Migliori corsi online gratuiti di Python per principianti

Python sta lentamente dominando tutti gli altri linguaggi di programmazione e presto diventerà il linguaggio di programmazione numero uno per tutti. E se hai intenzione di imparare Python per la tua carriera o solo per hobby, allora questo è il momento giusto!

Ci sono molti tutorial gratuiti su youtube e siti web. Tuttavia, un ottimo corso con un curriculum definito ti aiuterà a comprendere meglio Python e ad ottenere la certificazione.

Imparare Python non è un compito difficile, ma devi esercitarti quotidianamente e completare compiti pratici o compiti a casa per imparare cose pratiche in modo pratico! Quindi oggi stiamo rilasciando alcuni corsi Python gratuiti, che sono molto adatti ai principianti.

Puoi seguire questi corsi gratuiti su Python se vuoi imparare Python velocemente. La cosa migliore è che puoi facilmente imparare Python online e non devi andare in un istituto o in un college per imparare le basi di Python.

I migliori corsi gratuiti di Python online

Elenco dei migliori corsi gratuiti Python da imparare per principianti nel 2020: –

Ecco alcuni corsi gratuiti di Python per te. Tutti questi corsi hanno diverse lunghezze e diversi istruttori. Scegli quello più adatto alle tue esigenze!

1.) Introduzione alla programmazione Python

Introduzione alla programmazione Python

Questo corso è adatto a tutti i principianti nella programmazione. Puoi imparare le basi come variabili, stringhe, funzioni, loop e OOP. Già, 394.158 studenti si sono iscritti proprio in questo corso. E ha anche ottimi voti. Contiene corsi di circa 4,5 ore e offre anche la certificazione.

Iscriviti ora

2.) Prova Django 1.11 // Sviluppo Web Python

Prova Django 1.11 // Sviluppo Web Python

Questo corso di programmazione può essere l’ideale per le persone che desiderano creare applicazioni Web utilizzando Python. Il corso, tuttavia, richiede alcuni requisiti come la comprensione del linguaggio Python.

Viene fornito con circa 8 ore di contenuti e 47 lezioni. Puoi iniziare con le basi di Django e continuare con la programmazione avanzata. Infine, riceverai anche un certificato.

Iscriviti ora

Inoltre, leggi Corso di formazione gratuito sulla programmazione in Python della NSA

3.) Impara Python 3.6 per principianti

Impara Python 3.6 per principianti

Bene, questo corso udemy ti fornisce le basi di Python 3.6 e Anaconda 5.0.0 con Jupyter Notebook. Questo corso è perfetto per i principianti. Copre tutte le nozioni di base come l’installazione Jupyter, variabili, stringhe, loop, gestione degli errori, eccetera.

Il corso è fornito in entrambe le conferenze e in pdf. Ti offre 6 ore di video lezioni on demand. Inoltre, rilascia un certificato alla fine.

Iscriviti ora

4.) Impara Python 3 da zero | Python per principianti assoluti

Impara Python 3 da zero | Python per principianti assoluti

Questo semplice corso di Python è assolutamente fatto per i principianti. Chiunque desideri imparare Python può seguire questo corso. Contiene 2,5 ore di video on demand, incluse 43 lezioni. Sono disponibili 2 articoli e 3 esercizi di codifica.

Tutto ciò di cui hai bisogno è un computer e una connessione Internet. È importante sottolineare che questo corso gratuito offre anche la certificazione al termine.

Iscriviti ora

5.) Introduzione alla programmazione Python – Udacity

Introduzione alla programmazione Python

Questo corso Python gratuito su Udacity ti insegnerà tutti i fondamenti del linguaggio. Puoi anche fare pratiche di programmazione per migliorare le tue abilità. Tuttavia, non è disponibile alcun tutoraggio o certificato con il corso gratuito.

Riceverai solo contenuti pertinenti al settore. Inoltre, acquisirai esperienza con strutture dati complesse come elenchi, insiemi, tuple, ecc. Infine, ti insegnerà come rappresentare e memorizzare i dati usando Python.

Iscriviti ora

6.) Impara a programmare in Python 3: dalle basi della programmazione all’avanzato

Impara a programmare in Python 3

Questo corso Python gratuito su Udemy è uno dei migliori corsi per principianti. L’apprendimento della programmazione è facilitato, con vari esercizi, sfide ed esempi concreti. L’intero corso contiene 41 conferenze che forniscono materiali didattici di 5 ore. Inizia con l’installazione di Python sul tuo Mac / Windows e ti insegna anche l’apprendimento automatico.

Puoi imparare cose interessanti come leggere e scrivere file, lavorare con JSON e altro ancora. Tuttavia, copre anche una piccola parte della visualizzazione dei dati e delle statistiche. Già 61.524 studenti si sono iscritti, e ha anche buoni voti.

Iscriviti ora

7.) Python Core e avanzato

Python di base e avanzato

Questo è probabilmente uno dei migliori corsi Python gratuiti disponibili su udemy. Che tu sia un principiante o un esperto di data science, questo corso può aiutarti a migliorare le tue abilità.

Questo corso offre circa 9 ore di video on demand. Comprende i fondamenti del linguaggio Python in una forma ben organizzata. Inoltre, offre la certificazione al completamento.

Iscriviti ora

8.) Prerequisiti per l’apprendimento approfondito: il Numpy Stach in Python

Prerequisiti per l’apprendimento profondo

Questo corso, tuttavia, non è per principianti assoluti. Si concentra in particolare sui prerequisiti di deep learning, machine learning e data science. Sarebbe meglio se ti sentissi a tuo agio con la codifica in Python.

È molto meglio conoscere l’algebra lineare e la distribuzione gaussiana prima di seguire questo corso. Forniscono quasi 3,5 ore di contenuti e ottieni anche un certificato dopo aver completato il corso.

Iscriviti ora

Quindi a quale corso di Python ti iscrivi oggi? Bene, qualunque sia il corso che segui, promettici che sarai regolare e imparerai gradualmente Python. Impara nuovi moduli ed esercitati ogni giorno poiché questo è l’unico modo per imparare Python e diventarne il maestro.

articoli Correlati

Deja un comentario