Come Clonare Le Applicazioni Su Android

Vogliamo dirvi nel nostro articolo di oggi: Come clonare le applicazioni su Android

Con ogni anticipo, concentra i suoi aggiornamenti Android per fornire risposte agli utenti più esigenti e / o risolvere i problemi, a causa di queste preoccupazioni sono diventate sempre più diversificata.

Mentre usiamo i nostri dispositivi Android è entrato in noi se quelli – sono in grado di offrire la possibilità della ragione è che molti di gestione del tempo di account multipli e abbiamo hanno la stessa applicazione due volte .

come è possibile installare la stessa applicazione 2 volte .

WhatsApp , Facebook e altre applicazioni sono il più importante momento per rispondere a questa doppiezza, perché è molto interessante avere due conti separati per queste applicazioni e quindi utilizzare i massimi benefici.

in quanto l’aggiornamento 5.0, meglio conosciuto come Lollipop sui propri dispositivi Android, ha permesso un creazione di utenti indipendenti nei loro dispositivi. Con questo, ha fornito un metodo efficace per installare la stessa applicazione su di loro, ma indipendentemente.

Così, attraverso questo articolo vi spiegherà il processo di creazione di più account utente sul dispositivo. Forniamo anche alcuni suggerimenti, se si preferisce utilizzare programmi specifici per l’utilizzo applicazione duplicato .

come le applicazioni clone di Android?

Ci sono due modi per avere applicazioni duplicati sui nostri dispositivi Android:

1. Con la creazione di più account che dispongono di Android 5.0 o superiore

Lollipop ha molti progressi :. Una sezione di configurazione migliorata, con un aspetto del tutto mantenuta alla condizione interna di questo aggiornamento per stretta interazione con l’utente

creazione utenti viene eseguita indipendentemente dall’aspetto Lollipop. Per fare questo, andare a « Impostazioni «, scorrere fino alla « dispositivo » e digitare « Utenti «. E dentro, si noterà che non v’è la possibilità di creare un nuovo utente, di solito chiamato « Aggiungi utente «. Clicca qui e lo seguono ciascuna delle istruzioni per la creazione di utenti.

Quello che faccio – che so di creare più di un account utente sul mio dispositivo?

per creare nuovi utenti, si dispone di un account Google disponibile solo per ogni nuovo utente, in quanto è possibile creare il numero di utenti di cui hai bisogno.

Questa, il negozio di applicazioni di Google formulare raccomandazioni, applicazioni e chiedere il permesso, in base ad ogni utente condivide la storia indipendentemente dagli altri.

Se si dispone già di un altro utente che è stato originariamente impostato per il computer, è possibile scaricare le applicazioni che si desidera utilizzare due volte.

Si noti che lo spazio di memoria è uno dei principali fattori da considerare quando molti utenti hanno, come sarà compromessa ad ogni nuova installazione o il download della stessa applicazione da duplicare.

Lueg o essere di fatto creato un nuovo utente, questi sono disponibili in Impostazioni , Utenti , da cui è stato avviato il processo creativo. È inoltre possibile individuare essendo sulla principale e far scorrere verso il basso le altre tende impostazioni dello schermo, le impostazioni e le notifiche. È possibile scambiare gli utenti con un semplice clic sul avatar.

2. scaricare altre applicazioni

Molti programmi oggi sono progettati per consentire agli utenti di godere della la duplicazione delle applicazioni sui propri dispositivi , a prescindere la versione del sistema operativo installato. Qui si discuterà le migliori applicazioni per questo compito su dispositivi Android

spazio parallelo -. Multi account

Questa è un’applicazione che si può scaricare gratuitamente sul Play Store di Google. Più di 100 milioni di download ei suoi utenti si qualificano con un punteggio di 4,6 stelle. Occupa solo circa 8,3 MB di spazio di archiviazione sul dispositivo e il suo funzionamento è sufficiente per avere un sistema operativo Android 4.0.3 o versione successiva.

spazio parallelo consente di gestire più account e la clonazione di un programma in un unico dispositivo contemporaneamente. Oltre a questo anche:

  • Fornisce la possibilità di connettersi al social network con due diversi account contemporaneamente
  • Permette di personalizzare il vostro spazio. diversi argomenti.
  • Ti dà l’opportunità di avere nascosto le tue applicazioni preferite.
  • E ‘facile e semplice da usare. Ad un margine di errore minimo che gettare nello svolgimento delle sue funzioni

Mochan (Clone App.) – multipla Clone Conti

Mochan è un’applicazione può scaricare dal Play Store di Google. Ha più di 10 milioni di installazioni. Gli utenti raccomandano davvero il loro uso e si qualificano con 4,6 stelle. Supporta le versioni di Android 4.4 e versioni successive. occupano solo circa 8,5 MB di spazio di archiviazione sul dispositivo.

Mochan è molto facile da utilizzare l’applicazione. Esso consente di clonare ed eseguire più social networking e account di posta elettronica in un unico dispositivo, allo stesso tempo. Inoltre, offre funzioni nuove come ad esempio :.

  • Questa è la prima applicazione in Android che è possibile inserire più di tre conti nei social network o messaggistica in un unico dispositivo mobile
  • operazione che si dà stabilità per darvi sperimentare l’uso abbastanza veloce.
  • un interruttore può Key Accounts facilmente.
  • ha un basso consumo di risorse come lo stoccaggio, CPU, dati della batteria, tra gli altri. Il tuo dispositivo non sarà lento

più account -. App parallelo

Questa applicazione può essere scaricata dal Play Store di Google. E ‘gratuito e molto facile da usare. Ha più di un milione di download e il punteggio 4,3 stelle che danno agli utenti è supportato dai commenti sulla revisione dell’applicazione. Per installarlo è sufficiente per avere la versione Android 4.0 o successiva. E ‘molto leggero, occuperà circa 6.6 megabyte sul dispositivo di archiviazione.

Gli account multipli in grado di gestire due diversi conti dello stesso social network o servizi di messaggistica contemporaneamente. Si sono probabilmente quelli che vogliono stare tutto il giorno nell’evoluzione del proprio account personale e di lavoro su un solo dispositivo. Beh, questa applicazione vi aiuterà in questo compito. Oltre a questo anche:

  • Si dà l’esperienza doppio gioco se lo fosse. Supporta quasi il 100% dei giochi disponibili sul Play Store di Google.
  • offre un’esperienza privata e la sicurezza negli spazi creati per le applicazioni di duplicazione.
  • Le prestazioni del dispositivo può essere influenzato perché genera CPU a basso potere e altre risorse.
  • l’interfaccia è semplice, semplice e facile da gestire gli utenti.
  • compatibile con l’ultima versione di WhatsApp, che è di 64 bit, e altre applicazioni tale funzione.

2Accounts

E ‘disponibile in Google Play Store. La parte migliore è gratuito. Più di un milione di download e utenti danno 4.2 stelle di rating. La maggior parte dei commenti sono positivi e altamente raccomandato. Occupa circa 5,6 MB di spazio di archiviazione delle vostre esigenze computer e l’installazione sono ridotti ad avere Android 4.0 o successiva

2Accounts funziona molto simile a più account. per esempio, si dà la possibilità di avere accesso con un clic a diversi account similtáneo della stessa applicazione sul tuo dispositivo mobile. Inoltre consente di:

  • Migliorata, piacevole, intuitivo e molto facile da usare l’interfaccia
  • garantire la sicurezza e la riservatezza in spazi privati creato
  • nessuna presenza dei conflitti nel doppiezza, creare spazi paralleli per questo scopo
  • nella sua versione VIP del più caratteristiche come serrature di sicurezza e una scatola segreta per nascondere le applicazioni con un doppio

Dr. Clone – racconti paralleli, mons. doppio

Dr. Clone è un programma che si può ottenere gratuitamente dal Play Store di Google. Ha più di 100.000 download di 4.2 utenti stelle. Non molto famoso tra le applicazioni della sua categoria, ma ha ricevuto un’accoglienza molto positiva da provare. È molto leggero, pesa solo circa la memorizzazione di 6,4 megabyte occupano nel vostro computer. Richiede il sistema operativo è Android 4.4 o superiore.

Questa applicazione ti dà anche la possibilità di connettersi a due conti nella stessa applicazione (ad esempio, WhatsApp, Facebook, Telegramma, etc.) allo stesso tempo e il dispositivo. Tra gli altri strumenti, anche.

  • Offre la possibilità di raddoppiare i conti della maggior parte dei social network e instant messaging popolari
  • Supporta quasi tutti i giochi più popolari disponibili su Android.
  • consente di connettersi con Google Play Games.
  • È possibile creare uno spazio privato e applicazioni nascondere in duplice copia.
  • Fornisce serrature a prova di spazio privato.
  • e molte altre caratteristiche, come la riduzione del consumo di spazio di CPU e memoria sulla computer.

Quindi, se siete stanchi di avere due squadre per diversi account o non si vuole andare e gestire applicazioni con diversi utenti in un unico dispositivo, il problema è risolto. Scarica una di queste applicazioni o aggiornare la versione di Android Lollipop. Che cosa state aspettando? Ottimizzare l’esperienza di utilizzare il vostro smartphone!

Deja un comentario