Scarica GPS Offline per Android Mobile e iPhone GRATIS

Nel post che vediamo oggi la migliore selezione di navigatore GPS senza internet / offline / no dati che è possibile utilizzare sul vostro telefono Android o tablet per navigare liberamente senza consumare mega di vostre spese telefoniche e di visualizzare le mappe ovunque tu trovare.

Vedremo anche le principali caratteristiche che rendono questi alcuni browser applicazioni critiche, se navighiamo visitare ovunque ce ne sia nessuna connessione alla rete 3G o 4G.

Una delle condizioni di alcuni browser utilizzare un GPS è che propria connessione Internet.

Finora, l’unico mezzo di telecomunicazione che ci permette ai dati di accesso on-line le mappe per avere una chiara idea dei nostri movimenti in città e paesi.

Tuttavia, operare con un GPS senza connessione dati o Wi-Fi è possibile.

IE può interagire con un sistema di navigazione anche se non abbiamo il collegamento a reti telefoniche .

In questo modo, si ha a portata di mano una scelta eccellente per godere di questo servizio.

Si pensi ad esempio se stessa si va al punto in cui non v’è alcuna specifica area coperta dai vostri dati, sia perché lo stesso servizio per il telefono questo basso in esecuzione.

Ricordate che in un mondo digitale, si consiglia di conoscere sempre tutte le soluzioni.

Cos’è un browser gps senza connessione internet per cellulari e quali sono le sue caratteristiche

Cosa troverete

Potresti essere interessato  Scarica GPS Fix per fissare e ripristinare il GPS su Android con questo APK

Inizialmente commento che un GPS senza connessione ad internet, offline o senza dati si riferiscono alla stessa cosa quando si tratta di navigatori GPS sia per Android e iPhone.

Praticamente la magia di utilizzare un GPS senza dati si trovano nella memoria di sistema e mappe o di mappatura precedentemente memorizzati sul tuo cellulare Android e oggi, tutte smartphone hanno una antenna GPS interna , e lo stesso accade con la tavoletta.

Per inciso osservano che ci sono opzioni di utilizzo Bluetooth GPS esterna antenne per la connessione a dispositivi diversi.

Come secondo punto menzionato è che l’antenna GPS è in grado di ricevere ed interpretare le onde elettromagnetiche dai satelliti e determinare una posizione spaziale sulla mappa, che è il nostro posizione in tempo reale .

Usando diverse costellazioni di sistemi satellitari può essere come GPS, GLONASS o GALILEO come l’ultimo ad unirsi.

Allora, perché non approfittarne?

Nel frattempo, le opzioni più interessanti di godere di una linea di GPS per utilizzare nessun dato è costituito da scaricare le mappe avanti .

Così, le aree urbane e si hanno nel palmo della vostra mano salvati sul cellulare, che guiderà le informazioni chiave che avete memorizzato.

Infine, un’altra opzione per utilizzare un navigatore GPS, senza semplicemente bugie per scarica la mappa nella sua interezza e usarlo come un riferimento , proprio come si farebbe con una mappa cartacea tradizionale.

Questa è la strategia molto utile per le zone turistiche e quando il viaggio è a piedi per scoprire come ottenere da un posto ad un altro .

Se hai già le mappe scaricate non è necessario utilizzare la navigazione se non si vuole, siamo in grado di usarlo come una mappa tradizionale, come ho commentato a consultare i dati della mappa in modo che possiamo orientarci con gli elementi rappresentati non .

Potresti essere interessato  Come ottenere le coordinate GPS su Android e iPhone con Google Maps dal tuo cellulare

Ora quello che vorrei dire è che se per esempio vogliamo navigare per conoscere lo stato del traffico in tempo reale, se sarà necessario disporre di connessione a Internet perché diverse piattaforme aggiornare i dati in modo che possa risolvere e fornire il modo migliore a seconda dello stato del traffico.

Nonché la consultazione di altri dati che non sono disponibili nella mappatura e che fornirà le esigenze in tempo reale come si dice essere collegati.

Scarica GRATIS le migliori applicazioni gps senza dati per smartphone Android e iPhone

Attualmente, una vasta gamma di GPS senza internet e non in linea che si può dare una mano.

Va notato che tutte queste applicazioni per iPhone possono anche trovare le adeguate Apple Store e Android e Google Play.

E ‘importante scegliere il tipo di applicazione e / o il browser in grado di memorizzare le informazioni sulla vostra cache della mappa; Così questa volta diamo a conoscere applicazioni più consigliate per Android , o scaricare mappe complete o aree specifiche che ovviamente occuperanno meno spazio nella memoria del cellulare o tablet Android.

Here Maps

Here Maps, ha la stessa ottimizzazione e raffinatezza che rappresenta Google Maps , ma non ha lo stesso livello di osservazione in prima persona offerto da Google Street View.

In caso contrario, le immagini satellitari offerte simili a quelle di un atlante, così come formato 2D.

qui-maps-connesso

L’applicazione GPS offline permette una navigazione senza problemi , che sarà facile da interpretare secondo il sistema tocco dello smartphone.

Qui Maps continua a svilupparsi, ma che offre sempre grande chiarezza nei suoi contenuti in modo da non perdere.

Se si desidera avere un sistema solido e serio, questa è un’opzione interessante.

Potresti essere interessato  Migliore applicazione Golf GPS per Android cellulare, tablet o un orologio

Sygic

Già a questo punto, libero Sygic promuove gli stessa esperienza del navigatore GPS per il vostro cellulare Android o iPhone.

Tomtom Mappe impiegando e si può scaricare questa piattaforma può essere utilizzata come fresco come un browser per le auto.

Una volta che li hai sul tuo telefono può fare uso di tutte le sue funzioni come un browser, ci sono già migliaia di utenti che lo utilizzano a costo zero su iPhone e Android.

android-GPS-Sygic -iPhone

Alcune delle sue caratteristiche sono: aggiornamenti gratuiti, punti di interesse, supporto in tempo reale, telemetro, di POI (punti di interesse), la velocità e la capacità di utilizzare la Head-up Display, cioè il contenuto del telefono può essere riflessa nei medialuna padella o di vetro la vostra auto.

Lungo una caratteristica molto interessante quando si guida come ad esempio radar di avvertimento.

Come app di navigazione è una scelta eccellente per un’idea completa della zona in cui ci muoviamo.

Google Maps Offline

E, naturalmente, perché non iniziare qui. Google Maps è l’applicazione più famosa del mondo sulle mappe e GPS come viene installato di default sui dispositivi Android.Dall’interfaccia dell’applicazione può esso stesso selezionare una zona per il download o di una più ampia mappatura corrispondente ad un paese Vedremo come farlo in un articolo futuro.

google-maps-sin -Free

Questa applicazione è disponibile per entrambe le squadre che funzionano con Android e per iOS.

E ‘sempre interessante Sfoglia mappatura precedentemente per il download a seconda della nostra destinazione e controllare se le mappe sono disponibili per l’area dove saremo.

Ricordate che attraverso questa piattaforma può ottenere satellitare Viste 3D, 2D o viste in prima persona tour come Google Street View; Questa è una delle migliori opzioni.

Come utilizzare il GPS senza Internet sul mio telefono cellulare?

Posso utilizzare il telefono come GPS senza connessione a Internet su Android e iPhone?

Sì, è certamente possibile utilità di uso che ci dà la navigazione satellitare e altre funzioni rispetto alla nostra posizione, senza dover tirare i dati il nostro tasso di telefonia.

Come funziona? nel punto decisivo è che la stragrande maggioranza dei telefoni cellulari che sono commercializzati oggi hanno il diritto di hardware che in ultima analisi è un Antenna GPS che consente la ricezione segnali da satelliti.

Per fare questo si può ottenere letture alla costellazione di satelliti GPS, GLONASS e, in un futuro non troppo lontano alla costellazione europea Galileo .

Per quanto riguarda la determinazione delle coordinate della nostra posizione in aggiunta al suo uso mobile antenna GPS si basa anche sul telefono e le reti wireless.

Per il nostro caso abbiamo dimenticare che abbiamo un tasso di dati e WiFi sono in linea perché quello che vogliamo è utilizzare lo smartphone come un vero e proprio GPS .

Come la tradizione di navigazione GPS o l’ultimo GPS orologi di tutte le marche conosciute come Garmin , TomTom che consente ottenere tutto il succo al sistema di posizionamento senza consumare i dati di telefonia satellitare .

Cosa posso fare a meno di essere online?

In primo luogo è che siamo in grado di navigazione GPS applicazione puntuale che non richiede dati di fare come abbiamo visto in questo articolo.

Sì, va notato che i dati aggiuntivi, come lo stato del traffico non saranno disponibili e questo funziona su Internet.

Inoltre in precedenza si raccomanda di avere scaricato i mappe cartografiche del territorio dove saremo per questo informazioni geografiche disponibili offline.

Per le diverse applicazioni sul mercato che può fare download di mappe come Google Maps.

Possiamo anche ottenere le coordinate geografiche senza Internet al punto in cui ci troviamo, come abbiamo visto nel esercitazione GPS stato & toolbox , questo può anche determinare le coordinate con Google Maps e altre applicazioni di questo stile.

Sfoglia mappatura nella zona in cui si pone in rilievo la nostra posizione sulla mappa per determinare la direzione che prenderà un determinato percorso.

Un’altra cosa che possiamo fare è satelliti sanno che stiamo guardando e abbiamo a disposizione tra l’orizzonte e lo zenit presso la nostra sede.

Possiamo anche essere usato per orientarci con la migliore bussola per Android senza internet che abbiamo visto in un precedente articolo.

Se andiamo con il nostro veicolo è possibile conoscere la velocità con cui ci muoviamo, se usiamo la GPS tachimetro per Android tempestivo.

. Come potete vedere ci sono molte cose che si possono fare senza internet sui nostri telefoni, grazie al GPS antenna

Come occupare i dati dei satelliti GPS senza WiFi

In questo paragrafo vediamo il modo più sicuro di utilizzare il GPS rendere i telefoni in modo che i dati non consumare il nostro telefono tasso .

In primo luogo dobbiamo avere Nella Situazione servizi del dispositivo per iniziare a ricevere i segnali GPS.

Se avete qualche dubbio come attivare il GPS su Android o iPhone si consiglia fermata di questa guida .

Come raccomandazione possiamo scollegare i dati e la rete wifi dal tuo cellulare.

Deve aver precedentemente scaricato l’applicazione per Android e iPhone tempestivo per i quali vi daremo utilizzare il telefono satellitare GPS .

Abbiamo visto che ci sono una serie di applicazioni che funzionano senza connessione a Internet .

In ogni caso si consiglia sempre verificare se l’applicazione che si desidera utilizzare può essere collegato fatto.

E ora possiamo iniziare a utilizzare il GPS di essere in linea con l’applicazione che si desidera.

Se si desidera portare le vostre idee a questo contenuto non può farlo liberamente nei commenti, grazie

Deja un comentario