Migliori app di chat room per Android

Ti piace fare nuove amicizie? Beh, non stiamo parlando dei normali amici che facciamo a scuola e all’università. Qui si parla di amici online. Sono sicuro che molti di voi potrebbero aver incontrato estranei online tramite le app di chat disponibili. Se sei un giocatore, potresti aver utilizzato l’app Discord, dove puoi eseguire lo streaming, effettuare chiamate vocali e altro ancora nella chat room.

Hai mai usato queste app di chat room per smartphone Android? Queste app di chat ti aiutano a ridurre lo stress e a goderti la vita. Usando queste app, puoi scoprire le tue nuove abilità ed essere coinvolto con persone che condividono gli stessi interessi e le stesse attività. Qui ci siamo concentrati principalmente sulle app di chat room che ti aiutano a comunicare con estranei e divertirti.

Elenco delle migliori app di chat room per Android

Di seguito sono elencate le migliori app di chat room per Android che devi utilizzare per creare il tuo social network online con sconosciuti. Quasi tutte le app sono gratuite.

1. Discordia

Discord è la migliore app per chat room per i giocatori. Se non sei un giocatore, puoi usarlo anche tu, ma è usato principalmente dai giocatori. C’è una chat room di testo separata e puoi anche usare le chiamate vocali. Con un solo clic, puoi disattivare il microfono quando vuoi.

L’app è adatta per chiamate audio, video e di testo. Alcune delle caratteristiche principali sono i canali vocali, i messaggi diretti, la riproduzione di una canzone utilizzando un ‘; leggi il comando slash dall’URL. Se desideri funzionalità di base, allora è gratuito e per ulteriori funzionalità come avatar GIF, aggiungi emoji personalizzati e altro, ottieni la versione premium.

Prezzo: Gratuito / $ 4,99 al mese

2. Incontrami

Inizialmente era considerata un’app di appuntamenti, ma ora è la più grande app di chat disponibile con una base di utenti di 100 milioni. Per utilizzare l’app, devi creare un account e poi iniziare a chattare con sconosciuti e fare amicizia.

Ti consente di effettuare videochiamate, messaggi e anche di trasmettere con loro. Inoltre, puoi anche giocare a giochi da casinò e arcade. Puoi contare le visualizzazioni sul tuo profilo, gli omaggi che ricevi e altro ancora.

Prezzo: Gratuito con acquisti in-app

3. Telegramma

È una delle app di messaggistica più popolari. Telegram ti consente di fare chat private e chat di gruppo. La chat room è chiamata canale nell’app, che puoi creare e fare nuove amicizie.

Tuttavia, questi canali sono privati, ma molte persone rendono pubblica la loro chat. Puoi chattare con estranei su questa app e ottenere tutti i film e le serie più recenti senza pagare nulla.

Prezzo: Rilasciare

4. Viber

In precedenza, Viber era una delle app popolari utilizzate da molti quando non c’erano chiamate audio e video di Whatsapp. A quel tempo, l’applicazione doveva comunicare durante una videochiamata. Ma ora non è più usato così tanto, ma ad alcuni utenti piace parlare con estranei in una chat room.

Ti consente di effettuare una telefonata verso i fissi in stile Skype per i quali devi pagare un canone. Puoi trovare una chat room o crearne una tua. Normalmente l’app è gratuita, ma offre acquisti in-app per normali telefonate e pacchetti di adesivi.

Prezzo: Rilasciare

5. Sussurro

Whisper è un’app di chat room online in cui milioni di persone condividono pensieri reali, consigli aziendali e altro ancora. Ha una comunità di oltre 30 milioni di utenti attivi mensili e dispone anche di chat room per divertirsi.

Inoltre, troverai chat room, cosa succede nelle vicinanze e le nuove chat room dell’app. Una delle differenze principali e più importanti nell’interfaccia utente della chat è diversa da uno stile tweet, non come un messaggio standard.

Prezzo: Rilasciare

6. Zello PTT walkie-talkie

Zello è un’app walkie talkie gratuita che ti connette ad altri utenti e canali radio in cui un ampio gruppo di persone può parlare. L’app funzionerà solo se disponi di una connessione Internet attiva; se perdi la rete, non ha senso. Puoi creare una chat room pubblica o una stanza privata con un massimo di 6000 utenti su questa app. Puoi usare la funzione PTT per parlare con loro alla radio.

Prezzo: Rilasciare

7. Applicazione ICQ New Messenger

ICQ è un’applicazione di messaggistica che converte i messaggi vocali in testo. Puoi leggere e iscriverti ai canali che ti piacciono, creare un gruppo, chattare con gli amici e utilizzare i bot di messaggistica per semplificarti la vita. L’app ha apportato diverse modifiche e ora funziona come le app di chat standard. Ti consente di inviare messaggi diretti, chat video e altro.

Prezzo: Rilasciare

8. Amino

Amino è anche una popolare app per chat room come Discord. Tuttavia, i giocatori usano principalmente Discord, ma Amino è rivolto a molte persone, quindi è popolare. Puoi unirti alle chat room, personalizzare il tuo profilo e altro ancora. Ha la capacità di creare sondaggi e quiz, guardare video e leggere blog.

Prezzo: Gratuito con acquisti in-app

Deja un comentario