Migliori app di messaggistica Wi-Fi per iOS Android

Se ti affidi alle app Android e iOS preinstallate, ti stai perdendo l’incredibile funzionalità delle app di messaggistica di testo di terze parti. Oggi condividiamo le migliori app SMS Wi-Fi, che ti aiuteranno a comunicare in tutto il mondo gratuitamente. Queste app ti aiuteranno condividi testo, note vocali, MMS, immagini, videochiamate, pagamenti e altro ancora.

Grazie alla flessibilità delle piattaforme Android e ios, che semplifica la configurazione di queste app di messaggistica. Quindi, se hai intenzione di aggiornare la tua messaggistica, queste ultime app di messaggistica wifi ti aiuteranno a raggiungere tutto il mondo con pochi clic.

Elenco delle migliori app di messaggistica WiFi per Android e iOS

Veniamo al punto principale; sotto; puoi vedere l’elenco delle migliori app di messaggistica Wi-Fi che puoi utilizzare su qualsiasi dispositivo. Abbiamo un elenco completo di quelle app che puoi scegliere in base alle tue esigenze come per motivi di sicurezza, emoji, addebiti gratuiti, utilizzo senza numero di telefono, ecc.

1.) Inviami un SMS

Text me è una delle migliori app di messaggistica Wi-Fi in circolazione. È disponibile per piattaforme Android e iOS. Puoi effettuare chiamate gratuite, SMS gratuiti e invia anche messaggi vocali gratuitamente. L’interfaccia di questo testo è semplice e fluida. Ho usato personalmente questa app per verificarne la funzionalità.

Dopo aver scaricato questa app otterrai un numero di telefono reale che ti permetterà di comunicare in Stati Uniti e Canada Senza costi. Puoi anche personalizzare il tono del testo, il suono del testo inviato e altre funzionalità. puoi anche cambiare il tuo numero di telefono in qualsiasi momento. Più di Oltre 10.000.000 di persone hanno scaricato questa app. Puoi usare SMS su tutti i tuoi dispositivi, proprio come la tua email.

2.) Testo Plus

Nell’elenco delle migliori app di messaggistica di testo WiFi, Text plus occupa una posizione forte. Puoi inviare SMS e MMS gratuiti a chiunque negli Stati Uniti o in Canada.

Ma se vuoi chiamare o inviare messaggi nazionali e internazionali, i costi delle chiamate di Text Plus partono da 2 MINUTI, che è molto basso rispetto ad altre app di messaggistica premium. Chiama chiunque nel mondo per pochi centesimi.

Non ci sono costi di registrazione o costi nascosti. Anche il testo più funziona bene su 3G / 4G, il che lo rende molto utile. La versione gratuita di Text plus conterrà annunci. Per rimuovere tutti gli annunci, è necessario acquistare premium.

3.) Messaggi Android

È un’applicazione ufficiale per l’invio di SMS (SMS, MMS) e chat (RCS) di Google. Questo ti dà la ricchezza del gatto. È una delle app di messaggistica più popolari disponibili sul mercato, con oltre un miliardo di download. La cosa migliore dei messaggi Android è che non contengono pubblicità e l’interfaccia utente di questa app è molto semplice.

Una delle caratteristiche che mi piacciono dei messaggi Android è che puoi inviare e ricevere pagamenti con Google Pay; Se utilizzi anche Google Pay per le tue transazioni quotidiane, adorerai sicuramente questa app.

La mia caratteristica preferita di questa app è quando i tuoi amici digitano e leggono i tuoi messaggi in tempo reale. Ti permette di condividere video e immagini senza perdere la loro qualità originale.

4.) WhatsApp

Se stai cercando una semplice app di messaggistica personale in tempo reale, Whatsapp Messenger è quella giusta. È un’app di messaggistica gratuita che funziona su qualsiasi connessione Internet come (4G / 3G / 2G / EDGE o Wi-Fi, a seconda della disponibilità). Uso personalmente Whatsapp da 10 anni.

È una delle app di messaggistica facili da usare senza pubblicità. Come tutti sappiamo, Whatsapp è di proprietà di Facebook, il che la rende un’app molto autentica per la condivisione di immagini, video, ecc. Ogni chat è crittografata.

Whatsapp ha reso la condivisione di documenti così facile, questo è anche uno dei motivi per cui le persone amano questa app. Se ti piace condividere contenuti su Facebook e Instagram, Whatsapp ti semplifica la vita. Con le sue nuove funzionalità, puoi condividere le tue storie direttamente da Whatsapp su FB e Instagram.

5.) SMS Yaata

Questa app è piena di personalizzazione. Puoi personalizzare e configurare questa app come desideri. Yaata SMS è popolare per la sua flessibilità e la sua potente personalizzazione. Con così tante funzionalità avanzate ancora, questo l’applicazione consuma solo 5 MB. Se stai cercando un’app di messaggistica affidabile e veloce, Yaata SMS fa per te.

Questa app soddisfa le esigenze del principiante e dell’ultimo geek grazie alle sue funzionalità avanzate e flessibili. C’è una limitazione nella versione gratuita, ma la versione premium ti offrirà alcune funzionalità super avanzate, che valgono la pena acquistarle. Puoi pianificare i tuoi messaggi, inoltrare automaticamente i tuoi messaggi e la lista nera, ecc. Con la versione premium.

6.) Segnala messaggi privati

La ricerca di a sicuro e affidabile app di messaggistica wifi? Quindi questa app è quella da usare. È come Whatsapp. Con questa app puoi inviare messaggi anche nell’ambiente più ristretto possibile. Questa applicazione è completamente indipendente; non esiste un proprietario di questa app.

Utenti come te ed io gestiamo lo sviluppo di Signal Private Messenger. Questa app non consuma alcun tracker o pubblicità, il che la rende ideale da usare: milioni di persone usano Signal Private Messenger ogni giorno per comunicare in tutto il mondo con inviare e ricevere messaggi ad alta fedeltà.

7.) Telegramma

Alla ricerca di un veloce, potente, affidabile, sicuro e basato su cloud app di messaggistica la tua ricerca finisce qui perché telegram fa al caso tuo. Questa app fornisce una crittografia avanzata ed è completamente gratuita.

Io personalmente uso Telegram per scopi personali e ufficiali. Mi piace molto la semplicità di questa applicazione. La caratteristica migliore che mi piace di questa app è che puoi accedere ai tuoi messaggi su tutti i tuoi dispositivi contemporaneamente.

Telegram ha più di 400 milioni di utenti attivi. La mia seconda caratteristica migliore di Telegram è inviare file multimediali e file, senza limiti di tipo e dimensione. Tutta la tua chat è basata su cloud, il che significa che non consuma lo spazio del tuo dispositivo. Telegram è l’app di messaggistica più sicura disponibile su Internet.

8.) WeChat

Wechat è un’applicazione cinese sviluppata da Tencent. Lo usano oltre un miliardo di utenti. È molto più di un’app di messaggistica. Se non sei bravo a spiegare la tua posizione esatta, adorerai questa app; puoi condividere la tua posizione in tempo reale con un solo clic.

Con migliaia di adesivi animati, puoi esprimerti nella chat senza dire una sola parola. Puoi utilizzare un numero illimitato di servizi di terze parti nell’app senza installare altre app sul tuo dispositivo. Come ho detto, è più di un’app di messaggistica; Puoi giocare ai giochi in-app, leggere le notizie, pagare qualcuno con WeChat Pay e altro ancora.

9.) Messaggi di Facebook

Non credo che tu abbia bisogno di presentazioni su questa app, ma vorrei comunque condividere la bellezza di questa app di messaggistica. È una delle app di messaggistica più utilizzate e preferite al mondo.

Facebook Messenger ti offre Chiamate vocali e video di alta qualità In tutto il mondo. Puoi persino sincronizzare i tuoi contatti con questa app di messaggistica, facilitando il collegamento con i tuoi cari.

Non hai bisogno di un numero di telefono per inviare un messaggio a nessuno. Ti dà anche le opzioni per personalizzare i colori, la chat, ecc. Gatto colorato, adesivi animati e Gif rendono il tuo gatto più interessante. Condividi la tua intera giornata con storie e altro ancora. È come un’unica app di comunicazione.

Deja un comentario