Migliori Applicazioni Per Hackerare I Giochi Su Android

Nell’articolo del blog vediamo: Migliori applicazioni per hackerare i giochi su Android

Se vuoi hackerare un gioco di tua scelta, sei nel posto giusto perché abbiamo elencato di seguito le migliori app per hackerare giochi Android, che ti aiuteranno a hackerare tutti i giochi Android. Ecco alcune delle migliori applicazioni per hackerare i giochi Android No Root / Root.

Elenco delle migliori applicazioni per hackerare i giochi sul tuo Android

Puoi utilizzare mod e app per aiutarti a segnare di più e salire di livello facilmente in qualsiasi gioco. Inoltre, puoi anche installare un gioco a pagamento gratuitamente sul tuo smartphone Android. Quindi, dai un’occhiata a queste migliori app di hacking di giochi Android:

Xmodgames

Xmodgames è una delle migliori app di hacking di giochi su Android, ti permetterà di modificare i giochi sul tuo smartphone Android con root. Questa app funziona scansionando il tuo dispositivo per tutti i giochi memorizzati su di esso e quindi compilando Internet per eventuali suggerimenti o trucchi che puoi utilizzare per hackerare i giochi.

Questa app è ottima per giocare a tutti i tipi di videogiochi in quanto fornisce ottimi trucchi per iniettare divertimento nei giochi e renderlo molto più facile da giocare.

Xmodgames compatibile con molti giochi popolari come Clash of Clans, Pokémon Go, Minecraft, Clash Royale e molti altri. Sì, hai sentito bene, questa app ha il potenziale per modificare alcuni dei giochi online come Pokemon Go e COC.

Libertà

L’app Freedom è senza dubbio uno dei migliori strumenti di hacking di giochi Android del 2020. E se vuoi hackerare app e giochi Android, può aiutarti a hackerare entrambi. L’applicazione Freedom ti assisterà nell’acquisto in-app di qualsiasi applicazione o gioco Android.

Poiché molti utenti non hanno una carta di credito internazionale per pagare le funzionalità premium di qualsiasi app o gioco Android, in questo caso l’app Freedom può aiutarti ad acquistare gratuitamente le funzionalità o gli strumenti premium dal PlayStore.

L’app Freedom è completamente gratuita. L’applicazione può evitare problemi di verifica della licenza. È un’applicazione facile da usare in quanto ha un’interfaccia user friendly.

HackerBot

I giochi modificati sono uno dei modi migliori per imbrogliare e ottenere l’accesso a funzionalità premium e contenuti bloccati gratuitamente, ma la maggior parte delle volte potresti finire per scaricare file falsi indesiderati e malware. Altre volte, puoi essere truffato da sondaggi, verifiche umane, completamento di attività, ecc., Con conseguenti crepacuore e frustrazione.

HackBot risolve questo problema fornendoti una piattaforma del motore di ricerca alimentata da Google per eseguire query per app e giochi Android modificati pubblicati da fonti affidabili e sicure. Questo non solo ti farà risparmiare tempo, ma manterrà anche il tuo dispositivo al sicuro da virus e malware.

Da non perdere:  le migliori app di sicurezza per Android

L’applicazione ha due motori di ricerca: FreeFinder e ProFinder. Chiunque può utilizzare il primo, mentre ProFinder è anche gratuito, ma richiede l’iscrizione per accedere a trucchi premium ea pagamento da fonti legittime.

SB Game Hacker

L’app SB Game Hacker è molto popolare tra i giocatori di tutto il mondo. Con questa app per hackerare giochi per Android puoi raccogliere più monete e vite per te stesso nei tuoi giochi, non è fantastico? Funziona su dispositivi rooted e non rooted. Questo strumento può hackerare quasi tutti i giochi popolari come Hay Day, Clash of clans.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Soundcloud

Ti consente anche di modificare la velocità dei giochi in modo da poter giocare senza problemi. Se prendi sul serio il tuo gioco e hai sempre lo spirito di vincere, SB Game Hacker è un’ottima opzione.

Questa app di hacking del gioco ti aiuterà a raccogliere tutte le monete e massimizzare la tua vita nel gioco in modo da poter giocare ancora meglio.

CreeHack

CreeHack è anche una delle migliori app per hackerare i giochi Android senza root. Può aiutarti in molti modi. CreeHack può aggirare tutti i requisiti di pagamento dell’applicazione. Funziona per quasi tutte le app e ti consente anche di effettuare acquisti in-app illimitati. E, cosa più importante, in alcune applicazioni non richiede root.

Questa applicazione ti aiuta a scaricare facilmente qualsiasi tipo di gioco o applicazione. È compatibile con tutte le versioni di Android. Non è necessario spendere alcuna somma di denaro per utilizzare CreeHack.

Cheat Engine

Cheat Engine è una delle migliori app quando si tratta di fornire strumenti per hackerare i giochi Android. Potresti aver sentito parlare di questo prima in quanto era fondamentalmente un software per PC Cheat che in seguito è emerso su Android come app open source. Può essere scaricato gratuitamente sul tuo smartphone.

Puoi utilizzare Cheat Engine per personalizzare qualsiasi funzionalità del gioco in pochi secondi. Puoi apportare tutti i tipi di modifiche al gioco, comprese nuove armi, l’aggiunta di nuovi personaggi, muri invisibili e molto altro.

Tieni presente che la versione per Android non è completa come la versione per PC. Tuttavia, quando si tratta di hackerare i giochi su un cellulare Android, Cheat Engine per Android è al di sopra di tutte le altre app.

Leo PlayCard

Leo Play Card è anche un fantastico strumento di hacking di giochi che ti permetterà di giocare gratuitamente a molti dei giochi Android. È molto simile a CreeHack. E per questo strumento, non è necessario eseguire il root del dispositivo. Questa app di hacking del gioco ti consente di aggiungere nuove unità e acquisti in-app illimitati.

La cosa migliore di Leo Play Card è che è compatibile con quasi tutte le applicazioni. Aiuta a controllare gli oggetti del gioco secondo te. Non richiede l’accesso come root sul tuo dispositivo.

Lucky Patcher

L’app Lucky Patcher è un software che consente di rimuovere gli annunci, verificare le licenze e modificare una serie di altre funzionalità delle app e dei giochi Android. Se sei un fanatico dei giochi, devi aver sentito il nome dell’app Lucky Patcher, che è una delle migliori app per hackerare i giochi su Android senza root o con root.

Questa app per hackerare i giochi consente di apportare modifiche alle autorizzazioni, bloccare gli annunci, verificare le licenze e ottenere acquisti di app per giochi Android gratuiti e altre app Android.

Nox Player

Gli emulatori sono uno dei modi più semplici per hackerare un gioco. Nox è uno dei migliori emulatori Android per PC. Ti consente di riassegnare i controlli a tuo piacimento, permettendoti di giocare più velocemente e in modo più efficiente, il che è un bonus.

Potresti essere interessato  Migliori app di registrazione dello schermo Android Android

Questo emulatore include funzionalità macro e la capacità di simulare la posizione GPS per giochi dipendenti dalla posizione come Pokemon Go e Ingress che richiedono la tua posizione GPS per giocare.

Ciò significa che puoi catturare quei Pokes mentre sei seduto sul tuo letto. La parte migliore è che viene fornito con un’opzione di root interna integrata, quindi non vi è alcun rischio di intasamento o danni al telefono Android durante il rooting. È compatibile con quasi tutti i giochi e anche con altre app di hacking.

Game Killer

Game Killer è il nostro prossimo strumento per hackerare i giochi Android del 2020. Ha caratteristiche sorprendenti. Può fornire molte funzionalità di un gioco come monete, gemme, punti, chiavi, ecc. L’applicazione si basa su tecniche di modifica della memoria ed è compatibile con molti dei giochi Android. Per utilizzare questa app di hacking del gioco devi eseguire il root del tuo dispositivo.

GameCIH

Un altro concorrente nella nostra lista per la migliore app di hacking di giochi è l’app GameCih. Questa applicazione consente agli utenti di hackerare e modificare la maggior parte dei giochi Android, inclusi i giochi online e offline in base alle preferenze dell’utente. L’app GameCIH è un fantastico software cheat gratuito che ti aiuterà a modificare i videogiochi e ottenere un vantaggio considerevole.

GameCIH è l’app che ti porta in cima alla classifica del tuo gioco modificando i tuoi punteggi. L’app GameCIH è gratuita e funziona solo su dispositivi Android con root.

Da non perdere: le  migliori app per la schermata di blocco per Android

Non solo puoi guadagnare vite, monete o stelle, ma anche controllare la velocità del tuo gioco. È richiesto il rooting di Android Funziona meglio con i giochi offline.

Bluestacks

Un altro emulatore molto popolare è Bluestacks. Questo emulatore porta i giochi mobili senza distrazioni a un livello superiore con un minore utilizzo della memoria, un minore utilizzo della CPU e prestazioni di gioco notevolmente migliorate. Bluestacks afferma che è 6 volte più veloce rispetto al Samsung Galaxy S9 +.

Come Nox, puoi anche rimappare i suoi controlli e impostare la posizione GPS in base alle tue esigenze. Puoi anche eseguire il root di Bluestacks e installare applicazioni che richiedono il root.

Game Guardian

Questa è forse l’app di hacking di giochi più sottovalutata che non è molto conosciuta, ma funziona sicuramente. Questa app di hacking di giochi offre ciò che ti aspetteresti da un’app di buon valore, oltre a una serie di funzionalità aggiuntive come gli hack di velocità e la scansione di valori sconosciuti.

Se stai cercando qualcosa che assomigli a un Cheat Engine per telefoni ed emulatori Android, questa è l’app che stai cercando.
Questa app di hacking del gioco ti consente di regolare i tuoi punteggi, monete, oro, denaro, punti, ecc. Game Guardian è relativamente facile da usare e completamente gratuito.

Tuttavia, una comprensione di base di come funzionano i valori nei giochi è utile, soprattutto se stai cercando di rivendicare funzioni estese o stai cercando di creare le tue modifiche ai valori esadecimali.

Potresti essere interessato  10 migliori soluzioni per risolvere il problema di surriscaldamento di Android

File Manager

È molto facile giocare con i file di gioco archiviati nella cartella principale. Molti file manager come Root Explorer e ES File Manager consentono di modificare i file nella cartella principale del dispositivo a un livello granulare. Queste applicazioni ti offrono la possibilità di esplorare, copiare e incollare, modificare, guardare qualsiasi file sul tuo dispositivo Android.

Non solo ti consente di fiutare i file di gioco, ma anche di modificare i giochi salvati nei giochi Android offline. Puoi cambiare i file di gioco per cambiare la difficoltà del gioco, cambiare i prezzi del gioco, cambiare i soldi e le risorse iniziali, ecc.

Inoltre, per alcuni tipi di file, come i database .db e .sql, avrai bisogno di un PC per modificarli effettivamente nella maggior parte dei casi. Poiché la maggior parte dei giochi ha una crittografia del valore, la modifica diretta della memoria potrebbe non riuscire. Se vuoi essere un hacker di giochi, hai sicuramente bisogno di una di queste app sul tuo telefono.

APK modificato o compromesso

Questo è un altro modo per hackerare i giochi, piuttosto che utilizzare un’app o uno strumento. Tuttavia, è uno dei più popolari e anche potenzialmente dannosi. Questi file APK compromessi sono stati manomessi. Sono stati decompilati, modificati per includere trucchi codificati nel gioco e quindi ricompilati. Questo modo di hackerare è incredibilmente popolare in quanto non richiede di avere un telefono rootato. Funziona solo per alcuni giochi online.

Allora perché questo metodo è in fondo all’elenco delle app per hackerare i giochi? Perché ci sono molti virus, worm e trojan che possono infettare il tuo telefono. Gli APK modificati sono anche molto facili da vietare per i fornitori di giochi online, quindi è molto probabile che il tuo account venga bandito dopo aver utilizzato hack pubblici per i giochi online. Pertanto, questo è il metodo del rischio.

Conclusione

L’elenco sopra non è in alcun ordine, le app sono elencate in base alla mia esperienza con le app. E dovresti tenere presente che tutte le app sopra menzionate sono state create con quasi lo stesso scopo in mente. Pertanto, le caratteristiche delle applicazioni tendono ad essere abbastanza simili tra loro.

Queste migliori app per hackerare giochi Android ti aiuteranno sicuramente a ottenere un vantaggio sui tuoi avversari. Renderà anche la tua esperienza di gioco più interessante. Ci siamo persi la tua app di hacking di giochi preferita? Raccontacelo nella sezione commenti qui sotto.

Infine, voglio ringraziare tutti per aver visitato nostra web. Continua a visitare qui per ulteriori articoli. Puoi anche  fare clic qui  per vedere i migliori giochi Android e gli elenchi di app più recenti!