Migliori app per aiutarti ad addormentarti

Non c’è niente di meglio che tornare a casa dopo una faticosa giornata a scuola o al lavoro e addormentarsi. Ma, se sei quello con seri problemi di deriva, questo articolo può darti una mano.

Con quale frequenza leggi l’elenco delle migliori app di musica offline che possono essere utilizzate per rilassarsi e addormentarsi? E quante volte ti alzi e continui a lavorare fino a tardi perché soffri di insonnia? Dimentica queste sfide e cogli l’occasione di chiudere gli occhi usando il telefono.

Sei impressionato? Successivamente, dai un’occhiata all’elenco delle app più utili ed efficaci che ti daranno una preziosa opportunità per addormentarti e sfruttare al meglio il riposo tranquillo. Suoni piacevoli, storie rilassanti, rumori rilassanti e un russare più abituale garantiranno un sonno di qualità superiore. Mentre il mercato è pieno delle più diverse app per dormire, controlla il seguente elenco se vuoi scegliere la migliore.

Elenco delle migliori app per dormire che possono aiutarti ad addormentarti

1.) Tranquillo

Se sei a letto e stai ancora pensando: “Chi posso pagare per fare i compiti?” Allora Calm è l’app migliore per te. Offre una grande opportunità per gli utenti di sentirsi angosciati e godersi il sonno.

L’app può essere utilizzata gratuitamente, ma potrai utilizzare solo un numero limitato di storie del sonno. Un abbonamento da € 70 ti darà una serie di nuove opportunità e funzionalità. Che tu ci creda o no, i soldi che paghi valgono il 100%.

2.) Cuscino

Il monitoraggio del sonno di qualità è offerto solo agli utenti iOS ed è disponibile nelle versioni gratuita e premium. Il cuscino definirà quando ti addormenterai, terrà traccia dei cambiamenti nella posizione del tuo corpo e registrerà il tuo russare in modo da poter vedere informazioni dettagliate sul tuo sonno al mattino. Inoltre, gli utenti di Apple Watch possono avere la possibilità di sincronizzare l’app e utilizzarla ancora più facilmente.

Potresti essere interessato  I 7 migliori programmi per aprire i file CBZ su PC

3.) Pzizz

La caratteristica principale di Pzizz è l’uso della psicoacustica per eliminare i sintomi dell’insonnia. Utilizzando musica rilassante, piacevoli voci fuori campo ed effetti rilassanti, l’utente si addormenta rapidamente e rimane addormentato per tutta la notte. Non è necessaria alcuna connessione a Internet affinché l’app funzioni e la persona possa accedere a migliaia di colonne sonore.

4.) Spazio libero

Se hai affrontato i compiti del college con l’aiuto di specialisti su https://papercoach.net, completando tutte le faccende e le attività di routine, ora è un buon momento per rilassarti e inevitabilmente addormentarti. Lo scopo dell’applicazione è quello di consentire ai suoi utenti di rilassarsi ascoltando “dormi”. Se ti piace ascoltare le storie dei suoni del vento che soffia, troverai tutto nell’app Headspace.

5.) Noisli

L’app rivoluzionaria offre agli utenti un’opportunità unica di creare i propri paesaggi sonori. Evita le distrazioni, rilassati e fai sogni d’oro. L’app è semplice da usare, utile e personalizzabile. Pertanto, è la prima scelta per gli utenti che non sono sicuri di ciò di cui hanno bisogno. Scopri la varietà di suoni e scegli quello che si adatta alle tue preferenze oggi.

Migliori app per aiutarti ad addormentarti

6.) Dormire

A differenza di app simili, Slumber offre una combinazione di esperienze, come meditazione, paesaggi sonori e persino storie rilassanti, che ti aiuteranno ad addormentarti. Puoi sempre modificare le impostazioni come desideri.

Aggiungi il rumore di fondo, regola il volume e monitora per quanto tempo dormirai oggi. Esistono versioni gratuite e premium, quindi puoi scegliere quella che ti aiuterà a ottenere l’effetto desiderato senza incidere seriamente sul tuo budget.

7.) Moshi

Lo stress e l’ansia sono problemi diffusi che colpiscono sia gli adulti che i bambini. Moshi è un’ottima app che può essere utilizzata dai possessori di dispositivi Android e iOS. Il libro di fiabe illustrato aiuterà il tuo bambino ad addormentarsi molto più velocemente.

Potresti essere interessato  Migliori Lettori Musicali Per Android

La stragrande maggioranza delle storie dura circa 20 minuti, un’opportunità perfetta per coinvolgere i bambini e aiutarli a rilassarsi. Un altro grande vantaggio dell’app Moshi è la sua disponibilità offline in quanto è una grande opportunità per tenere occupati i tuoi figli in aereo o fuori casa.

8.) Rumore bianco

Stai cercando app che ti aiutino a liberare la mente, dimenticare i problemi quotidiani e goderti il ​​resto? White Noise è l’app a cui puoi pensare come una fantastica alternativa. Un’app personalizzabile offre agli utenti l’accesso a suoni straordinari e rumori rilassanti che possono aiutare a evitare distrazioni e concentrarsi sul sonno.

9.) Melodie rilassanti

Relax Melodies è l’app per chi ama una combinazione di medicina e musica. L’app altamente personalizzabile aiuta gli utenti a godersi piacevoli suoni del sonno già inclusi nella libreria o a creare la propria combinazione.

10.) Pensa

Calma la mente e ricorda facilmente le cose con Reflectly. Annota tutte le attività che sono successe durante il giorno, menziona i tuoi pensieri e le tue idee per liberare la mente e goderti un sonno profondo.

Lascia un commento