Migliori app Android Auto che dovresti usare

Android Auto può essere considerato una delle invenzioni più utili degli sviluppatori negli ultimi anni. Questa è una funzione che ti consente di associare il tuo smartphone allo schermo del cruscotto della tua auto. Viene utilizzato per accedere a tutte le app compatibili da lì. Puoi usarlo per ottenere indicazioni stradali, inviare messaggi di testo o ascoltare la tua musica preferita senza distrarti durante la guida.

Otterrai diverse app che possono essere utilizzate con la modalità Android Auto. Tuttavia, Google Voice Assistance è il software operativo principale che lo aiuta a funzionare. Prende il tuo ordine e indirizza le app per eseguire le attività richieste.

Sebbene la maggior parte delle app su Playstore affermi di supportare Android Auto, la maggior parte di esse non funziona bene con esso. Non vogliamo che tu armeggi con le app mentre guidi in quanto potrebbe comportare gravi rischi per la tua vita. Quindi, pensando alla tua sicurezza, abbiamo messo insieme un elenco delle migliori app per auto Android che vengono utilizzate con il cruscotto della tua auto.

Elenco di app utili che puoi utilizzare con la modalità Android Auto

  1. Google Maps
  2. Spotify
  3. SMS SMS
  4. udibile
  5. Facebook Messenger
  6. WhatsApp
  7. iHeartRadio
  8. Waze
  9. NPR A
  10. ABC News

1. Google Maps

Un’applicazione essenziale di cui avrai bisogno durante la guida è un browser online. Google Maps potrebbe essere perfetto per te. L’applicazione deve inserire la destinazione desiderata e Google aprirà automaticamente le mappe e inizierà ad assisterti a voce.

Il vantaggio più importante dell’utilizzo di Google Maps come browser è che è ben sincronizzato con l’assistenza vocale di Google per garantire un’esperienza utente senza interruzioni. Quindi questa deve essere la priorità quando si crea un elenco su app Android Auto.

Prezzo: Rilasciare

2. Spotify

Questa app non ha bisogno di presentazioni da parte nostra. Spotify è la più grande app di streaming musicale con una reputazione mondiale. Puoi goderti la tua musica preferita, i podcast o qualsiasi traccia audio online al suo interno. La caratteristica migliore è che supporta Android Auto, permettendoti di ascoltare le tue canzoni preferite durante la guida.

Devi creare una playlist dei tuoi brani preferiti e sei a posto. Tuttavia, potrebbe essere necessario acquistare un abbonamento per ottenere tutte le funzionalità avanzate.

Prezzo: Acquisti gratuiti/in-app

3. SMS SMS

Questa è un’app di messaggistica offline ricca di funzionalità che può essere utilizzata al posto della tua app di messaggistica predefinita. L’app ha un design unico e diversi temi tra cui scegliere. Ma la caratteristica principale che ti impressionerà è la sua compatibilità con la modalità Android Auto.

L’app ti consente di leggere e rispondere ai tuoi messaggi di testo ad alta voce durante la guida. Tuttavia, non è possibile inviare adesivi o servizi MMS quando lo si utilizza in modalità Android Auto.

Prezzo: Acquisti gratuiti/in-app

4. Udibile

Se ti piace ascoltare podcast e audiolibri mentre guidi, Audible sarà una buona opzione. L’app offre audiolibri. Viene fornito con una prova gratuita di 30 giorni e dopo di che puoi acquistare i tuoi libri preferiti e ascoltarli quando vuoi.

Puoi anche optare per il loro abbonamento Prime, dove riceverai tutti gli audiolibri gratuitamente fino alla scadenza dell’abbonamento. Inoltre, l’app è ben sincronizzata con Android Auto e ti offrirà la migliore esperienza a mani libere.

Prezzo: Acquisti gratuiti/in-app

5. Facebook Messenger

Non è consigliabile inviare SMS durante la guida a meno che non si disponga di un’app di messaggistica di assistenza Android Auto da utilizzare. Potresti essere sorpreso dal fatto che il nostro Facebook Messenger più popolare supporti anche la modalità Android Auto.

Puoi usarlo per ricevere avvisi di notifica e leggere ad alta voce i messaggi nella tua casella di posta. Inoltre, puoi rispondere ai messaggi con un messaggio generato automaticamente. Ma l’app Messenger non ti consente di inserire il tuo messaggio vocale.

Prezzo: Rilasciare

6. WhatsApp

A differenza di Facebook Messenger, WhatsApp ti consente di inviare i messaggi desiderati ai tuoi amici o familiari mentre guidi. La popolare app di chat online ha un buon supporto per la modalità Android Auto. Puoi ascoltare o ricevere messaggi e anche inviare una risposta utilizzando l’assistente vocale di Google.

Tuttavia, non puoi utilizzare la funzione di chiamata vocale o video di WhatsApp perché attualmente le chiamate VOIP non sono supportate in modalità Android Auto.

Prezzo: Rilasciare

7.iHeartRadio

Questa è un’app radio online con supporto per Android Auto. IHeartRadio offre diverse stazioni musicali regolari con stazioni personalizzate per lo streaming di brani popolari. Perché usare un’applicazione radio quando ne hanno una integrata nella loro auto? La risposta è che puoi controllare iHeartRadio con l’assistenza di Google Voice, il che lo rende più comodo da usare.

L’app è completamente gratuita, ma puoi ricevere annunci pubblicitari tra le stazioni radio preferite dell’anno in streaming. Tuttavia, puoi optare per acquisti in-app che lo rendono completamente privo di pubblicità.

Prezzo: Acquisti gratuiti/in-app

8. Waze

Se desideri ricevere aggiornamenti sul traffico in tempo reale durante la guida, Waze sarà un’app perfetta da utilizzare. L’app è un’app di navigazione che ti informa sulla densità del traffico su diversi percorsi con assistenza vocale.

Waze è popolare principalmente negli Stati Uniti, ma può essere utilizzato anche in altri paesi. L’app è così ben progettata che Google ne ha acquistato azioni. Tuttavia, funziona ancora come uno strumento di navigazione indipendente.

Prezzo: Rilasciare

9. NPR A

La nostra prossima inclusione è un’app che puoi utilizzare per ascoltare podcast, spettacoli, storie, ecc. L’app supporta Android Auto, quindi puoi controllare tutto utilizzando l’assistenza vocale. Inoltre, puoi anche usarlo per ottenere titoli di notizie o ascoltare un intero articolo a tua scelta.

Quindi, se sei troppo occupato e non hai tempo per esaminare il registro quotidianamente, NPR One può aiutarti a utilizzare saggiamente il tuo tempo di guida e ottenere aggiornamenti recenti.

Prezzo: Rilasciare

10. Notizie ABC

Questa è un’applicazione dedicata allo streaming di notizie sul tuo smartphone Android. Questa app può essere utilizzata con la modalità Android Auto per ottenere una panoramica degli eventi internazionali in tutto il mondo. L’app è offerta da un’emittente televisiva australiana con un’eccellente reputazione nel settore dell’editoria.

Riceverai avvisi di notizie, articoli in primo piano, notizie globali e altro ancora. Inoltre, ABC News è ben sincronizzato con Android Auto. Quindi d’ora in poi non devi perdere nessuna novità con questa app.

Prezzo: Rilasciare

Deja un comentario