Come usare WhatsApp senza Internet?

Hai mai pensato di usare Whatsapp senza Internet? Ma non so come. Quasi tutti diranno NO, non puoi usare Whatsapp senza Internet. Ma cosa succede se puoi usare l’app offline? Sì, c’è un modo per utilizzare l’app offline.

Di solito, Whatsapp utilizza la connessione Internet del telefono e non il sistema SMS della rete telefonica. Tuttavia, ci sono pochissimi modi reali per utilizzare Whatsapp offline. Assicurati di non innamorarti di un’app o di un collegamento fasulli, che possono essere pericolosi.

Come su Internet, otterrai così tante soluzioni, ma la maggior parte di esse sarà sbagliata. Non ti preoccupare; Qui ti offriamo un metodo semplice per usare Whatsapp senza Internet.

Potresti pensare, come è possibile utilizzare l’app offline. Non possiamo inviare messaggi finché non c’è Internet sul dispositivo. Ma ora puoi inviare messaggi se sei offline. Vediamo ora come utilizzare Whatsapp offline.

Come usare WhatsApp senza Internet?

Innanzitutto, verifichiamo l’utilizzo di Whatsapp senza Internet utilizzando ChatSim.

1.) Utilizzo di ChatSim

Al giorno d’oggi, tanti servizi sono disponibili per tutto. Quindi, per utilizzare WhatsApp offline, è disponibile anche un servizio. “Sim gatto” è un servizio che ti aiuta a utilizzare l’app offline.

È come una società di telecomunicazioni che ti consente di connettere le tue ChatApp da qualsiasi luogo. ChatSim non funziona solo per Whatsapp, ma puoi anche usarlo per altre app di chat come Messenger, WeChat e altre.

Cos’è ChatSim?

ChatSim è una scheda SIM che ti consente di utilizzare le tue applicazioni di chat ovunque tu sia. Con l’aiuto di questa SIM, puoi usare Whatsapp, Messenger, LINE, Telegram e altre applicazioni per inviare messaggi di testo ed emoji illimitati.

Potresti essere interessato  Migliori app per ammazzare il tempo per Android iOS

Gatto Sim

Differenza tra la normale scheda SIM e ChatSim

L’aspetto delle due SIM è simile, ma il processo di lavoro delle due è diverso. ChatSim ti consente di utilizzare applicazioni di messaggistica istantanea senza alcuna connessione a Internet. Puoi inserire la ChatSim nel tuo cellulare come inserisci quello normale. Per utilizzare ChatSim, devi acquistare un piano.

Come usare WhatsApp senza Internet?

Puoi utilizzare ChatSim su qualsiasi dispositivo, anche su tablet con qualsiasi sistema operativo come iOS e Android. Inoltre, è disponibile in più di 165 paesi. Funziona anche su tutti gli smartphone, quindi non è necessario verificare se il dispositivo supporta dimensioni nano, micro o standard.

Come acquistare ChatSim?

  • Visita il sito Web di ChatSim e acquista un piano secondo i tuoi desideri
  • Con pochi click puoi attivare il Sim
  • Una volta acquistata la carta SIM, inserire il numero identificativo di 19 o 20 cifre che si trova sulla carta SIM
  • Verrà assegnato un numero al tuo ChatSim
  • Fare clic su Continua
  • Questo è tutto! La tua sim è pronta.

Una volta inserita la SIM nel dispositivo, sei connesso all’operatore di roaming. Ora puoi usarlo ovunque ti trovi inviando messaggi tramite app di chat. Se desideri inviare e ricevere foto e video o effettuare chiamate vocali, acquista i pacchetti multimediali.

Prezzi di testo ed emoji: Devi acquistare un pacchetto di Rs.1800 che è valido per un anno. Con esso, puoi inviare solo testo ed emoji.

Premio Multimedia: Con questo pacchetto puoi scambiare foto, video ed effettuare chiamate vocali. Il prezzo parte da Rs.1000 a Rs.5000. Per Rs.1000 ottieni 2000 crediti.

Ti consigliamo di non sprecare denaro se non è necessario. Prima di acquistare questo Sim, verifica prima se è necessario acquistarlo. Se hai bisogno di usi aziendali come viaggi principalmente e hai bisogno di utilizzare app di chat, questa è una buona opzione per te.

Potresti essere interessato  Migliori app di fatturazione per Android

2.) Utilizzo di WhatsApp Bluetooth Messenger

Un altro modo per utilizzare Whatsapp senza Internet è utilizzare Whatsapp Bluetooth Messenger. Ma non puoi inviare messaggi a qualcuno che è lontano da te perché funziona solo a distanza ravvicinata. Quindi, questa non è una soluzione migliore. Tuttavia, l’app non è ufficialmente disponibile sul Play Store, quindi può essere difficile fidarsi dell’app.

Messaggistica bluetooth WhatsApp

Dopo aver scaricato l’app, devi confermare la comunicazione Bluetooth con l’altra persona con cui vuoi chattare. Una volta confermata la connessione, puoi inviare e ricevere messaggi.

Quindi questa è la soluzione per usare Whatsapp senza Internet.

Lascia un commento