Migliori app di hacking Wi-Fi per Android

Internet è ormai diventato un bisogno imprescindibile nella vita di tutti. Poiché sono arrivati ​​molti nuovi smartphone, la maggior parte delle cose sta arrivando online, motivo per cui abbiamo bisogno di una connessione Internet migliore, chiamata connessione wifi. È la migliore fonte per Internet a banda larga e offre una velocità maggiore rispetto ai dati mobili. Con l’avanzare della tecnologia, anche l’attività su Internet è aumentata, come la navigazione e il download di app, e tali cose richiedono un’elevata velocità di upload e download.

Non tutti hanno l’accesso wifi, ma puoi usare il wifi nelle vicinanze. Per questo devi usare app di hacking wifi che possono essere utili per ottenere il wifi di qualcuno gratuitamente. Chi non vuole il wifi gratuito? In questi giorni tutti cercano cose gratis e risparmiano denaro.

Avvertimento: Non ti consigliamo di violare la privacy di qualcuno. L’elenco di app di hacking riportato di seguito è solo a scopo di test e di istruzione. È possibile utilizzare queste applicazioni a proprio rischio.

Elenco delle migliori app di hacking Wi-Fi per Android

Tutte queste app funzionano per Android e altre piattaforme come sistemi basati su Linux e Windows. Tuttavia, Android è il sistema operativo più utilizzato, quindi abbiamo fornito un elenco delle migliori app di hacking WiFi per Android. Ti sconsigliamo di utilizzare queste app per attività illegali.

Aircrack-ng

È una delle app di hacker Wi-Fi più popolari che ti aiuta a decifrare le password wifi. L’app Aircrack-ng dispone di sniffer di pacchetti, rilevatore di rete wireless, cracker WEP e WPA / WPA2-PSK e strumento di scansione per LAN wireless. Utilizza algoritmi per recuperare le password registrando i pacchetti. Una volta raccolti i pacchetti, recupera la password.

Potresti essere interessato  Guida All'uso Di Strava Per Corridori E Atleti

Link per scaricare

Kali Linux Nethunter

Tutti conoscono Kali Linux Nethunter. È il miglior sistema operativo per l’hacking etico. È una popolare piattaforma di test di penetrazione Android open source. Per utilizzare l’app, devi prima avviare lo strumento Wi-Fi di Kali e poi continuare. Ha un semplice processo di installazione che ti aiuta a risolvere i problemi dei file di installazione.

L’app NetHunter supporta l’iniezione di frame wireless 802.11, tastiera HID, attacchi USB MITM e configurazioni con un clic di MANA Evil Access Point. Gli sviluppatori dell’app l’hanno fatta funzionare sui vecchi smartphone Google Nexus, insieme ai vecchi telefoni OnePlus e ad alcuni dei vecchi telefoni Samsung Galaxy.

Link per scaricare

Zanti

Zanti è un’app di hacking molto popolare che ti aiuta a trovare le vulnerabilità nel tuo wifi. Non è un’app di hacking wifi ma un toolkit di test di penetrazione che ti aiuta a scoprire tutte le ultime vulnerabilità. La maggior parte degli amministratori di sicurezza informatica e degli hacker utilizza questa applicazione per rilevare problemi con il proprio sistema. La cosa migliore di questa app è che ha una semplice interfaccia utente che la rende l’app più popolare tra i tester.

Link per scaricare

Migliori app di hacking Wi-Fi per Android

Tester WPA WiFi WPS

Sangiorgi Srl sta sviluppando questa applicazione, diffusa in India, Pakistan e Bangladesh. L’obiettivo principale dello sviluppatore per la creazione dell’applicazione era analizzare le vulnerabilità della rete Wifi. L’app Android WPA WPS Tester è famigerata app di hacking per violare la sicurezza. Testa la connessione ai punti di accesso con il codice PIN WPS, che vengono calcolati tramite algoritmi. Per utilizzare questa app, è necessario Android 4.0 o versioni successive.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Movispeed Per Android

Link per scaricare

Uccisione Wi-Fi

Wi-Fi Kill è un’app open source che può hackerare il wifi di chiunque dalla tua rete. Viene fornito con un’interfaccia semplice e intuitiva che la rende l’app più popolare. Se disponi di una rete Wi-Fi aperta o basata su WPA con una password complessa, questa app è utile.

Link per scaricare

Connessione WPS

WiFi WPS Connect è molto facile da usare se vuoi controllare la sicurezza della tua rete WiFi. Si concentra principalmente sulla verifica che il router sia vulnerabile a un codice PIN predefinito. La maggior parte dei router che le aziende installano hanno le proprie vulnerabilità, come i codici PIN che usano. Usa questa app per verificare se il tuo router ha problemi o meno. In primo luogo, l’app è stata sviluppata per scopi didattici.

Link per scaricare

Netspoof

Netspoof è un’app di hacking Wi-Fi che ti consente di modificare i siti Web sui computer di altri utenti dal telefono Android. Una volta scaricata l’app, connettiti a una rete Wi-Fi, seleziona uno spoof da utilizzare e fai clic su Avvia. La cosa principale che dovresti tenere a mente è che questa app funziona molto facilmente su dispositivi rooted. Per utilizzare questa app, puoi anche utilizzare un firmware personalizzato come CyanogenMod.

Link per scaricare

Guardiano Wi-Fi

Se non vuoi spendere soldi, questa app di hacking Wi-Fi ti tornerà utile. L’app WiFi Warden utilizza meno dati per scansionare gli hotspot Wi-Fi gratuiti più vicini. Ha altre funzionalità come testare la velocità di Internet, vedere chi è connesso alla propria rete, ottenere pin WPS per i router e altre attività comuni. L’app WiFi Warden avrà bisogno di un dispositivo rooted che funzioni su Android 9 o successivo.

Potresti essere interessato  Alternativa a WhatsApp e Telegram con Signal

Link per scaricare

Lascia un commento