panoramiche, GIF, ecc. In breve, è un’app fantastica e semplice che ne vale la pena. Se desideri la versione gratuita di questa applicazione, è disponibile nel Play Store, ma non è più in fase di sviluppo. Ad ogni modo, se vuoi un’app Gallery leggera, Simple Gallery Pro è quella da ottenere.

  • Installa: Simple Gallery ( gratuito )
  • Installa: Simple Gallery Pro ( $ 1,49 )

3. Memoria

Memory è un’altra fantastica app per gallerie su Android che devi provare. È ricco di funzioni interessanti e l’interfaccia utente è piuttosto buona. Per confronto, sembra la tua dashboard su Instagram. Le foto sono organizzate in modalità album e foto su schede separate in modo da poter trovare facilmente ciò che stai cercando.

La cosa migliore di questa applicazione è che supporta i gesti per disegnare dettagli, ruotare le immagini e nascondere le foto. C’è anche una cassaforte nascosta nel caso in cui desideri proteggere le tue foto e gli album. Detto questo, quello che mi piace di Memoria è il suo design e l’esperienza dell’interfaccia utente complessiva.

Segue il principio di progettazione del tema del materiale e supporta anche il vero nero AMOLED per gli utenti che amano la modalità oscura. In breve, Memory è un ottimo esempio di un’applicazione che ha sia forma che funzione. E nel caso in cui desideri più funzionalità, puoi ottenere la versione Pro dell’applicazione.

 

  • Installa: memoria ( gratuita )
  • Installa: Memory Pro ( $ 1,99 )

4. Focus Go

Focus Go è una nuova app Gallery di Francisco Franco, che ha sviluppato la popolare app Focus.

Ora non stai più sviluppando la vecchia app Galleria e apporti invece nuove entusiasmanti modifiche a Focus Go. Durante i miei test, ho scoperto che è l’app di galleria meglio progettata su Android dotata di un’interfaccia simile a una scheda. Il principio alla base di Focus Go è semplice: fornire una grande tela per visualizzare le foto con solo i dettagli necessari .

Non è ricco di innumerevoli funzionalità, ma offre foto in ordine cronologico e carica istantaneamente diversi tipi di immagini. Quindi la conclusione è che se Focus ti è piaciuto prima, la nuova app Focus Go renderà l’esperienza ancora migliore.

Installa: Focus Go ( gratuito )

5. Galleria

Gallery, come viene giustamente chiamata, è un’app Gallery ben progettata per smartphone Android.

La caratteristica distintiva di questa applicazione, oltre ad essere semplice e facile da usare, è che è completamente priva di pubblicitàe non esiste alcun software gonfio. È semplicemente fantastico, vero? Non usa i dati di rete per quello che vale e non c’è integrazione cloud nell’app. Lo sviluppatore ha provato a creare un’app per la galleria offline che funziona.

Potresti essere interessato  Le 5 migliori app meteo per iPhone e Android

Detto questo, ottieni ancora funzionalità avanzate come il riconoscimento facciale e scene simili a Google Foto; una caratteristica simile a quella delle storie, chiamate momenti felici e altro ancora. Direi che Gallery è una delle mie preferite a causa della sua interfaccia utente impeccabile e della sua filosofia senza pubblicità. Dovresti assolutamente dare un’occhiata a questa app Galleria.

Installa: Galleria ( gratuita )

6. Piktures

Piktures potrebbe non essere popolare come gli altri nell’elenco, ma ha sicuramente una delle interfacce più intuitive del lotto . L’applicazione include una serie di gesti intuitivi per rendere la navigazione molto più semplice. Gli album sono disponibili sul bordo sinistro, mentre i filtri / tag sono disponibili sul bordo destro.

L’app include anche una vista del calendario e una vista della posizione, mostrando rispettivamente le foto all’interno di un calendario e le foto scattate in varie posizioni. Insieme alla bellissima interfaccia, è dotato di un’unità sicura, protetta da un PIN, in cui è possibile archiviare foto e video personali. Altre caratteristiche dell’app sono il supporto di GIF e video, la possibilità di visualizzare dati EXIF, presentazioni, ecc.

Installa: ( gratuito con acquisti in-app)

7. F-Stop

Se desideri un’app Galleria velocissima, dovresti dare un’occhiata all’app F-Stop Media Gallery. Oltre alla sua rapida esperienza, l’applicazione Gallery offre varie funzionalità come tag, temi per l’applicazione, capacità di leggere i dati dei metadati (EXIF, XMP, IPTC) direttamente dall’immagine, ricerca basata sui metadati, supporto GIF, blocco delle immagini e video con protezione tramite password, modalità slideshow con diverse transizionitra cui scegliere e altro ancora.

Include anche una fantastica modalità di localizzazione basata su Google Maps, dove troverai immagini basate sulla posizione sulla mappa. Sebbene le funzionalità menzionate nell’app siano gratuite, esiste una versione Pro dell’app che offre la possibilità di salvare etichette e valutazioni in formato XMP insieme a funzionalità come il supporto del trascinamento della selezione, cartelle nidificate e altro.

  • Installa: F-Stop ( gratuito )
  • Installa: F-Stop Pro ( $ 4,99 )

8. Rullino fotografico

Camera Roll è un’app di galleria semplice e intuitiva che è diventata molto popolare dopo che QuickPic è stato rimosso dal Play Store. Ha una semplice interfaccia che organizza le tue foto e gli album in ordine cronologico.L’attenzione è sempre sulla ricerca dei nuovi media e adoro quella cosa.

Supporta anche una serie di formati di file come PNG, RAW e GIF. Inoltre, puoi vedere i dati EXIF ​​delle foto, il che è fantastico; creare album virtuali senza dover creare una nuova cartella; nascondi le foto in una cassaforte e altro ancora. Tutte queste caratteristiche rendono Rullino fotografico una delle migliori app per gallerie Android.

Potresti essere interessato  Scaricare Android Lost APP Premium Free per il tuo cellulare

Tuttavia, tieni presente che al momento l’app Rullino foto non è attivamente sviluppata, quindi potresti non ottenere le funzionalità più recenti. Detto questo, è ancora una delle migliori app in circolazione.

Installa: Rullino fotografico ( gratuito )

9. A + Gallery

A + Gallery è una delle app di galleria più votate sul Play Store e ha un bell’aspetto. Viene fornito con innumerevoli funzionalità, tra cui visualizzazione, modifica, sincronizzazione e altro ancora. In un certo senso, è un’applicazione completa in sé in cui è possibile visualizzare le foto, modificarle e anche sincronizzarlecon qualsiasi servizio cloud che scegli.

Inoltre, l’app è piuttosto semplice al primo avvio, ma puoi anche personalizzarla con molti temi disponibili. Oltre a questo, quello che mi piace di questa app galleria è che ha un ottimo motore di ricerca come Google Foto. Puoi cercare foto o video per data, luogo e persino colore dell’immagine, il che è semplicemente fantastico.

Quindi, se desideri un’app Galleria completa su Android, prova A + Gallery. L’unico svantaggio è che mostra gli annunci nell’interfaccia utente principale, ma puoi rimuoverli tramite acquisti in-app.Installa: Galleria A + ( gratuita , offre acquisti in-app)

10. Galleria Go

Se il tuo smartphone mostra la sua età, posso suggerirti un’alternativa migliore di Google Foto? Bene, Gallery Go è una versione abbreviata di Google Foto ed è creata da Google per dispositivi di fascia bassa. Supporta il backup di Google Foto e tutte le foto e gli album vengono salvati in schede separate , ma in un pacchetto sottile e leggero.

Detto questo, puoi anche usarlo su qualsiasi smartphone se desideri una semplice app di galleria che caricherà le tue foto all’istante. Per non parlare, Gallery Go è dotato anche di funzionalità di modalità scura, modifica e organizzazione automatica. Quindi, per dirla senza mezzi termini, se stai cercando un’app di galleria senza problemi con basi solide, Gallery Go è la migliore app in questo elenco.

Installa: Gallery Go ( gratuito )

Organizza le tue foto con le app alternative della Galleria Android

Queste sono senza dubbio le migliori app per gallerie Android in circolazione e dovresti provarle. Queste app dovrebbero soddisfare la tua esigenza di un’app della galleria che sia veloce, migliore nell’organizzazione delle tue foto e che offra fantastiche funzionalità aggiuntive. Quindi installa queste app e dicci qual è la tua app galleria preferita per Android. Commenta e aiutaci a migliorare!

Deja un comentario