Migliori Lettori Video Per Android

Nell’articolo del blog vediamo: Migliori lettori video per Android

Dai lettori leggeri e facili da usare alle centrali elettriche altamente configurabili, dai un’occhiata alle migliori app per lettori video Android oggi sul mercato. I lettori video per Android a volte possono essere un compito difficile.

Guardare i video non è così difficile come una volta. La maggior parte delle applicazioni del lettore video può riprodurre i codec video più popolari senza problemi. Cioè, a meno che tu non usi uno strano codec. Anche se lo fai, hai ancora molte opzioni per guardarlo. Queste sono le migliori app per lettori video per Android.

    Elenco dei migliori lettori video per Android 2021

    Sto per compilare un elenco dei migliori lettori video per Android per semplificarti il ​​lavoro. Alcuni di questi lettori video sono incredibilmente popolari sul mercato, il che significa che probabilmente ne hai incontrati alcuni almeno una volta.

    Parlerò anche di alcune app video meno conosciute che possono migliorare in modo significativo la tua esperienza di visualizzazione video:

    AllCast

    AllCast è un lettore video specializzato nella trasmissione dei contenuti archiviati localmente su Chromecast, Roku, Apple TV, Xbox 360 / One e altri dispositivi compatibili con DLNA. Insieme ai video, supporta anche altri tipi di media.

    Inizia un po ‘difficile, ma è diventata rapidamente una delle app di casting più stabili in circolazione. La versione gratuita ha un limite di cinque minuti per i contenuti, mentre la versione pro non ha limitazioni.

    Archos Video Player

    Archos è una delle app per lettori video più popolari su Android. Supporta la maggior parte dei tipi di file video, inclusi MKV, MP4, AVI, WMV, FLV, ecc. Insieme a vari tipi di file di sottotitoli come SRT, SUB, ASS (sì, davvero), SMI e altri.

    Potresti essere interessato  Migliori app educative per bambini

    Naturalmente, ci sono anche altre funzionalità, come il supporto per NAS e server, supporto per archiviazione USB esterna e altro ancora. L’app include anche un’interfaccia relativamente moderna, controlli semplici e informazioni da siti come IMDb, themoviedb.org e altri.

    BSPlayer

    BSPlayer esiste da più tempo della maggior parte delle app per lettori video ed è rimasta una delle migliori in tutto questo tempo. È dotato di decodifica hardware multi-core, riproduzione con accelerazione hardware e supporto per lo streaming da dispositivi di rete (DLNA).

    Inoltre, c’è il supporto per i sottotitoli, la possibilità di riprodurre file da formati compressi e, se lo desideri, puoi persino avere una finestra pop-up.

    LocalCast

    LocalCast è un concorrente di AllCast e svolgono molte delle stesse funzioni. Ciò include lo streaming multimediale dal tuo dispositivo a Chromecast, Xbox 360 / One, Roku, Fire Stick o Apple TV.

    Insieme ad AllCast, consente lo streaming dal cloud storage (Google Drive, Dropbox) e dovrebbe funzionare sulla maggior parte dei dispositivi compatibili con DLNA. Ha solo i codec supportati da Chromecast.

    Lettore MX

    MX Player è una delle applicazioni di riproduzione video più popolari. Supporta più formati molto prima che altre app di lettori video pensassero di farlo, ed è stata anche una delle prime a includere cose come la decodifica hardware, la riproduzione con accelerazione hardware e altre funzionalità simili.

    Migliori Lettori Video Per Android

    Ha ancora tutte queste cose insieme ai controlli dei gesti (incluso pinch-to-zoom), supporto per i sottotitoli, un blocco bambini per mantenere i tuoi bambini nell’app a guardare i tuoi film Disney ed è compatibile con praticamente tutti i codec disponibili.

    Plex

    Plex è attualmente la migliore risposta alla domanda su cosa fare se hai molti video e solo 32 GB di spazio di archiviazione sul telefono. Ti consente di configurare un server sul tuo computer e quindi trasmetterà i contenuti dal tuo computer al tuo smartphone.

    Potresti essere interessato  Come Fare Chiamate Internazionali Gratuite

    È un po ‘unico rispetto ad altre app per lettori video, ma non richiede nemmeno di conservare i file sul dispositivo. Ciò libera spazio prezioso per altre cose.

    Lettore VLC

    VLC si è rapidamente fatto un nome come una delle app per lettori video indispensabili. Ha una serie di funzionalità uniche, inclusa la possibilità di riprodurre video in streaming se si dispone dell’URL. Può anche riprodurre alcuni formati video oscuri, come DVD ISO.

    A differenza della maggior parte, ha anche tutti i suoi codec integrati senza la necessità di download di plug-in aggiuntivi. Altre caratteristiche includono il supporto dei sottotitoli, il supporto multimediale completo (incluso l’audio), l’audio multitraccia e altro ancora.

    Riproduttore video di tutti i formati

    All Format Video Player è un’applicazione di riproduzione video di base. È anche un po ‘un diamante grezzo. Supporta la maggior parte dei codec video.

    Alcune delle altre funzionalità includono il supporto di Chromecast, una modalità notturna, una cartella per la privacy e controlli di riproduzione a velocità variabile. Sembra controllare tutte le caselle corrette durante i nostri test. Inoltre, non ha pubblicità, sebbene ce ne siano alcune in altri luoghi.

    Xender

    Xender è una combinazione di un’applicazione di trasferimento file e un lettore video. Puoi condividere musica e film con le persone del tuo vicinato senza utilizzare i dati mobili. Inoltre, l’applicazione può riprodurre la maggior parte dei film e dei file musicali senza troppe difficoltà.

    Ciò lo rende un’opzione decente per quel genere di cose, sebbene non abbia controlli avanzati di visualizzazione o riproduzione come molte app di lettori video dedicate. È un bel doppio smacco per coloro che hanno bisogno di condividere i media con i loro amici e poi guardare o ascoltare anche quei media.

    Il lettore video del dispositivo

    Il lettore video sul tuo dispositivo ha fatto molta strada dai vecchi tempi. In questi giorni suoneranno quasi tutto. Lo hai già nel cassetto delle applicazioni. Occupa già spazio di archiviazione e di solito non puoi liberartene. Potresti almeno provarci al vecchio college.

    Potresti essere interessato  Come misurare le distanze in Google Maps su Android o iPhone mobili tra due punti

    Android in generale ottiene un supporto sempre migliore per i codec video ogni anno, incluso HDR VP9 a partire da Android Pie. In entrambi i casi, dagli una possibilità reale prima di passare a qualcos’altro. Questo è solitamente il percorso di minor resistenza.

    Oltre 15 fantastiche app per lettori video per Android

    Se con queste app video Android sei un po ‘confuso su quale app scaricare per prima. Bene, ti suggerisco di provare prima tutte le app e per questo, abbiamo anche questo elenco speciale per te.

    1. AllCast
    2. Archos Video Player
    3. BSPlayer
    4. LocalCast
    5. Lettore MX
    6. Plex
    7. Lettore VLC
    8. Riproduttore video di tutti i formati
    9. Xender
    10. Il lettore video del tuo dispositivo
    11. PlayerXtreme
    12. Lettore FX
    13. KMPlayer
    14. Wondershare Player
    15. Kodi
    16. CnX Player
    17. GPlayer

    Conclusione

    Questi sono i 15 migliori lettori video per Android nel 202La maggior parte di essi è gratuita e app come VLC e la sua app video predefinita sono prive di pubblicità.

    Se ho perso una delle migliori app per lettori video, parlamene nei commenti! Puoi anche fare clic qui per vedere le nostre ultime app Android e gli elenchi di giochi!